Mesi correnti non furono facili per entrambi parti.
Jimin presento la domanda per affidamento esclusivo per gemelli con la motivazione tradimento del coniuge, sottrazione minorile . minacce verbali da parte del avvocato, ricatto e abuso di potere.
Le cause erano diversi.
Giudice minorile dopo tanto tempo decise affidamento esclusivo a favore di Jimin. Jung -kook poteva vedere figli solamente con la presenza di Jimin.
Jeon Jung-kook fu anche condannato per tradimento e concorso al sottrazione minorile anche se era ignore di tutto. Giudice decise che doveva versare a Jimin parecchi milioni ma Jimin rifiuto , non voleva soldi di Jeon.
Per ex avvocato di Jeon Jung-kook non che suo ex amante andò diversamente. Fu dichiarato colpevole con la pena aggravata , recluso in carcere per 9 anni , pagando anche le spese legali.
Il pegio era passato per Jimin ma era comunque triste. Non riusciva ingoiare tradimento di 11 anni fa anche se vedeva Jeon tutto sconvolto.
Taeyang si abituo velocemente alla vita nuova, sembrava felice insieme a Jimin e Taehyung. Conobbe anche hoby, inizio andare a scuola insieme al suo gemello.
Taehyung e taeyang parlavano ogni sera con loro papà.
A Jeon Jung-kook mancava sui figlio da morire. La sua vita in un attimo era diventato vuoto .
Non riusciva perdonarsi sbagli del passato , si dava del idiota per aver tradito Jimin al epoca. Non capiva tante cose ,anche lui era poco più di un ragazzino.
Ogni sera rileggeva lettere di Jimin pieno d'amore verso quest' ultimo. Si dava stupido per non aver corso dietro al suo grande amore.
E si Jeon Jung-kook capi finalmente che Jimin era sui vero grande amore.
Non avrebbe mai amato nessuno come amava Jimin. ..
Faceva male pensiero che con suo comportamento da immaturo aveva perso la felicità e adesso anche figli.
Ogni tre mesi andava trovare taeyang e Taehyung in Marsiglia.
Anche se giudice aveva deciso che Jeon poteva vedere gemelli solo con la presenza di Jimin quest' ultimo non si è mai presentato insieme ai gemelli quando incontravano loro papà, gli ha lasciati liberi , non voleva fare male a Jung -kook ma era ferito , tropo. Sapere del tradimento gli spezzo cuore definitivamente.
Così arrivo estate.
Taehyung e taeyang decise passare estate da Jung -kook portandosi con loro anche hoby loro amico.
Jimin non rifiuto, non aveva motivi . Voleva felicità dei svoi figli e se stare con Jung -kook gli rendeva felici non avrebbe mai rifiutato.
Così malincuore accompagno gemelli e hoby al aeroporto insieme a yoongi suo carissimo amico che sarebbe partito con gemelli e hoby per Texas.
Jimin non voleva che 3 adolescenti scarozasero per mondo da soli.
La tenuta di Jeon Jung-kook finalmente prese vivere, tre ragazzi scalmenanti correvano avanti dietro , sempre fuori in piscina o in giro con cavalli.
Era gioioso vederli sorridenti.
Jimin e jin passarono un mese senza loro bambini che combinavano casino ogni giorno.
Jimin sentiva la mancanza dei figli .era speso triste.
Sentiva ogni giorno gemelli anche con la video chiamata ma non bastava.
Finché un giorno.
" Taeyang che succede? Come mai mi chiami a quest' ora?"
" Appa. Devi prendere primo volo. "
" Perché ? Che succede?"
" Appa! Taehyung...."
Jimin non senti più niente.
STAI LEGGENDO
🐣🐰 LOVE THAT RETURNS
Short Storyun amore durata anni nel tempo. cuore diviso a metà. # jikook. # pira fantasia partorita dalla mia mente perversa. se non vi piace 🤷 pazienza