Rivisto
Apro la porta di casa seguita da josh e papà e vado in camera mia per sistemarmi.
"Josh prima porta infondo al corridoio c'è il bagno se vuoi lavarti le mani". Gli dico e lui segue le mie indicazioni andando a sistemarsi.
Entro in camera e indosso una maglia a maniche corte bianca,entro in bagno mi lavo faccia e mani. Prendo il telefono che era a caricare sopra al comodino e vedo 4chiamate perse di papà e 2 messaggi,li leggerò più tardi.
Aspetto josh in corridoio che esca dal bagno e quando la porta si spalanca esce un ragazzo tanto carino.plachiamoci...
Scendiamo le scale,e andiamo a tavola.
"Josh spero ti piaccia la pasta al sugo,è un piatto italiano".Mamma si rivolge a josh come se presentasse il piatto ad uno chef.
"Non l'ho mai mangiato signora,ma ha un'aspetto molto appetitoso".Mamma nel corso del pranzo rimprovera josh per averla chiamata signora più volte.
I maschi vanno a sedersi in sala mentre io e la mamma puliamo i piatti o meglio lei lava e io asciugo.
"Allora tesoro".Comincia lei"Com'è questo josh ?".Si gira aspettando una mia risposta con le mani nell'acqua.
Io continuo ad asciugare la pentola "Si beh insomma non è male è simpatico,gentile"-"carino"- si intromette lei -"si mamma carino"-ripeto io.
"E poi avete la passione del equitazione in comune".continua lei sciacquando i quattro piatti rimasti.
"Si beh oggi è entrato in campo e guardava mentre mi allenavo,mi sono spaventata non l'avevo sentito entrare".Asciugo un piatto passato da mia madre
"Beh sì anche quando eri piccola a scuola non eri così concentrata come sei con ayra"
"Sai com'è prima la scuola non aveva le materie interessanti che piacevano a me".
"Touché".
Finiamo e raggiungiamo i maschi che non hanno mai smesso di parlare.
Ci sediamo sui divani in salotto,senza farlo a posta io sono sul divano con josh e mamma su quello con papà che mi manda degli sguardi indecifrabili.
Ad un certo punto josh si gira verso di me e mi chiede.
"Allora ami,la fai la rimeil?
So che prendono i più bravi,e tu lo sei"
Già..ehm dovresti parlarne con quel signore sull' altro divano,sai?
"Non credo,so che loro mandano una lettera e a me a quanto pare non è arrivata".Sese.. Che brava attrice la mia faccina sta al gioco.
"Ah mi dispiace".Mamma e papà si lanciano sguardi.
"Tesoro,era di questo che volevo parlarti,la rimeil ti ha mandato la lettera,e noi siamo d'accordo che tu partecipi,in fondo con gli ostacoli sei brava e secondo noi,puoi iniziare a fare nuove esperienze".Mi alzo dal divano e corro ad abbracciarli,mi siedo sulle gambe di mio papà che mi dice che però ha perso il deplian con gli orari e tutto dice anche che poi mi farà leggere la lettera,io in tutto ciò annuisco super felicissima e riguardo al deplian non apro bocca.
"Beh che ne dici,ci andiamo ad allenare?".Dice josh con un sorriso a 36 denti,annuisco sicura di me,saluto i miei e uaciamo da casa.
Ci dirigiamo nella scuderia e andiamo ai rispettivi box.
Do le spazzole e le cavezze a josh e io preparo ayra,mentre la spazzolo e la sello,le faccio un bel discorsetto,josh potrà prendermi per pazza,ma credo che loro possano sentirci.
"Senti bella ragazza,parteciperemo ad una delle più importanti gare del texas,abbiamo un po'di tempo per allenarci ,quindi faremo tutto il possibile insieme,va bene?".Ayra struscia il muso contro di me,ce la possiamo fare.
Una volta finito,andiamo nel recinto coperto,e josh mota degli ostacoli.
Ad un certo punto si toglie la maglia,sono sicura che in faccia non sono più del mio colore
"A posto di fissarmi,perchè non vi scaldate un po'".Ottimo grazie josh,hai reso questo momento imbarazzante ancora di più .
Faccio come ha consigliato e vedo tante volte che ayra parte con il trotto falso,questo i giudici lo noterebbero subito.
Fermo ayra e dopo un po'di tentativi,riusciamo a partire con il trotto giusto.
Riprendiamo fiato e mentre siamo a passo,josh si avvicina,mi fermo.
"Prova a mettere la gamba cosí e la schina cosí".Intanto che aggiusta la postura,sento delle vibrazioni,le sue mani,mi danno una folle scossa,la quale ayra percepisce dato che continua a nitrire divertita.Questo e un'altro capitolo di questa storia,adesso con la nostra ami se ne vedranno delle belle.
Avete cavalli?
Bacio _Alu
STAI LEGGENDO
Un amico a quattro zoccoli
RomanceAmelia Steferon, figlia di Dallas Steferon e di Samantha Ryles. Amelia,occhi marroni,capelli castano scuro,non troppo alta,ma neanche troppo bassa,ragazza di 16 anni nata e cresciuta in una città vicino south island, texas, c'è una passione che acc...