" Jiminnnn! "
Urlo jin dal salone della casa park.
" Che c'è Jini?"
" A che ora aterra aereo di Tae?"
" Alle 11. "
" A ok. "
" Ma serviva che urlavi come una donna cichlata?"
" Mi manca da morire mio bambino."
" Tae e mio figlio Jini non tuo. Fatti uno tuo cazzo. "
Rispose Jimin fingendo di essere arrabbiato.
" Aih. Taci mostriciattolo. "
Jin e Jimin avevano stessa età. Erano amici da piccoli insieme ad yoongi l'altro loro amico d'infanzia.
Loro tre facevano tutto insieme da piccoli.
Quando Jimin si trasferì in una vila indipendente lontano dalla sua famiglia aveva bisogno di aiuto crescere Taehyung. Così jin decise di stare vicino amico aiutando in tutto.
Taehyung era stato cresciuto da jin visto che Jimin lavorava sempre.
Non che lui avesse bisogno di lavorare, Jimin veniva da una famiglia benestante abbastanza da permettersi ogni lusso ma la sua passione per disegnare abiti gli aveva portato in anni a lavorare per una casa di moda molto famosa.
Era orgoglioso di questo. Amava suo lavoro ma la cosa più importante per lui era suo figlio Taehyung.
Taehyung era nato da un amore travolgente, Bello e forte.
Jimin conobbe suo futuro marito in vacanza sulla nave . Dove era partito insieme a jin. Avevano 19 anni entrambi.
Fu un sguardo di complicità fra di loro. Jung -kook Jeon era bellissimo. Alto ,muscoloso , forte ma nello stesso momento dolce e gentile. Aveva modi un po' cavernicoli ma a Jimin piaceva così.
Fra di loro fu un amore dal primo sguardo. Un amore che duro poco.
Si sposarono sulla stessa nave da crociera dopo un messe e mezzo .
Due erano completamente diversi di carattere.
Litigavano spesso per stupidaggini .
Fu così che dopo 2 anni di matrimonio Jimin prese svoi bagagli e Taehyung andandosene via da quella casa dove viveva insieme al marito sperando che Jung -kook gli coresse dietro ma non fu così.
Al posto di Jung -kook ebe una lettera dal avocato con documenti del divorzio .
Jimin firmò documenti . Così chiuse suo cuore a ciunque.
Sendo che era un bel ragazzo tanti ci hanno provato con lui ma per Jimin non c'era nessuno come sio ex.
Ogni notte piangeva nel suo letto anche a distanza di 11 anni dal divorzio .
Al colo portava un medaglione che era sempre chiuso. Nessuno ne meno Taehyung e jin sapevano quello che c'era dentro.
Jimin soffriva tanto ma non riusciva aprirsi con nessuno.
Ultimamente yoongi cercava di fare riprendere la sua vita coinvolgendo nelle sue uscite ma non c'era niente da fare. Cuore di Jimin era chiuso.
" Jinni! Vado prendere Taehyung dal aeroporto. "
" Va bene jiminie , porta mio bambino a casa."
Jimin sorrise. Per fortuna che c'era jin nella sua vita.
STAI LEGGENDO
🐣🐰 LOVE THAT RETURNS
Short Storyun amore durata anni nel tempo. cuore diviso a metà. # jikook. # pira fantasia partorita dalla mia mente perversa. se non vi piace 🤷 pazienza