Il giorno della festa arrivò.
Victoria si trovava a casa, in camera sua a prepararsi con Charlie dopo una lunga e stressante settimana.
Erano circa le 7:10pm, avevano ancora una mezz'ora prima che Billie passasse a prenderli.Victoria stava finendo di sistemarsi il trucco in bagno mentre Charlie stava sistemando un po' la camera della sua amica.
La rossa lo aveva pregato di non farlo ma il ragazzo si era offerto e insisteva così ha ceduto, nonostante i sensi di colpa."Char...non so se mi piace questo vestito" disse uscendo dal bagno della sua camera.
Charlie alzò lo sguardo e rimase incantato dalla bellezza della sua migliore amica.
"V, sei bellissima, e quel vestito ti sta perfettamente" disse sorridendo.
"Grazie Charlie" sorrise timidamente.
"Finisco di farmi i capelli e sono pronta" disse e il suo amico annuì.
Mezz'ora dopo Victoria e Charlie erano pronti.
Il campanello suonò e i due scesero le scale per poi vedere Billie davanti alla porta.
Salutarono e salirono in macchina.Più si avvicinavano alla casa dove si sarebbe svolta la festa e più si sentiva la musica rimbombare ovunque, e quando si fece più forte, capirono di essere arrivati, così parcheggiarono e scesero dalla macchina, entrando poi nella casa.
"Wow, è molto...spaziosa" disse Victoria mentre si guardò un po' in giro.
Era vero, la casa era più una villa, aveva tre piani, un giardino sul retro dove c'era una piscina interrata, vetrate ovunque ed era molto moderna e ben strutturata.
"Hey! benvenuti, mettete le vostre cose dove volete e divertitevi" disse un ragazzo davanti ai tre, per poi andarsene subito dopo.
Rimasero un attimo allibiti, in silenzio, a guardare il punto in cui era quel ragazzo poco fa.
"Voi lo conoscete?" domandò Victoria.
"No" risposero in coro Billie e Charlie e scoppiarono a ridere tutti e tre, per poi andare in cucina dove stavano prendendo tutti da bere."Hey, vi stavo aspettando" disse Emma vedendo i suoi amici arrivare e abbracciarli.
"Dov'è Ja-...volevo dire, Rebeka" domandò Billie correggendosi subito.
"È lì" rispose indicando la nera che stava bevendo chissà cosa dal suo bicchiere.
"È tutto...a posto? per ora?" chiese Victoria e la bionda annuì dolcemente, con mezzo sorriso quasi forzato.
"Siete sicure che abbiamo fatto la scelta giusta?" domandò Emma insicura.
"Si, è stata l'opzione migliore e vedrai che andrà tutto bene, si sistemerà tutto" rispose Billie ed Emma sorrise leggermente."Hey ragazze, avete fatto tardi!" esclamò Jane raggiungendoli.
"Si c'era traffico" rispose Billie con aria seccata e un'occhiataccia sul viso.Jane lo notò e per farla arrabbiare ancora di più prese il fianco di Emma, stringendolo a se per far combaciare i loro corpi, senza mai distogliere gli occhi dal viso di Billie e Victoria, che la stavano fulminando con lo sguardo.
"Vi va qualcosa da bere?" domandò dopo un po'.
"Perché no?" sbuffò Billie, incamminandosi poi verso la cucina.
"Bil aspetta!" disse Victoria prendendola per un braccio, facendola così girare di colpo.
"È meglio che non beviamo, non credi?" sussurrò nel suo orecchio.
"Tranquilla, bevo solo un bicchiere"
"Va bene..."
STAI LEGGENDO
Made For You | Billie Eilish
Fanfic«Tu ci andrai, devi andarci!» «Ma questo significherebbe non vederti più.» - Victoria, insieme al suo migliore amico d'infanzia Charlie, frequenta la Los Angeles High School. Vic è la tipica ragazza con la vita perfetta, fidanzato perfetto, famiglia...