cap 14

66 3 0
                                    

" Taehyung pensi che fra appa e papà non si aggiusterà niente vero?"

" Non lo so taeyang appa Jimin e rimasto ferito molto. Papà gli aveva tradito quando erano sposati , credo che non sia molto facile digerire  la cosa. E poi la presenza diacamo di Dani ha peggiorato le cose. "

" Pensi che ci lascerà vivere con appa?"

" Penso di sì . Non ha altra scelta credo.  Ti dispiacerebbe?"

" Niente fatto. Voglio bene a papà ma non voglio avere che fare con caprici di Dani. Preferisco restare con voi .  Taehyung?"

" Mhu? "

" A te fa piace  la mia presenza?"

" Certo che si.siamo stati tanto tempo separati , non voglio che te ne vai. Ti voglio bene taeyang. Ho un amico hoby, e come un fratello per me ma tu sei un altra cosa . Sei la mia metà. "

" Anche tu Taehyung. Mi farai conoscere hoby?"

" Certo.  Adesso dormi gemello alineno."

" Note Tae."

" Note alieno "

Mentre Jimin non riuscì dormire quella notte, la rabbia che aveva dentro gli stava distruggendo l'anima .

Uscì dalla stanza infilandosi in quello di Jin. Alzò la coperta entrando dentro in silenzio, non voleva che jin si svegliasse.

" Jiminie non riesci dormire."

" Nope. "

" Stai pensando a quel traditore voro?"

" Si Jini. Non potevo mai imagnare che mi avesse tradito mentre eravamo sposati. Mi fidavo ciecamente di lui. Che stupido sono stato pensare che mi amasse."

" Non dire così jiminie."

" E così Jini. Solamente era invaghito di me, poi la gravidanza ,gemelli e non aveva scampo. La mia famiglia gli avrebbe spezzato le gambe. Tutto qua. Io che mi sto distruggendo d'amore per quel coglione da 13 anni ormai. ."

" Lo ami ancora vero jiminie?'

" Si. Lo amo e forse lo amerò sempre ma non posso perdonare . Non ci riesco. Fa male Jini."

" Lo so amico mio. Lo so.  E diventanto più bello ,più sexy e?"

" Hai visto bene Jini? E da sbavare dietro cazzo. Penso che non riuscirei mai a dimenticarlo. "

" Mi dispiace amico mio , non so come consolarti. "

" Stammi vicino come hai fatto fin'ora Jini. Ho bisogno di te, da solo non c'è la faccio . "

" Ti starò sempre vicino jiminie lo sai. Che intendi di fare?"

" Prima di tutto taeyang rimane con me . Per secondo vedremo come fare pagare a signor Jeon tutto il male fatto a me e miei figli. Domani chiamo suga e vedremo suo amico avvocato cosa dirà. "

" Bene. Qualunque cosa deciderei di fare se lo merita . Si tenesse la sua principessa Dani adesso, vedremo quando durerà. "

" Già. Vedere Nam come stato ?"

" Bene. E cambiato molto ma rimasto quel ragazzo dolce e gentile. Si sta frequentando con una ragazza molto carina. Mi ha fatto vedere le fotto. "

" Bene. "

" Non riesco capire come una persona come Nam e amico di quei coglione. "

" Sono amico da quando sono piccoli. Un po' come noi due e suga.  Si vogliono bene. "

" Già. ".

" Posso dormire con te stanotte?"

" Certo che poi dormire con me. Ti voglio bene jiminie , sei come un fratello per me. "

" Anche io ti voglio bene Jini. Anche io. Sei la mia famiglia. "

🐣🐰 LOVE THAT RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora