capitolo 24

932 39 0
                                    

Mi svegliai all'improvviso con la sensazione strana che qualcosa non andava..mi alzai e nel letto con me non c'era nessuno,ero sola e spaventata. Dov'era finito Derek? Mi alzai e notai del sangue a terra, il panico prese il sopravvento e iniziai ad urlare, ma ero sola nessuno poteva sentirmi. Seguii le impronte di sangue che mi portarono nel bosco, avevo una paura matta.
Iniziai ad urlare il nome di Derek....ma nulla,sembrava scomparso, all'improvviso sentii un ululare e vidi un lupo in lontananza,si faceva sempre più vicino, sempre di più...quando all'improvviso.. Chiusi gli occhi e pregai di rimanere in vita,un secondo dopo li riaprii e il lupo ringhiava contro Derek che si era trasformato,ma una volta accortosi degli occhi di Derek si impaurì e scappò. Tirai un sospiro di sollievo e osservai Derek,era così strano trasformato...ma mi piaceva anche così,mi piaceva in tutte e cinquanta le sue sfumature di lupo e uomo. Gli saltai addosso e cercai di capire cosa era successo,mi spiegò che era stato ferito in casa da quel lupo e che iniziò in seguito a seguirlo fino a quando si è trovato nel bosco circondato da lupi. Volevano qualcosa da lui,ma non capiva cosa. Tornammo a casa e curai le sue ferite, era messo male. Si addormentò come un cucciolo indifeso, io decisi invece di ritornare in quel bosco, qualcosa mi attirava,mi incuriosiva,dovevo scoprire cosa stesse succedendo. Mi incamminai,ero agitata ma non avevo paura.

×Scott× Naraa,Naraa

Sentivo che qualcuno mi chiamava ma non capivo chi,più camminavo più quella voce mi chiamava

×Scott× Nara ma sei impazzita,fermati dove vai

°Io° Scott ma sei pazzo te,cosa fai mi segui?

×Scott× In verità la pazza saresti tu,ti incammini nel bosco,da sola proprio in questa sera?

°Io° Derek è stato trascinato qui,non so perché, dei lupi.. Un intero branco è ferito,io voglio scoprire perché, cos'è questa storia

×Scott× Nara,vieni via,non è sicuro qui,andiamo da Deaton.. Lo scopriremo li

Scott mi convinse,andai via con lui e andammo da Deaton,solo lui poteva dirci cosa stesse succedendo

°Io° Deatooon Deatooon, ci serve il tuo aiuto

Deaton ci racconto che quel branco di lupi era venuto per Derek, perché Derek un tempo uccise parte di quel branco,solo perché era convinto che quel branco fu motivo dell morta dei suoi familiari,sappiamo tutti che non è così era stata Kate ma a quel tempo ancora non si sapeva. Dovevamo trovare una soluzione, dovevo proteggere Derek

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora