Stavo aprendo con molta fatica gli occhi e mi ritrovai delle labbra morbide e calde che sfioravano le mie..ma chi cavolo era?! Non riuscivo a vedere bene... Ma...era Derek.. Si era Derek, ma cosa stava facendo?
°Io° Mmmm..Der..Derek.. Cosa fai?
]Derek] Ti..ti sei svegliata? S..scu..scusa,ti aspetto da settimane ormai..e darti un bacio è stato un po come..non so una preghiera, un desiderio di riaverti qui.. E..e ti sei svegliata.. Non ci posso credere..
°Io° Ma cos'è successo, non ricordo nulla...ricordo che stavamo venendo al cinema,ti stavo rispondendo con un messaggio e poi..e poi Lydia ha urlato..poi non ho capito più nulla.. Ma Lydia? Stiles? Loro dove sono? Come stanno?
]Derek] Hei calma,tranquilla..loro ora stanno bene,sono a casa..Stiles si è svegliato una settimana fa..Lydia invece ha solo un braccio rotto.. Mentre tu,stai messa maluccio..
°Io° Ambe..lo vedo..
Parlammo per ore e ore, mi raccontò che la mia sera i ospedale conobbe mia madre e che ogni sera dormiva qui,per non farmi stare da sola...poi arrivò mia madre, appena mi vide scoppiò in lacrime,per non parlare di mio padre,mentre mio fratello Jeson non dimostrò molta tristezza, anche se era più piccolo era molto più forte di me.
Tornai a casa,avevo le stampelle a causa della gamba rotta,il braccio era guarito ma la gamba ancora no..
Dopo una settimana,quando ormai le stampelle non mi servivano più, Derek mi disse che aveva una sorpresa per me.
Andai in bagno,e mi feci una doccia al volo,intimo,trucco e mi catapultai nella cabina armadio... E come sempre.. Dilemma?!? Cosa metto?!? Dopo ore indossai un shorts a vita alta tutto strappato e un top scollato dietro nero con le mie adorate vans con fantasia azteca.. Scesi in cucina salutai mia madre e mio padre ed uscii fuori. Ad aspettarmi c'era Derek,bello come un dio greco.]Derek] Ciao bellezza, come stai?
°Io°Ciaoo,bene tu? Ma quale sarebbe la sorpresa?
]Derek] Io sto bene.. Em se te la dico che sorpresa è?
Iniziai a ridere,per tutto il tragitto chiacchierammo un sacco,era bello parlare con lui,perché quando parlava con me era diverso,non era scontroso come suo solito, era gentile, dolce,simpatico...e sorrideva, sorrideva sempre.. Com'era bello quando sorrideva,eppure non lo faceva mai..
Parcheggiò l'auto e scese.. Mi aprì la porta e mi bendò..]Derek] Ti bendo così sarà una vera sorpresa.. E un paio di cuffie così non senti..
°Io° Va bene, se proprio devi..
Mi bendò, mi mise delle cuffie alle orecchie e inizziammo a camminare.. Non capivo nulla, ma mi fidavo. Ad un certo punto levò la benda e le cuffi..e...sorpresa eravamo al mare,ad ammirare il tramonto.
°Io° Woooow Derek (Lo saltai addosso) è bellissimo, grazie..che cosa dolce..
]Derek] Bhe dopo aver visto il buio x più di una settimana è il minimo che potessi fare questo.
Ci sedemmo ad ammirare il panorama, era bellissimo,proprio come lui..all'improvviso mi spostò i capelli dalle spalle e iniziò ad accarezzarmi,a baciarmi..era così dolce,mi girai e lo guardai negli occhi..
°Io° Mi piaci Derek,mi piaci tanto....e mi piace tanto state qui..con te..
Non mi fece finire di parlare che le sue labbra già erano sulle mie. Fu un bacio dolce, delicato.a soprattutto lungo..tanto lungo che ormai ero in apnea. Ormai si era fatto buio,ma mi invitò a casa sua,voleva passare la notte con me..
°Io° Derek,non so se posso..non sarà troppo presto? Forse magari sarebbr meglio un'altra volta..
]Derek] Nara,ti prego, ho bisogno di te,di sentire il tuo respiro,di abbracciarti, stringerti a me.
Non sapevo cosa fare,ma era troppo preso,troppo. Decisi che per questa volta, doveva accontentarsi poco. Arrivata a casa mi spogliai e mi misi a letto,ma avevo una strana sensazione..come se qualcuno mi stesse osservando, mi girai e notai un ombra dietro le tende..accesi la luce,come un fulmine.. E chi era? Derek..ma..ma ti pare?
°Io° Derek ma sei pazzo? A momenti mi veniva un infarto,cosa ti salta in mente?
]Derek] Hai ragione,scusa..sono uno stupido, ma non avevo voglia di tornare a casa e mettermi a letto senza di te.
°Io° Tu sei tutto matto..vieni qui
Gli feci spazio vicino a me,lui mi strinse a se....mi coccolava,accarezzava..era così bello. Ma aspetta..come era salito?
°Io°Derek,avrei da chiederti una cosa..sembra alquanto strano.. Ma come sei salito?
]Derek] mmmh bhe,sai..non vorrei spaventarti.. Ma io..io..
°Io° Derek...so cosa sei...non mi spaventi,mi piaci anche se non sei "normale"Gli diedi un bacio, pieno d'amore.. E si addormentò..