cap 11

60 4 0
                                    

" Taehyung!?"

Urlo jin dalla biblioteca.

" Che ce? "

Taeyung entro dentro vide jin preoccupato .

" Che succede zio?"

" Ho apenna finito di parlare con Jk. Tuo padre ."

" Oh cazzo. "

" Già. Voleva parlare con Jimin. "

" Che... che cosa ha detto?"

" Sa tutto. Domani arriveranno ."

" Arriveranno chi?"

" Tuo padre , Taehyung e Nam ."

" Sono nella merda. "

" Si . Lo sei. Devi dire tutto a Jimin . Non poi nascondere. Sarà un colpo per lui vedere Jung -kook dopo 11 anni. "

Taeyang abbaso la testa .

" Che succede? Hai paura?"

" Si. Tantissimo ."

" E di cosa sentiamo? "

" Che....che appa Jimin non mi voglia bene come vuole a Taehyung."

" Oh bambino mio. Jimin ti vuole bene. Al epoca e stato costretto scegliere tenere un figlio , era condizione del avvocato ma sono sicuro che ti vuole bene piccolo mio."

" Che succede?"

La comparsa di Jimin fece che due nella stanza si spaventarono da morire.

" Appa ! Ti devo dire una cosa molto importante."

" Ok. Vieni qua. "

Jimin si sedette su divano insieme al figlia.

" Allora io vado. Vi lascio soli."

" Kim Seok-jin! Non ti muovere di qua."

Urlo Jimin al amico.

" Allora! Voi parlare taeyang?"

" Si eco. Io...io aspetta . Come mi hai chiamato?"

Jimin sorrise .

" Con tuo vero nome . Non è così?"

Taeyang comincio a piangere.

" Hei.. hei amore perché piangi?"

Jimin acarezzo la testa del figlio.

" Da....da quando lo sai ?"

" Da subito direi. Prima che jin se ne acorgesse che non eri Taehyung. "

" E ...e non ... Non sei arrabbiato?"

" Certo che lo sono. Lo sono molto . Ma con tutte due. Pensavate da vero di ingaggiarmi ? Pensavate che io non avrei riconosciuto mio foglio? Siete due idioti. "

" Scusami . Zio jin non centra niente. "

" Ma io mica sono arrabbiato con zio jin. Sono arrabbiato con voi due. Con te e Taehyung.  Ma va bene così.  Capisco perché avete fatto tutto ciò. "

" Scusaci . E ...e che io ti volevo conoscere e Taehyung voleva conoscere papà Jung -kook. "

" Lo so amore. La colpa e nostra . Non vostra. Dovevamo sapere che non potevamo nascondere gemelli al mondo."

" Perché avete fatto? Non mi voi bene? Per questo mi hai lasciato a papà ?"

Jimin cambio espressione. Era sconvolto .

" No amore mio. Nm e come credi. Vieni qua.  "

Abracio figlio fortemente.

" Quando io e tuo padre abbiamo litigato io me ne sono andato via portando entrambi miei figli con me. Sperando che Jung -kook mi seguisse, mi cercare, speravo che mi amasse come lo amavo io . Ma così non fu. Arrivo l'avvocato con documenti del divorzio . C'erano tante clausure dentro di esso. Uno di questi era dividere figli. Io non ero d'accordo. Ma non ci fu verso . Ti ha preso con forza strappandoti dal mio grembo. Non lo perdonerò mai per questo a tuo padre. Taeyang ! Io ti amo come amo Taehyung non posso fare altrimenti. Ho sofferto tanto la tua lontananza credimi. Siete la mia vita entrambi ."

Jimin stava piangendo e con esse jin.

Taeyang guardo padre.

" Da vero? Mi.... Mi ami come ami Taehyung?"

" Certo che sì amore mio . Certo che si. "

Taeyang si buttò fra le braccia di Jimin .

Quest' ultimo coccolo figlio .

" Appa! "

" Mhu."

" Cosa c'è dentro medaglione?"

Jimin sorrise.

Apri medaglione .

Dentro c'era da una parte foto ritratto di Jeon Jung-kook da l'altra parte foto ritratto dei gemelli Taehyung e taeyang.

Taeyang e jin si guardarono bocca aperta.

Piccolo si buttò di nuovo fra le braccia di Jimin.

" Ti voglio bene appa. "

" Anche io piccolo mio. Anche io tanto. "

" Appa!"

" Mhu!"

" Domani arriveranno papà Jk, Taehyung e zio Nam."

Jimin salto in piedi . La sua faccia era spaventato da morire.

" Jimin! "

" Jin. Aiutami . Io...io ... Non posso vederlo dopo. ....dopo ..11 anni. Non posso. "

" Si che poi. Lo devi fare. Per Taehyung e per taeyang e anche per te  Jimin. Devi affrontare Jeon Jung-kook una volta per tutte. So che sei spaventato ma non devi."

" E....e ...se....se ... Lui non ... Non mi vuolesse vedere?"

" Park Jimin. Adesso basta. Hai aspettato  11 anni per chiarimento , ora e il momento."

Jimin annuii. Aveva cuore in gola. Doveva vedere uomo che aveva amato alla foglia, padre dei svoi figli. Unico uomo che Jimin avrebbe mai amato.

Era spaventato a morte .

🐣🐰 LOVE THAT RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora