cap 16

90 4 0
                                    

Jimin attero finalmente ad Ostini Texas. Aveva cuore in gola

Non sapeva cose era successo a Taehyung.

Dopo la telefonata di taeyang Jimin vede buio. Non si ricordava niente.

Scese dal aereo ,prese bagaglio dirigendosi fuori dal piccolo aeroporto.

Vide Nam appoggiato alla macchina .

" Ciao Nam. Come sta Taehyung? Che successo?"

Nam agroto sopracciglia guardando Jimin con la bocca spalancata.

" Taehyung? Che successo?"

" Non sai niente mhu?"

" No. Solamente Jk mi disse di venirti a prendere. "

Jimin capi tutto.

" Capito. Andiamo . Mi sentiranno gemelli questa volta. "

Sali sulla macchina .

" Scusami jimin ma non ho capito un gran che. Che sta succedendo?"

" Penso che gemelli hanno organizzato qualcosa per farci incontrare con kook..scusa con Jung -kook.  Questa volta hanno combinato grosso. Non so se anche Jung -kook e implicato nel comploto . "

" Aih. Quelle due insieme sono pericolosi ma gli capisco. Non penso che Jk sie implicato ma sai Jimin nel amore e nella guerra e  tutto lecito no.?"

" In guerra Nam. Non in amore Jung -kook non mi ha mai amato ."

" Non dire così jimin. Lui ti ha amato e solo sicuro che ti ami ancora "

" E Dani? Non la ama più?"

" Secondo me non ha mai amato Dani, era solo una distrazione e comunque e finito fra di loro da un pezzo ormai. Jimin ! Vedi che Jk da l'anno scorso e cambiato molto , sembrava un zombie finché non sono arrivati ragazzi. "

" Capisco gli mancava svoi figli. "

" Gli manco anche tu Jimin. Una volta ho seguito in cantina , la ci sono le cose vecchie. Visto che piangeva sopra la tua foto . Sono sicuro che non ti ha mai dimenticato. "

Jimin sospiro pesantemente.

Arrivarono in Vila . Era bellissimo. Jimin non era mai venuto.

Quando abitavano insieme c'era solamente una piccolo casa .

" Appaaaaaa "

Urlarono gemelli alla vista di Jimin.

A vedere svoi figli Jimin si dimentico subito la sua arabbiatura aprendo le braccia per accogliere svoi due goieli .

" Mi siete mancati da morire mostriciattoli. "

" Anche tu appa. Perdonaci per la chiamata ma altrimenti tu non venivi fino Texas. "

" Non fa niente. Capisco perché avete fatto ma questa è l'ultima volta che vi perdono e chiaro?"

" Si appa."

" Ciao Jimin."

La voce di Jk fece venire brividi.

" Ciao Jung -kook."

" Senti Jimin non arrabbiarti ok? Mi hanno detto solo stamattina quello che avevano combinato. "

" Quindi tu non c'entri?"

Sguardo di Jimin cambio espressione. Era deluso. Pensava che anche Jung -kook lo volesse vicina se.

" No. Non c'entro ma avrei dato mio consenso se me lo avrebbero chiesto. "

" Ah. Quindi m...mi voi q...qui ?"

Gemelli ,hoby , yoongi e Nam si erano dileguati lasciandoli ex cognugi da soli.

Jimin aveva liocchi lucidi .

Jung -kook si avvicinò al ex marito , Jimin indietreggio finché non si blocco sulla machina di Nam.

Jk li mise mani ai latti del corpo guardando nei occhi intensamente.

" Si. Ti voglio qui con me e gemelli. Ti rivoglio nella mia vita, non ha senso senza di te.  Ho sbagliato ok, ma anche io ero un ragazzino spaventato da tante cose e con tanta responsabilità,ho ceduto ok ma ti amo. Ti ho sempre amato dal Primo giorno su quella nave da crociera e si ,  si diamine ti voglio con me. Perdonami piccolo mio. "

Jimin non distolse lo sguardo dal ex marito , aveva le guance rigate dalle lacrime calde. Anche Jeon non era da meno.

" Ti amo piccolo , ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Non ti ho mai potuto spodestarti dal  mio cuore. Resta con me ."

" Si. "

Sibilo Jimin visibilmente commosso.

" Si cosa?"

" Ti amo anche io Jeon Jung-kook e resto con te. "

" Da vero?"

" Si stupido cavernicolo si. "

Jung -kook prese la faccia di Jimin baciandola dolcemente. Quelle labbra che non era riuscito dimenticare in tutti questi anni.

Jimin ebe un capogiro dal emozione.

Jeon prese Jimin in braccio faciendo fare giravolta . Jimin era aggrappato come un koala , rideva con la sua risata cristallina.

" Ti amo. Ti amo tanto ."

" Anche io ti amo kookie. "

Si baciarono di nuovo .

Sentiranno le risate soffocate .

Si girarono la testa vedendo gemelli abbracciati darsi il 5 fra di loro insieme a hoby.

Nam sorridente come un ebbete e yoongi urlare al telefono insieme a jin dalla felicità.

" Siete tutti complici non è vero?"

Annuirono tutto .

" Bastardo . Me lo pagerete cara questa volta. "

Sibilo Jimin.

" La fine giustifica i mezzi amore mio. "

" Anche tu kookie?"

Jung -kook alzo le spalle sorridendo compiaciuto .

Jimin si Buttò di nuovo fra le braccia del ex marito .

" Ti amo tantissimo Jeon Jung-kook.

" Ti amo anche io piccolo mio."

Bay bay

🐣🐰 LOVE THAT RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora