cap 2

77 4 0
                                    

" Taehyung!!"

Sento mio amico hoby chiamarmi .

Mi fermo .

" Ciao hoby."

" Ciao taetae . Quando parti ?"

" Parto domenica hoby."

" Allora buon viaggio amico mio . Torna sano e salvo ok? Ti voglio bene taetae."

" Anche io te ne voglio amico."

Saluto hoby e vado a casa.

Apro la porta e urlo .

" Zio jiniiii sono tornato "

Zio jin esce dalla biblioteca.

" Ciao scricciolo com'è andata ultimo giorno di scuola?"

" Bene credo."

" Vai a cambiarti fra picco di pranza."

" Papà?"

" Dovrebbe tornare a minuti. "

" Ok."

Vado nella mia stanza. Mi cambio per pranzo.

Sono figlio unico. Vivo con mio padre Jimin e mio zio jin in una casa grande.

Papà Jimin lavora ,fa disegnatore in una casa di moda.

Zio jin gestisce la casa e tutto il resto.

Non ho mai conosciuto altro mio padre.

Ho solo una foto a metà di lui. Si vede che era un bel uomo da giovane.

Papà Jimin non parla di lui . Quando chiedo qualcosa hao sguardo perso. Si vede che lo ama ancora. Non ho mai avuto coraggio di chiederle niente ,non voglio che Sofri ancora.

Zio jin dice che loro era una amore talmemte forte che ha sostenuto entrambi.

Dopo di lui papà Jimin non ha avuto altre storie. Quando lo chiedono perché lui semplicemente risponde nessuno e altezza del suo grande amore.

Ho 12 anni. Sono grande ormai , per questo papà ha deciso di mandarmi in campeggio per due mesi estivi in un paese oltre oceano.

In questo progetto possono partecipare tutti figli di buona famiglia dal tutti mondo.

Costo e molto elevato, per questo tanti non possono permettersi.

Sono in ansia . La prima volta che vado fuori dal mio paese, prima volta senza mio padre.

Lui e molto possessivo con me. Dice che sono suo goielo a metà più prezioso.

Non lo so perché a metà , penso che l'altra meta si riferisca altro mio padre.

" Tae!!"

Sento la voce di papà così coro sotto saltandolo fra le sue braccia.

" Ciao piccolo mio."

Mio papà è sempre dolce con me. E un uomo meraviglioso .

" Ciao papà. Mi sei mancato ."

" Da vero? Come devi fare senza di me per due mesi in Florida ?"

" Me la caverò ."

" Ah si ? Vieni qua mascalzone. "

Mi fa solletico.

" Pranzo e servito "

Annuncia zio jin.

Zio jin non è fratello di papà Jimin ma solo suo amico da quando erano piccoli.

Ah  mi sono dimenticato noi viviamo in Francia esattamente in Gordes, Provenza, Marsiglia. E bellissimo .

Ed io sono park Taehyung di 12 anni

Ed io sono park Taehyung di 12 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
🐣🐰 LOVE THAT RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora