capitolo 4

2.1K 92 2
                                    

Mi accorsi che i suoi occhi cambiarono colore, come era possibile? Forse era un effetto della luce riflessa..guardandolo bene però, davvero avevano un colore strano,allora mi avvicinai di più e glielo feci notare..

°Io°Derek..ma i tuoi occhi...

]Derek]Cosa?

°Io° I tuoi occhi..stanno cambiando colore...com'è possibile?

Si guardò allo specchietto retrovisore..e subito girò faccia,dopo neanche un secondo si rigirò e i suoi occhi ritornarono quelli di prima,ma come era possibile,mi sembrava davvero strano. Ma feci finta di nulla lo salutai e scesi dall'auto,quando arrivai davanti alla porta notai che in auto non c'era più, mi girai ed era li,vicino a me..

°Io° Non ti ho sentito scendere dall'auto..

]Derek]Sono molto silenzioso quando voglio,e volevo darti un bacio,per augurarti la buonanotte..

°Io° Oh sei gentile..

Mi spostò i capelli che avevo davanti al viso,li raccolse con le mani indietro e mi diede un bacio, leggero, delicato, sulla fronte,fu un momento davvero dolce. Lo ringraziai di nuovo per il passaggio ed entrai in casa, chiudendo dietro di me la porta.Mi lasciai andare appoggiandomi ad essa, ed ecco che mille pensieri invasero la mia mente,in così poco tempi avevo raccolto in torno a me persone fantastiche,amici nuovi a cui già volevo un gran bene e avevo conosciuto Derek un ragazzo bellissimo e dolcissimo. Andai in camera mia,tutti già dormivano,era davvero molto tardi e per fortuna nessuno si svegliò, mi feci una doccia veloce e andai a letto,ma proprio non riuscivo a dormire,quindi decisi di chiamare Laura,la mia amica di Londra,magari anche lei non riusciva a dormiva e aveva un po di tempo per me.

Hei Nara cosa succede?

°Io° Ciao La ti disturbo? Non volevo svegliarti ma mi è successa una cosa strana e non riesco a dormire,speravo tanto che anche tu non stesso dormendo...

Laura> Tranquilla, sono tornata da poco,l'aereo è atterato proprio una ventina di minuti fa..ma dimmi,cosa succede?

°Io°Ah già,l'avevo dimenticato. Nulla dopo la festa,ah grazie,ho apprezzato davvero la tua presenza,non me l'aspettavo...

LauraLo sai per te farei di tutto,ma suu dai racconta..cos'è che non ti fa dormire?

°Io°E dicevo,durante la festa ho ballato con Derek,il proletario della casa,è davvero bello,dolce,sexi..ma c'è un qualcosa che non va,non lo so ma mentre mi accompagnava a casa.. (Mi interrompe)

Ti ha accompagnato a casa? Di già?

°Io°Si,Lydia mi ha lasciato a piedi,lunga storia,ma comunque, mentre mi sono girata per salutarlo,ho notato nei suoi occhi una cosa strana,il colore cambiava e in un attimo è ricambiato...non lo so è strano e ora non faccio altro che pensare a questo..

LauraOh Bhe,sicuramente questa cosa è strana,ma non saprei,aspetta un po e vedi no? Ma ti piace?

°Io°Tantissimo,davvero tanto,anche se questa cosa mi spaventa,mi frena..(sentivo che Laura non mi rispondeva più...) Laura? Laura? Ma dormi? Lauraaa..

Dormiva, come suo solito,si addormentava sempre mentre eravamo al cellulare,lo faceva sempre. Allora staccai il cellulare,lo misi in carica e cercai di chiudere gli occhi e di riposare,il mattino dopo sarei dovuta andare a scuola. Mi addormentai subito e lo sognai,sognai Derek,che mi guardava,mi diceva che ero bella,mentre mi guardava notai di nuovo quegli occhi,Derek non era più lui,era un'altra persona..mi svegliai di colpo,era mattino.

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora