* amo Dani.?*
Era questa la domanda che frullava nella mente del grande Jeon Jung-kook.
Stava seduto su una sedia nel giardino di casa sua.
Forse taeyang aveva ragione. Forse aveva sbagliato nel passato strapare figlio a Jimin.
Oh Jimin .
Ripensando a lui cuore di Jeon si riempiva di dolore.
Lo aveva amato così tanto quel ragazzo piccolo biondo. Era diverso da lui. Era raffinato ,dolce gentile, delicato ,intelligente , piena di talento. Jeon si ricordava dei disegni che faceva suo marito al epoca.
Salto dalla sedia correndo dentro in cantina di casa sua. Apri un bauletto grande tirando fuori qualsiasi cosa appartenente a Jimin. Jeon aveva messo tutto la una volta divorziato da sui marito.
Ogni oggetto di Jimin. Ogni cosa che a Jeon facesse ricordare di lui.
Prese un disegno che l'epoca Jimin aveva fato per suo marito
C'era un altro foglio attaccato da dietro.
Jung -kook giro disegno
C'erano raffigurati gemelli Taehyung e taeyang quando erano appena nati.
Jeon passo la mano sopra disegno acarezandola dolcemente.
Infondo baule c'era un piccolo album.
Prese in mano sfogliando con delicatezza.
C'erano le fotto di loro due sulla nave da crociera.
La foto del loro matrimonio
Andare vivere insieme. Scoprire la gravidanza di Jimin al età di 19 anni dopo due mesi dal matrimonio. Erano felici.
Jimin aveva spesso voglie la notte e Jung -kook li cucinava tutto quello che voleva .
Qua immortalati da Nam .
Poi la nascita di Taehyung e taeyang.
Jung -kook felice come una pasqua
Al epoca era da vero così. Erano felici anche se con arrivo di gemelli le cose erano cambiati.
Jimin non dormiva più . Era sempre nervoso , Jung -kook non comprendeva comportamenti del marito .
Non era facile accudire due neonati
Jung -kook guardano le foto ,faciendo tufo nel passato si ricordava ancora adesso immensa bellezza del marito.
Jimin era bello come un angelo .
Solo dopo divorzio Jung -kook capi comportamento di Jimin.
Rimanendo solo con piccolo Taeyang.
Così chiese una mano a Nam per crescere sui figlio.
Più guardava la foto di Jimin più gli faceva male cuore.
Come aveva fato nascondere per 11 anni la verità a taeyang? Suo figlio aveva diritto di sapere tutto. Di conoscere uomo che gli aveva dato la luce.
Jeon sospiro pesantemente.
* Amava Dani? *
Non lo sapeva ma non era né meno importante saperlo era convinto che Dani fosse la persona giusta per lui e Taeyang.
Era convinto che Dani fosse quel tipo di persona fare la madre ad un ragazzino di 12 anni.
Prima di affrontare argomento di Jimin con Taeyung doveva chiedere di sposare a Dani .
Per questo aveva organizzato una cena in famiglia con Dani , taeyang e Nam.
Voleva chiedere di sposare a Dani ma voleva farlo difronte a suo figlio e sui migliore amico.
STAI LEGGENDO
🐣🐰 LOVE THAT RETURNS
Short Storyun amore durata anni nel tempo. cuore diviso a metà. # jikook. # pira fantasia partorita dalla mia mente perversa. se non vi piace 🤷 pazienza