capitolo 10

1.4K 70 1
                                    

Mi svegliai, ancora con gli occhi chiusi, toccai l'altra parte del letto e..non c'era nessuno..era andato via.

*Mamma* Naraa sei sveglia? C'è Lydia giù..

°Io°Si mamma,ora vengo..mi vesto e vengo

Andai in bagno per lavarmi,ma avevo ancora il suo odore addosso..era così bello sentire il suo odore..andai nella cabina armadio,decisi di indossare un pantalone nero a vita alta con un top a fascia nero con delle sfumature oro e vans nere,scesi giù per fare colazione e trovai Lydia che insieme alla mia famiglia che mangiavano.Dopo aver fatto colazione ci avviamo a scuola, dove ci aspettavano gli altri.

#Kira# Ragazzeee,come state?

°Io° Beneee, tu? Oggi mi sento carica e positiva

~Stiles~ Wow a cosa è dovuta questa positività??

Lydia• Eeeeeh chissà..vero Naraa?

°Io° Zitta Ly..

#Kira# Ma come...dai racconta..

Erano una vera ossessione,mi assillarono talmente tanto che ad un certo punto fui costretta a raccontare tutto...rimasero tutte senza parole, nessuno poteva credere che Derek si fosse innamorato di me. E in realtà neanche io potevo crederci,il destino era strano,chi poteva mai immaginare che questo paese potesse mai regalarmi tante emozioni. Suonò la campanella dell'ultima ora..e tornammo tutti a casa. Ad aspettarmi a casa trovai Derek..

°Io° Ei.. Ma cosa ci fai qui?

•Derek• Pensavo fossi a casa e tua madre mi ha fatto entrare

°Io° ah ecco,ma come mai sei andato via...stamattina quando mi sono svegliata non ti ho trovato, detto sinceramente mi sono dispiaciuta...

]Derek] In realtà non l'ho fatto apposta,ma avevo una strana sensazione, infatti è successo un piccolo incidente al'loft...e diciamo che per un paio di settimane non posso starci

°Io° Oddio e cosa è successo???

]Derek] Un branco di alfa mi ha fatto visita,dato che non c'ero.. Hanno liberato la loro rabbia distruggendo il loft

°Io° Che figli di puttana...se vuoi,chiedo ai miei...dormi qui..

]Derek] Non penso vogliano, tanto meno che dorma con te..nello stesso letto..

°Io° Ma ti pare? Non sono quei tipi di genitori...diranno sicuramente di si..

Ed infatti,entrambi dissero di si,non c'era nessun problema se Derek dormiva da noi x qualche settimana, tanto meno che dormiva insieme a me. La prima notte fu bellissima..non avevo sonno e Derek per farmi dormire mi accarezzò i capelli fino a quando non mi vide chiudere gli occhi...era così bello,mi sentivo cosi protetta. La mattina invece io mi svegliavo per andare a scuola e lui con la scusa della corsa,mi accompagnava fino scuola,poi ritornava a casa.. Lo amavo,ogni suo minimo prego ma soprattutto ogni suo minimo difetto.

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora