capitolo6

1.8K 84 0
                                    

Arrivammo davanti casa di Scott,bussammo,ci aprì una signora (pensai fosse la mamma) ci fece entrare ed erano già tutti li,tranne Derek,per fortuna.Salutai tutti e dopo un po Scott mi chiese:

+Scott+Nara,Lydia mi ha accennato quello che ti è successo,ti va di parlarne con tutti noi?

Rimasi per un po in silenzio,non capivo perché mai dovevo parlarne con tutti loro, ma poi pensando che, erano miei amici e potessi fidarmi di loro raccontai tutto.

{Malia{Andiamo bene..

°Io°Come scusa?

{Malia{No nulla, pensavo ad alta voce..

•Lydia•Scott penso che sia arrivato il momento per dirle tutto

°Io°Dirmi tutto?perché cosa mi dovete dire? Mi fate spaventare così..

+Scott+Stai tranquilla,ti fidi di noi?

°Io°Si Scott, ovvio.

+Scott+Bene,perché in realtà ci sarebbero delle cose da dirti,bhe,il mondo che ti circonda,non è come tu pensi che sia...esistono delle cose al mondo, che lo rendono peggiore,ma talvolta migliore..

°Io°Scott quanti giri di parole, cosa c'è?

+Scott+Bhe,io,Isaac e Derek siamo...siamo..

{Malia{Lupo mannaro,Scott Isaac e Derek sono lupi mannari. E Scott è il nostro Alfa. Mentre io sono un cojote, kira e una Kitsune,Lydia è una Banshee e Alli in una cacciatrice,tutta la sua famiglia lo è ma essendo nostra amica noi siamo salvi. (Sorride)

•Lydia•Bhe Malia non c'era bisogno di dirlo in questo modo,ma ormai..

°Io°So..son...sono s.. senza parole..

Tutti cercarono di tranquillizzarmi, ero davvero agitata,e non capivo nulla. Ma alla fine mi tranquillizzai però volli tornare a casa,avevo bisogno di un po di tempo per pensare per cercare di digerire e capire questa situazione... Così Lydia mi accompagnò a casa. Mi feci una doccia per calmarmi,indossai il pigiama e mi misi a letto. In men che non si dica crollai in un sonno profondo. Sogniai tutti,erano così strani,diversi... Ma non mi facevano del male,anzi mi proteggevano.

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora