Gino scoppia a ridere mentre abbraccia la sorellastra strofinandole la schiena, non si vedevano da un bel po’ di tempo.
«ciao Ali, mi sei mancata anche tu.»
I due si staccano e vengono raggiunti da Franz che spinge Gino in una stretta amichevole, Francesco volta la testa per osservare la macchina bianca.
«Bella macchina.»
Gino ringrazia velocemente ed prende in mano il telecomando, l’apparecchio emette un suono per segnalare che il cofano si sta aprendo. Gino soddisfatto si avvicina alla vettura per prendere i propri bagagli.
«L’ho presa con la finanziaria..»
I tre si incamminano di nuovo dentro, Gino nota Lorenzo scendere dalle scale leggermente assonnato, il ragazzo si strofina gli occhi e sbadiglia prima di notare la presenza dello zio, il suo atteggiamento cambia leggermente e nonostante la sonnolenza Alex è intenerita da notare la luce gioiosa nei suoi occhi, Gino sospira e comincia quello che il terzo abbraccio che ha dato in tutta la mattinata.«Papà mi ha finalmente preso il gioco che mi hai detto tu!»
-«Oh, God of war o Red Dead Redemption?»Franz ridacchia --«Per adesso solo Red Dead .» Lorenzo lo fissa, mettendo su un lieve cipiglio, questo fa ridere Gino.
«Buon per me allora» Padre e figlio voltano la testa verso lo zio i fronte, entrambi incuriositi da quello che intendesse. non c’è da stupirsi che ovviamente il più interessato dei due fosse il ragazzo. Gino sospira mentre si china per aprire una enorme valigia vecchio stampo, era di sua nonna.
Improvvisamente prende un pacchetto rosso sospettosamente sottile e lo consegna nelle mani di Lorenzo che fa un grande sorriso e ringrazia mentre scarta il regalo, sorride mentre legge la scritta “God of War: Ragnarok”.
«Regale di natale anticipato»
-«Andiamo a giocarci!»
Gino annuisce e segue il ragazzo e i due scompaiono per le scale, Franz si gira verso Alex e alza le sopracciglia, abbassando leggermente il tono di voce.«Teschio e Phy sono usciti per un appuntamento ed Henry è andato a fare la spesa, siamo soli e questa fantastica villa ci offre comodissimi divani ed anche bellissima tv..»
-«stai suggerendo una maratona di Daredevil percaso?»
Franz sorride a trentadue denti mentre la guarda, offrendole il braccio, Alex scoppia a ridere mentre accetta entrambe le offerte.si incamminano per il soggiorno pronti per passare il pomeriggio accoccolati a guardare il Diavolo di hell’s Kitchen.Tutto è tranquillo.
STAI LEGGENDO
𝗟𝗲𝗴𝗮𝗺𝗶
Mystery / ThrillerUn gruppo di amici, più o meno parenti fra di loro,si ritrovano a dover trascorrere le vacanze feriali tutti insieme in una grande villa piena di tutti i comfort possibili e immaginabili. In questa casa si riallacciano rapporti, si instaurano affett...