È corso fuori in strada. Un fulmine ha squarciato il cielo e hanno iniziato a cadere gocce pesanti. Il vento ha cominciato ad alzarsi. Una tempesta si stava avvicinando."Sabrina!", ha urlato.
Si è aggrappato alla sua camicia e l'ha strappata brutalmente, scoprendo il petto. Si è sentito il suono delle ossa che si rompono e al posto di Marcus, c'era un grande lupo nero. Ha ululato dolorosamente e si è messo in movimento. Correndo, cercava il suo odore. Si perdeva nella tempesta.
"No!", ha pensato. Grosse gocce lo flagellavano in faccia, cancellando ogni sua traccia. Ha corso a lungo, cercando di annusarla. Era fuori di sé. Ogni sua traccia gli sfuggiva. Improvvisamente si è fermato e ha guardato il cielo cupo. La tempesta infuriava. Lampi squarciavano il cielo, e la pioggia si contorceva nell'aria con i colpi di vento. Ha chiuso gli occhi e si è concentrato. Ha tuffato profondamente dentro di sé, cercando di trovarla. Il legame non si era ancora spezzato. Lo sentiva, ma era sottile, pendeva da un filo. Improvvisamente ha visto Sabrina, sporca e piangente nella sua casa, gettare freneticamente le cose in una borsa da viaggio. Ha aperto gli occhi improvvisamente. "Non farlo, ti amo!" Si è girato e si è precipitato verso di lei.
È entrato di corsa nel suo edificio. Era ancora nella forma di lupo. Con tutta la sua forza, si è scagliato contro la porta d'ingresso del suo appartamento, abbattendola. L'appartamento era vuoto, e sul pavimento c'erano cose sparse. Si è rapidamente trasformato. Guardandosi intorno, non ha visto la sua borsa. Nudo e sporco, è uscito nel corridoio e ha iniziato a picchiare forte alle porte dei vicini.
Eva ha aperto casualmente la porta del suo appartamento. Con gli occhi sbarrati, ha visto Marcus bagnato e sporco. Respirava pesantemente, e l'acqua gli scorreva giù per il corpo nudo.
"Ho bisogno del tuo cellulare!", ha detto rude.
"Non c'è problema", sussurrò.
È entrato nel suo appartamento e le ha strappato via il cellulare dalla mano.
"Rispondi", si sussurrava tra i denti. "Ha spento il cellulare!", ha gridato arrabbiato. "Forse sai dove Sabrina potrebbe essere andata?", ha chiesto ad Eva.
Ha scosso la testa da un lato all'altro. "Davvero non lo so. Che cosa è successo?"
" Ho fatto una cazzata.!", ha detto tra i denti. "Ho bisogno di andare urgentemente da Gabriel!"
"Ti porterò. Ehi, mettiti questo asciugamano intorno a te."
Marcus l'ha guardata con aria interrogativa. Non si rendeva conto che era completamente nudo.
"Solo per non schiantarmi durante la guida. Non sono brava a guidare. Tutto mi distrae facilmente", balbettava.
"Guido io", le ha tolto la chiave di mano. "Andiamo!"
Si sono seduti in auto e Marcus ha sospirato pesantemente. Ha afferrato il volante, guardando fisso attraverso il vetro. I sentimenti urlavano dentro di lui. Doveva trovarla, doveva spiegarle. Sentiva il suo dolore, vedeva la tristezza nei suoi occhi, e gli faceva male. Le aveva spezzato il cuore, e con ciò aveva spezzato anche il suo.
"La ami molto", gli ha detto Eva dolcemente.
"Sì."
"Allora devi dimostrarlo", gli ha sorriso delicatamente. L'ha guardata, riflettendo per un momento.
"Dammi il tuo cellulare." Ha velocemente digitato un messaggio e glielo ha restituito. L'ha infilato in prima e sono partiti.
Poco dopo, erano già da Gabriel. Anna batteva nervosamente le dita sul tavolo, guardando Marcus.
STAI LEGGENDO
LE SPECIE- Marcus
Werewolf❤️Questo è il terzo libro della serie Specie. Segue la storia d'amore di Marcus e Sabrina. Marcus è speciale, diverso, il personaggio più carismatico della serie. I lettori lo particolarmente adorano . Perché? Dovrete leggere la trilogia per scoprir...