capitolo 19

1K 47 0
                                    

La settimana passò velocemente e ogni qual volta dormivo con Derek gli incubi continuavano,erano sempre uguali,noi che facevamo l'amore e Derek che mi mordeva. Iniziavo a preoccuparmi,non sapevo cosa fare o pensare,ma alla fine arrivai alla conclusione che l'unico che poteva aiutarmi era Scott. Lo chiamai e mi disse di andare a casa sua,li avremmo potuto affrontare l'argomento. Arrivai a casa si Scott in anticipo, bussai e melissa mi aprì,adoravo la mamma si Scott era simpaticissima e poi era una donna piena di forza e coraggio, proprio da ammirare.

×Scott× Ei Nara allora che succede? Avevi una voce preoccupatissima,qualcosa non va?

°Io° Qualcosa?no qualcosa no sono io,forse..cioè in realtà va tutta alla grande, ma faccio dei sogni strani.....ma solo quando dormo con Derek

×Scott× Che tipo di sogni?

°Io° Bhe,sono a letto con Derek e mentre facciamo l'amore...Bhe lui mi morde..poi mi sveglio,ma ogni volta sembra la realtà..

×Scott× Nara...tu ami Derek?

°Io° Si Scott ovvio che lo amo..perché mi chiedi questo? Cosa centra?

×Scott× Proprio perché lo ami fai questi sogni...sai il morso è un dono,che ti viene dato,da persone come Peter solo per il potere,per creare un branco,o tramite l'amore...se ami una persona desideri il meglio per lei,il fatto di essere licantropo ti da la possibilità di scegliere,se trasdormare la persona che ami o di non farlo,tu che ami Derek vuoi condividere inconsciamente questa natura,non te ne accorgi,ma è così..dovresti parlarne con lui.

Dopo queste parole,rimasi a bocca aperta....com'era possibile tutto ciò? Come potevo desiderare una cosa senza nemmeno saperlo...era possibile? Scott mi aprì la mente..e decisi che qualla stessa sera avrei parlato con Derek, non potevo continuare così,far finta di nulla e nascondergli questa cosa. Tornai a casa,era da un po che non ci andavo,mia mamma mi abbracciò o meglio affogò... Aveva questa strana abitudine di stritolare le persone,le raccontai tutto,doveva sapere tutto ciò che in quel periodo di assenza mi era capitato. Da vera mamma ansia iniziò a piangere ma subito le passo, le dissi che non doveva preoccuparsi,perché Derek mi avrebbe protetta sempre e per sempre. Tornai al loft Derek mi aspettava e aveva preparato per me una super cenetta romantica..Oh lo amavo,quanto lo amavo.

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora