Rivisto
Attraversiamo il grande giardino con tanti paddock,e ci avviamo verso la casa che ha tre piani,e vista da fuori è tanto grande.saliamo i gradini della veranda e bussiamo,nessuno ci apre,cosí prendo il telefono e mando un messaggio a lucas dicendogli se ci viene ad aprire.Sentiamo dei passi,e la porta si apre,mostrandoci un lucas sorridente,è rimasto proprio come me lo ricordavo,non è cambiato per niente.Emily e quest'ultimo si lanciano delle occhiate che a me non piacciono."Prego belle ragazze,entrate".Entriamo e le luci di casa sono spente,strano..di solito ci sono i suoi genitori che guardano la tv.Arriviamo al centro del salotto,sussulto sorpresa,quando si accendono di colpo le luci e amici di vecchia data o di corsi,spuntano fuori urlando"Auguri"."Tu sapevi tutto".Mi rivolgo verso la mia migliore amica,abbracciandola,poi anche lucas,lo ringrazio e saluto le persone che mi vengono a fare gli auguri."Hei amy ti devo fare conoscere una persona,lui è Josh".Mi giro verso lucas e poi verso il ragazzo ancora sconosciuto alla mia vista,mi giro sorpresa,ma hei è il ragazzo di oggi.Indossa una camicia nera e un jeans stretto,devo dire che gli fascia bene."Ciao tu sei il ragazzo di oggi!".Gli dico urlando cercando di farmi sentire sopra alla musica che qualche persona ha messo prima.Josh annuisce,"Si,sono io piacere di conoscerti,bimba".Bimba?! Uouououo.No Vabbeh capisco che sei attraente e tutto quello che vuoi,ma stai calmo... "Ehm si,io vado a cercare la mia amica,ciao". Saluto anche lucas e mi avvio in cerca di emily.Saluto e ringrazio gente,stanca di cercare,mi butto sul divano."Hei,balli?".Mi giro e vedo lucas che mi porge la mano,accetto anche se stanca e ci ributtiamo in pista."Vuoi da bere?".Rispondo confermando,mi prende la mano e ci avviamo verso la cucina,prendo un bicchiere e lucas ci versa la birra.Ne prende anche lui un bicchiere e incominciamo a bere."Vuoi fare una passeggiata fuori?".Annuisco e mi riprende ancora la mano,un po'mi infastidisce,ma va bene solo per stasera.Usciamo dalla porta e vedo emily mano per la mano con quel tipo,Josh."Em".La chiamo"Amy,ti presento josh,sai che è anche il suo compleanno?".Ehm,ha bevuto."Bene emy saluta che ritorniamo a casa,quanto hai bevuto?!!"."Non voglio tornare e poi io non ho bevuto ahahah".Nooo,figurati...Sto per lasciare la mano di lucas che non mi ero accorta di tenere,quando lui la riprende subito."Amy potete dormire qui,e poi siete con i cavalli,lei non riuscirebbe mai a cavalcare".Pensandoci bene,al primo passo potrebbe farsi male."Em dammi il tuo telefono".Mi da il telefono e scrivo un messaggio a sua madre .A mamma:23:45Hei mamma dormiamo da lucas,non preoccuparti ciao.Dopo pochi minuti arriva la risposta Da mamma:23:47Okei,fate attenzione baci.Perfetto ora devo mettere emily a letto,lascio la mano di lucas e lei lascia quella di Josua o John o come si chiama e chiedo a lucas una camera e lui mi da l'indicazioni per quella degli ospiti. Rientriamo in casa e le faccio salire i Gradini uno ad uno.La porto su e la lascio in camera poi scendo di nuovo,un po'di persone sono già andate,siamo rimasti in sei,sette,se contiamo anche la bella addormentata di sopra.Usciamo fuori e accendiamo un piccolo falò,siamo tutti in cerchio,alla mia destra ho simon,un amico di lucas mentre alla mia sinistra ho José John Vabbeh lui.Quest'ultimo prende in mano una chitarra e incomincia ha suonare.Sembra che tocca le corde della chitarra con dolcezza,osservo il suo viso,sembra rigido,ad un tratto spunta una fossetta,vorrei toccarla.Finisce di suonare e la mia amica zombie esce dalla porta,ora mai tra una chiccherata e l'altra,si è fatta l'una cosí decidiamo di entrare,aspetto lucas che spegne il fuoco e quando è sulla soglia della porta,gli schiocco un bacio sulla guancia,sussurandogli"grazie".E seguo la mia amica su per le scale,mi fermo quando sento afferarmi il polso.Mi giro e c'è josh."Hei,José"Tolgo il mio polso dalla sua mano,odio chi mi tiene con forza,anche la sua stretta era dolce."Puoi venire con me? Due minuti".Ma io stavo per andare a dormire ... "Mh okei".Andiamo a fare una chiacchierata...
Bene,anche questo capitolo,fatto.Bacio Alu_
STAI LEGGENDO
Un amico a quattro zoccoli
RomanceAmelia Steferon, figlia di Dallas Steferon e di Samantha Ryles. Amelia,occhi marroni,capelli castano scuro,non troppo alta,ma neanche troppo bassa,ragazza di 16 anni nata e cresciuta in una città vicino south island, texas, c'è una passione che acc...