Capitolo 9

16 2 0
                                    

Rivisto
Mentre ayra nitrisce alla situazione abbastanza imbarazzante,io annuisco a josh,e mi da il via per partire con un altro esercizio.
Intanto lui si scalda con il suo cavallo saltando ostacoli altissimi.
Fatte le volte,mezze volte e saltati alcuni ostacoli,chiedo a josh l'ora e mi indica le quattro del pomeriggio.
Scendo da ayra e con josh dietro e il suo cavallo andiamo hai rispettivi box.
Dopo aver tolto tutto dai cavalli,andiamo in casa.
"Josh vuoi fare merenda?"Chiedo mentre apro il frigorifero.
"Si grazie".Mentre gli elenco cosa c'è nel frigor,lui si siede sul divano in sala.
Sceglie una semplice mela,io invece prendo uno yougurt,lo raggiungo sul divano opposto al suo e guardiamo la tv.
Mentre guardiamo uno stupido show televisivo,accendo il mio telefono,arriva un messaggio, l'ascolto è di mamma.
"Hei tesoro,io e papà dobbiamo fare assistenza ad una gara,tu sarai stanca quindi resta pure a casa,nelle scuderie ci sono i ragazzi quindi puoi fare le tue cose,volevo dirti anche che josh ci piace,papà è un po'geloso ma gli piace".
Ancora con questa storia di josh,tra me e lui non c'è nulla.Poso il telefono sul tavolino da caffè e ritorno a"seguire" lo show .
Dopo vari commenti su quello che abbiamo visto,spegnamo la tele.
"Allora da quanto vai a cavallo".
Mi chiede dall'altro divano
"Da quando ero piccola,mi ricordo ancora di quando mio padre con il papà di emily,hanno costruito questo posto,mia mamma mi ha portato a fine lavori,la sua cavalla era incinta,la stavano facendo partorire nel box 220,ma lei non ce l'ha fatta,invece la piccola puledrina si,da quel giorno ho promesso che mai nessuno ci avrebbe separato."Lo vedo a bocca socchiusa,mi appoggio meglio al bracciolo scomodo del divano,per guardarlo meglio.
Anche lui è appoggiato al bracciolo e mi guarda con occhi quasi ...dolci.
"Wow,quindi c'è una storia dietro a voi due,mi piace come siete in sintonia,lo sentito oggi,il discorso che le hai fatto e mi ha sorpreso molto come ha reagito,mi piace".
Mi giro meglio e chiedo.
"Sono curiosa di sentire la tua".
"Oh beh,io con il mio cavallo è stato amore a prima vista,è il mio migliore amico.Il giorno del mio compleanno mia madre mi regalò spirit".Ridacchio al nome che gli ha dato."Si beh ero apassionato del cartone".
Continuamo a parlare dei nostri cavalli e della scuola scoprendo che saremo in classe insieme.
Si è fatta sera,e lui deve andare,lo accompagno nella scuderia dove prende spirit,gli do la sua sella,il sotto sella,la briglia e il cap.
"Beh allora ci vediamo domani".Si avvicina e mi schiocca un bacio.Sento tanto caldo alle guance.
"Beh si a domani".Abbasso la testa imbarazzata,per il gesto appena compiuto dal ragazzo.
Accompagno josh,che porta a mano spirit,all'uscita.
Sale a cavallo,mi stringo nella mia felpa per la poca aria che tira,josh si gira verso di me e mi sorride,io ricambio e lui va.
Vado verso casa,prendo una coperta il telefono e vado dalla mia piccolina.
Stanotte dormo con lei,mamma e papà non sono ancora arrivati.
Apro la scuderia,tutti i cavalli nitriscono per il rumore della piccola porta,tutti i ragazzi se ne sono andati un paio di ore fa' prendo dalla dispensa una carota e vado verso il box della mia piccola.21.
Apro il box e accarezzo ayra.
Chiudo la porta e metto un po' di paglia vicino al legno del box,stendo la coperta e mi sdraio. Dopo un po' di giri si sdraia anche ayra,mette la testa sulla mia pancia e io l'accarezzo,e così,pian piano ci abbandoniamo nelle braccia di morfeo.

Questo è un'altro capitolo,la storia vi piace?Mettete una stellina ;)
Sono superdisponibile per consigli riguardanti la storia,un bacione.
_Alu

Un amico a quattro zoccoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora