cap 5

57 4 0
                                    

La fotto del suo altro papà che ha taeyang.

La fotto del suo altro papà che ha Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La fotto del suo altro papà che ha Taehyung

La fotto del suo altro papà che ha Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" O mio dio . Lui e mio padre Jimin. "

" E lui e mio padre Jung -kook.  Cazzo . Cazzo. "

" Vuole dire che tu ed io siamo fratelli ?"

" No. No Taehyung vuol dire che tu ed io siamo fratelli gemelli cazzo. "

" Cristo santo. Perché ci hanno nascosto tutto ciò?"

" Non lo so Taehyung non lo so. Sono arrabbiato da morire. "

" Anche io. Anche io lo sono taeyang. Non riesco capire motivo. Ok loro si sono lasciati ,perché non si amavano più o per qualsiasi altra cosa ma nascondere figli non e normale."

" Taehyung mio papà Jk ama ancora tuo padre sono sicuro di questo. Zio Nam dice sempre che loro amore era una cosa magica . "

" Anche lo penso che sia cosi, zio jin dice lo stesso .allora perché? E perché non ci hanno mai detto esistenza uno del l'atro. ?"

" Non lo so Taehyung ma scopriremo la verità te lo prometto. "

" Quindi tu ed io siamo gemelli e? Eco perché ci assomigliamo così tanto. "

" Si. E sono felice di questo. E...e tu c...cosa senti ?"

" Sono felice anche io. Ho sempre voluto un fratello e adesso cioelo. Anzi un gemello cazzo. "

" Taehyung! Hai detto una parolaccia. "

" O mio dio si. "

" Vieni qua."

Taeyang mi abbraccia forte. E bello sentire le braccia di un fratello .

" Tae? "

" Mhu?"

" Come papà Jimin?"

" Ti racconto a patto che tu lmi racconti di papà Jk."

" Ci sto. "

" Papà Jimin e molto bello come vedi. Adesso lo e ancora di più. E dolce,gentile,premuroso , molto amorevole. Ha un grande cuore.  Fa disegnatore in una grande casa di moda. E raffinato ,ha stile .   tanti hanno provato di conquistarlo. C'era uno che gli mandava fiori ogni giorno. Ma lui niente  , zio jin dice che ancora innamorato di suo marito. "

" Secondo te amerà anche me come ama te?"

" Certo che si taeyang . Sono convinto che non ti ha mai dimenticato. Sono sicuro che ti ama come ama me.  E papà Jk come?"

" Ah. Lui e un selvaggio diciamo. Ama cavalcare, bere un buon vino . Ha avuto tante storie , specialmente con donne ma niente di serio fino adesso. Zio Nam dice che qualsiasi rapporto abbia mio padre lo paragona con quello di suo marito.  E amorevole, mi vuole monto bene . Noi due facciamo tutto insieme. "

" Taeyang? Secondo te papà Jk mi accetterà?"

" Tae! Ma che dici? Certo che si . Non devi mai avere dubbi su questo. Anche se e un po' cavernicolo sono sicuro che ci ama da morire . "

" Taehyung?"

" Mhu?"

" Tu lo sai motivo perché si sono lasciati nostri genitori?"

" No. Ho sempre voluto sapere ma non ho mai avuto coraggio di chiedere a papà Jimin. Per lui e un argomento doloroso. Tu lo sai?"

" Nope. Non ho idea. Papà Jk ha sempre evitato discorso. "

" Taeyang!"

" Che ce?"

" Dobbiamo falli pagare ."

" Si hai ragione. Gli dobbiamo fare pagare la nostra divisione.  Io non voglio più stare senza di te Taehyung."

" Ne meno io. Sei mio gemello cazzo. "

" Si . Lo sono. E adesso comandiamo noi."

🐣🐰 LOVE THAT RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora