Rivisto
Saliamo le scale per entrare nella camera di emily e nel frattempo che io gioco al telefono sul letto,lei si prepara per andare al lago.
Mentre emily fa avanti indietro dal suo bagno alla camera,mi arriva un messaggio da lucas.
"Ho saputo che ci sei stasera,non vedo l'ora Xx Lucas"
Ma come diamine ha fatto a saperlo?!.
"Ehm emily ...".Faccio una pausa "Mi ha scritto lucas".Le faccio leggere il messaggio e incomincia a tossire... e intanto si trucca
"Provaci stasera".Cosa no!! "Ehm..emy non credo,voglio dedicarmi ad ayra e il maneggio ".Emily mi fa una faccia contraria,nonono non ci proverò con lui stasera.
Anche se alle medie avevo delle cotte per lui ciò non vuol dire che ce l'abbia ancora oggi.
Scendiamo le scale e andiamo verso il recinto delle cavalle, mettiamo le selle,regoliamo le staffe e andiamo.Dopo un po' di metri fatti a trotto,giusto per far scaldare i muscoli alle nostre ragazze,andiamo al galoppo.
Arriviamo al lago,il nostro lago,l'entrata è nascosta da tre o quattro rami,pieni di foglie verdi, li spostiamo e entriamo.
Varchiamo le piante e ci si presenta questo spazio verdeggiante,è grandissimo,ci sono tanti alberi altissimi,che fanno da ombra,il cielo azzurro si vede poco,ma c'è quel che serve di luce per illuminare questo fantastico posto.
Leghiamo i cavalli e ci sediamo sull'erba.
Questo posto l'abbiamo scoperto due anni fa,dato che non ci viene nessuno,sembrava sprecato,allora l'abbiamo fatto nostro.
Devi dire ad em del concorso,devo chiederle cosa ne pensa,se c'è qualcuno che mi sa dare ottimi consigli oltre mia madre,è la mia migliore amica.
"Em,hai presente quando abbiamo fatto la lista di mia madre?".Emily annuisce e si alza a sedere.
"Beh l'Associazione Equitazione Rimeil Texas mi ha richiesto". Emily scatta in piedi,di conseguenza lo faccio anche io,sto sudando freddo,inizia ad urlare e mi abbraccia "Stronza perchè non me l'hai detto prima !?".Mi abbraccia sorridendo.
Ci ristendiamo a terra e parliamo del più,del meno e non smette di congratularsi con me per la fantastica notizia detta all'inizio.
Mi dà delle raccomandazioni su come comportarmi e come saltare meglio e io le dico che la gara si terrà fra circa quattro mesi e lei si tranquillizza,
Ad un tratto mi viene un dubbio,guardò l'orologio e dobbiamo scappare a prepararci.
"Ehm emy dobbiamo correre sono le 20,tra un ora dobbiamo andare".Prendiamo tutte le cose,em manda un messaggio a sua mamma che stiamo arrivando,sleghiamo i cavalli,usciamo dal nostro paradiso e corriamo verso casa della mia migliore amica.
Siamo davanti a casa,facciamo entrare i cavalli dentro al recinto togliamo le stelle e corriamo in casa,ci facciamo una doccia e ci vestiamo,io sono con dei pantaloncini in jeans e una canotta,con le all stars basse mentre emily ,si mette una camicia e un jeans stretto,e le vans.
Intanto che lei si veste,mi asciugo i capelli,le passo il phon una volta che ha finito ci trucchiamo e siamo stranamente in orario.
Scendiamo le scale e salutiamo i genitori di emily dicendogli che avevano le chiavi e che avremmo chiamato se ci fosse stato bisogno.
Andiamo dalle cavalle,puliamo gli zoccoli,le spazzoliamo e incominciamo a mettere la sella e le redini.Montiamo in sella e partiamo,per fortuna il tempo è bello,e c'è ancora un po' di luce.
Arriviamo al maneggio di lucas,e diamo i cavalli a un dipendente,lo ringrazio e ci dice in quali box mette i cavalli,salutiamo ayra e hope,e andiamo verso la casa di lucas.
Ciao a tutti,prometto che domani aggiorno,so che è un po' corto il capitolo rispetto agli altri,ma sto avendo un po' di problemi in famiglia e domani mattina mi devo svegliare presto per andare in ospedale,Mi scusoancora.
Domanda capitolo:Avete un posto come ce l'hanno emily e amelia?
Bacio_Alu
STAI LEGGENDO
Un amico a quattro zoccoli
RomanceAmelia Steferon, figlia di Dallas Steferon e di Samantha Ryles. Amelia,occhi marroni,capelli castano scuro,non troppo alta,ma neanche troppo bassa,ragazza di 16 anni nata e cresciuta in una città vicino south island, texas, c'è una passione che acc...