Rivisto
Dopo essermi vestita esco dalla mia stanza e vado nel mio bagno,mi trucco leggermente e scendo le scale per andare in cucina,mi siedo sulla sedia e prendo il telefono per ringraziare i parenti e amici che mi stanno inviando gli auguri.
Ad un tratto bussano alla porta,vado ad aprire e due braccia mi si avvolgono al collo.
È emily che mi sta soffocando leggermente,ma sa che adoro gli abbracci.
Rompe l'abbraccio e incomincia a cantare la canzoncina,sa che mi mette in imbarazzo ma lo fa lo stesso.
<<Tanti auguri a te ,tanti auguri a te, tanti auguri ad amelia,tanti auguri a te !!!>>La stringo forte a me per poi lasciare di nuovo l'abbraccio,prendo le chiavi del box e dei sgabuzzini.
<<Anche oggi lavori?>>.Annuisco e ci dirigiamo verso le stalle, passiamo per l'enorme giardino pieno di edifici.
<<Sì oggi essendo domenica papà ha voluta far stare a casa i dipendenti>>.
Emily mi aiuta a portare fuori tutti i cavalli per metterli nei recinti e per pulire i box uno ad uno e infine mi dirigo verso l'ufficio di mio padre,metto in ordine i documenti,le prenotazioni per i veterinari e altre prenotazioni generali.Per sbaglio faccio cadere una piccola pila di documenti,cerco di metterli come prima,ma un foglio mi attira.Prendo il piccolo deplian caduto con gli altri documenti,di fianco allegata c'è una lettera "Gentili signori steferson ,chiediamo di prendere in considerazione l'idea di far partecipare vostra figlia,amelia steferson,alla gara annuale di equitazione.La preghiamo di rispondere al più presto per sapere la decisione finale.Arrivederci Associazione Equitazione Rimeil Texas". Metto il deplian e la lettera dentro alla tasca dei jeans e dopo aver chiuso l'ufficio cerco emily,la trovo coccolare messi una cavalla vecchiotta,il padrone non la vuole far sopprimere così paga le spese per farla restare quel poco di tempo che ora mai le rimane.
<<Em vado da ayra>>.Sono le parole più belle che possa dire.Ayra è un purosangue arabo,sauro scuro,ha 3 anni,i miei me la regalarono quando prendemmo questo posto,la nostra storia è semplicemente fantastica,sua mamma,nonché la cavalla di mia mamma, partorì nello stesso box in cui è lei adesso,solo che la cavalla purtroppo non c'è la fece,quel giorno mi promisi che mi sarei presa cura di ayra.
<<Sì io sto ancora un po' con messi,mi trovi qui>>.Lei adora messi.Vado verso il box 21 e vedo già spuntare fuori un muso marrone,sorrido e vado incontro a quegli occhi dello stesso colore.
Apro la piccola porticina di legno che copre metà cornicione e le metto la coperta e la cavezza,la lego ad un anello la sua corda e la faccio camminare fino al campo di allenamento coperto è il nostro campo,è abbastanza grande per noi,arrivate la libero,chiudo il cancello e mi siedo sul recinto di legno.
Ayra si avvicina,mi guarda con quegli occhi di voler provare a superare ogni suo limite,le accarezzo i crini e il suo manto marrone,essendo un cavallo arabo di razza pura,ha un carattere forte.La faccio un po' scaldare alla longhina e dopo un po' di tempo,la riporto dentro al suo box,e ritorno da emily.
<<Hei finito tutto ?>>.Annuisco,guardo l'orologio e noto che è già ora di pranzo,lasciamo aperte tutte le finestre dei box e le porte così dopo che dobbiamo riportare dentro i cavalli,sono già aperte.Facciamo un ultimo giro per assicurarci che tutti i box abbiano il cibo, acqua e ci rechiamo a casa per pranzare.Mamma e papà non sono ancora arrivati,quindi mettiamo su la pasta,aspettiamo il tempo necessario e la condiamo con il sugo.Ci sediamo e mentre mangiamo,chiacchieriamo del più e del meno,anche del fatto che tra tre mesi ricomincia l'ultimo anno di superiori.Ad un tratto sentiamo bussare alla porta,guardo emily ma lei alza le spalle e continua a mangiare,mi alzo e vado a vedere chi è;mi si presentano davanti due occhi verdi,capelli ricci marroni e un bellissimo fisico,fasciato da una camicia e un jeans a coprire i fantastici ricci c'è un cappello da cowboy.
Non capisco più nulla.Questo è il secondo capitolo,mi rendo conto che è corto,ma per il momento non so come far funzionare la storia.Dato che per sbaglio il capitolo 2 l'avevo messo privato,non sapevo se tutti lo leggevano,quiindi l'ho rimesso
Bacio Alu_
STAI LEGGENDO
Un amico a quattro zoccoli
عاطفيةAmelia Steferon, figlia di Dallas Steferon e di Samantha Ryles. Amelia,occhi marroni,capelli castano scuro,non troppo alta,ma neanche troppo bassa,ragazza di 16 anni nata e cresciuta in una città vicino south island, texas, c'è una passione che acc...