La nostra convivenza non era iniziato bene.
Con altri ragazzi andava bene .facevamo tante cose insieme .
Ma con Taeyung era difficile.
Avevamo iniziato la guera fra di noi.
Ci odiavamo a vicenda . Non so perché ma lui mi irritava da morire.
In alcune cose del campeggio io ero meglio di lui e lui meglio di me . Io non ero geloso di questo ma lui si.
Anche altri avevano notato le nostre incomprensioni.
Eravamo come cane e gatto.
Io li facevo dispetto e lui a me.
Uno di quelli fu quando per sbaglio acesi fioco con suo giubbino.
Abbiamo beccato la punizione entrambi.
Non potevamo andare in gita organizzata. Due giorni solo con lui.
Primo giorno non ci fu né meno scambio di parole finché quella notte non inizio tuonare.
" Taehyung!! Sei sveglio ?"
" Si.ho paura dei tuoni."
" Anche io. Posso dormire con te?"
Dio santo Taeyung mi chiedeva di dormire con me.
" Certo vieni. "
Si intrufolo nel mio letto.
Stavamo bene insieme.
" Perché mi odi?"
" Io non ti odio. Ci assomigliamo molto e questo mi dà fastidio. "
" Cosa ti piace fare?"
" Mi piace, cantare, balare, andare a cavallo. Sai mio papà ha tanti cavali. Mi piace nuotare. E a te?"
" Anche a me piace cantare e ballare ma non sono mai andato a cavalo. Hai fratelli ?"
" Purtroppo no. Ho sempre voluto un fratello con qui crescere ma non è stato possibile."
" E perché? "
" Perché miei si sono divorziati. Non si vedono da 11 anni."
" Mi dispiace . Anche miei si sono divorziati e anche io sono da solo. "
" E tua mamma?"
" Non ho una mamma. "
" O Dio scusami Taeyung non volevo. Non sapevo che era morta. "
" No stupido non è morta. Io sono nato grazie ad un uomo. Mio padre e gay. Mi altro padre non ho mai visto. "
" Capisco. Sembra la mia storia. Cambiamo discorso. Cosa ti piace mangiare?"
" Mi piace la carne , odio pesce e mi piacciono biscotti con la crema."
" Da vero? Anche a me. Ne ho un po' nello zaino lo voi?"
Taeyang annui. Presi biscotti e ci dividendo mangiando seduti su mio letto.
" Taehyung! ?"
" Mhu? "
" Perché hai detto che sembra la tua stori?"
" Perché miei genitori si sono conosciuti in una crociera. Si sono innamorati e poi sono natto io. Non so che successo ma dopo due anni dal matrimonio si sono lasciati . Io avevo un anno e anche mio papà Jimin e gay. L'altro papà non ho mai conosciuto ."
" In crociera?"
" Si. Perché?"
" Anche i miei si sono conosciuti in crociera. Quando sei nato? Quand'è tuo compleanno?"
" 30 dicembre. ."
" Cazzo. Cazzo. Anche io sono nato 30 dicembre. Taehyung come tuo altro padre hai mai visto?"
" No. ma ho una suo foto che zio jin mi diede quando ero più piccolo. "
" Anche io ho una foto di mio altro papà. Mi diede zio Nam quando ero piccolo. Posso vedere la tua?"
" Certo ."
Prendo la fotto di mio altro papà per far vedere a Taehyung. Lui lo prende la sua di foto.
Dio sono emozionato.
" Allora lo giriamo insieme al mio tre?"
" Si. Ok. Non ho capito bene cosa c'è.sotto ma ok. "
" Uno. Die. . treee . Giriamo. "
La fotto del suo altro papà che ha taeyang.
La fotto del suo altro papà che ha Taehyung
STAI LEGGENDO
🐣🐰 LOVE THAT RETURNS
Historia Cortaun amore durata anni nel tempo. cuore diviso a metà. # jikook. # pira fantasia partorita dalla mia mente perversa. se non vi piace 🤷 pazienza