cap 7

59 4 0
                                    

Jeon Jung-kook ormai 31 enne stava aspettando sui unico figlio nel  Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom in Texas con cuore in mano.

Erano due messi che non vedeva taeyang. Gli era mancato molto suo bambino.

Jeon Jung-kook era bello fisicamente ma anche dentro di sé era un uomo molto maturo .

Rico da fare sciffo.

Era un imprenditore edilizio con un ranch meraviglioso e cavali da corsa. Possedeva un conto in banca con svariati zeri . Motivi per qui le donne e uomini gli giravano intorno come le mosche.

Ultimamente si era legato sentimentalmente con una ragazza che aveva lavorato per lui come giornalista freelance,una certa Deni.

Era una ragazza molto bella e ambiziosa.

Suo amico Nam era convinto che lei interessare solo soldi di Jeon.

Lui invece non era convinto di questo, si è vero che lo viziava in qualsiasi cosa ma li piaceva molto Deni. La sua allegria, la sua disponibilità, carattere dolce accondiscendente . Deni o vero nome Daniela era una ragazza di 25 anni 6 anni più piccola di Jeon.

Doveva ancora dire della sua presenza a taeyang . Jeon non sapeva come avrebbe preso la notizia suo figlio ma sperava bene visto che a taeyang gli era sempre mancato figura materna. Jeon sperava che Deni e taeyang andassero d'accordo.

" Papaaaaa"

Urlo piccolo di casa saltando addosso a suo padre.

" Amore mio . Mi sei mancato da morire."

" Anche tu papà. Tanto. "

" Ti sei fatto capelli biondi? Fatti vedere! Sei bellissimo amore mio. "

" Anche tu sei bello papà. Come sta zio Nam?"

" Bene . Ti sta aspettando con ansia.  Che mi racconti? Come andata campeggio?"

" Bene. Molto bene. Ho conosciuto tanti ragazzi carini.fra si loro uno proveniente dalla Francia. Taehyung. "

" Mi fa piacere. Adesso andiamo dai che mi racconti tutto. "

Jeon fermo la macchina difronte rench.

" Quanto e bello la casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Quanto e bello la casa."

" Taeyang! Sembra che prima volta che lo vedi. "

" E che mi è mancato tanto in questi due messi. "

" Finalmente."

La voce prorompente di Nam arrivo al orecchio di taeyang.

" Zio Nam!!"

Urlo saltando addosso al uomo.

" Mi sei mancato da morire bimbo."

" Anche tu zio ."

" Vieni. La cuoca ti ha  preparato piati che piacciono a te. "

Taeyang entro in cucina. Ringraziando la cuoca per piati buonissima.

" Come mai non mangi al tuo solito abbuffndoto?"

" Non ho tanta fame credo.  Vado disfare le mie valige. Con permesso. "

" Taeyang! Stai bene?"

" Si perché?"

" Non hai mai chiesto permesso per niente ."

" Sono cresciuto zio."

Nam annui con la testa.

Taeyang stava dosffando le valige quando suo padre entro in stanza.

" Papà. Ti serve qualcosa?"

" Ti devo parlare amore. "

" Ok. Siediti. Ti ascolto. "

" Non so come iniziare quindi te lo dico e basta. Mentre tu non c'eri ho conosciuto una ragazza.  Mi piace molto. "

" Ok. Quindi?"

" Voglio che tu la conosca. Voglio che vada d'accordo con lei. Voglio che lo tratti come si merita. "

" Hai mai pensato quello che voglio io papà? Hai mai pensato dei miei di sentimenti? Devo accettare che una persona prende posto di mio appa nella tua vita? Hai mai pensato che io volessi conoscere mio padre?"

" Taeyang!"

Urlo Jung -kook disperato.

" Di lui non si parla in questa casa lo sai bene. "

" No. Hai deciso tutto tu senza chiedermi. Hai deciso tu di chiudere con lui. A me manca mio appa. Voglio vederlo, conoscerlo . "

" No. Non succedrà mai. "

" Perché? Perché? Voglio sapere al meno questo. "

" Perché ho deciso così. Non contraddirmi Taeyang. "

" Sei un mostro. Io ti odio. Non farò mai quello che voi tu. Mai. Esci dalla mia stanza.  Goditi la tua vita di merda con quella troia . Non sei più mio padre ."

Jeon uscì dalla stanza allibito . Non se la spettava un comportamento del genere da sui figlio. Loro sono sempre stati compici in tutto.

" Gli parlerò io Jk. "

" Grazie Nam .ma la colpa e mia. A taeyang manca sui appa lo so. "

" Sei stato tu a chiudere con Jimin togliendo figlio dal grembo.  Non hai mai voluto parlare con Taeyung di questo. Lui vorrebbe conoscere suo appa e normale. "

" Lo so. Non so che fare."

" Tu lo ami Dani?"

" Che c'entra?"

" C'entra e come. Finché non capirai e osterai  a non capire io non ho niente da dire. "

Nam andò via lasciando Jeon scombussolato .

*Amava Dani? *

Era una domanda complicata

🐣🐰 LOVE THAT RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora