capitolo 18

1K 49 1
                                    

Andammo alla clinica,Derek ormai non aveva più battito,ero disperata. Ma Deaton sembrava molto calmo,mise Derek sul tavolo e iniziò a visitarlo,sembrava stesse bene,ma com'era possibile se il cuore non batteva? Alla fine Deaton disse che il problema era nel sangue,aveva ingerito qualcosa e dalla sua faccia capii che lo sapeva..entrò all'improvviso nella sala Scott...

×Scott× Strozzalupo

°Io° Come?

×Scott× Ha ingerito dello strozzalupo,è una pianta pericolosa per noi e vedendo Derek, mortale se viene ingerita in grandi quantità

Deaton affermò tutto,sicuramente Derek ne aveva ingerito tanto,una quantità assurda..tanto che il sangue ormai ne era infetto

™Deaton: L'unica cosa da fare e farlo ripsare per ora,poi dovremmo dissanguarlo fino a quando lo strozzalupo non scompare definitivamente dal sangue

°Io° Oddio,come dissanguarlo, ma sei pazzo 

™Deaton: È l'unico modo, ma non ti preoccupare non gli fa male,si sentirà meglio dopo un po..per ora gli faccio un prelievo così analizzo il sangue.


Analizzò il sangue e come pensava c'era traccia di strozzalupo quindi iniziò a procurargli ferite su tutto il corpo,ma riusciva a guarire in fretta,fu un operazione molto lunga ma alla fine Derek si svegliò.. Ero così felice,stava bene,un po stanco ma pur sempre vivo. Tornammo a casa e decisi di rimanere da lui,così potevo fargli compagnia e aiutarlo.

°Io°  Questa volta è toccato a me,le probabilità però che tu potessi guarire erano più alte,ma la paura è stata la stessa..

]Derek] Non credo,io sono stato malissimo,vederti ridotta in quello stato è stata una vera sofferenza

°Io° Ei anche per me lo è stato,quindi ora ti faccio tante coccoline...così t sentirai ancora meglio..

Si lavò  e dopo mi lavai anche io, indossai un suo pantaloncino e lui rimase con gli slip,aveva un fisico da pausa,li guardavi e rimanevi folgorata...ci mettemmo a letto e iniziai  fargli taaaante coccole proprio come piacevano a lui,gli piacevano tanto i grattini,lo rilassavano,infatti dopo un po si addormentò, e io rimasi sola in quella stanza coperta dalle sue braccia possenti che sembravano mi stessero proteggendo. In realtà era così,con lui al mio fianco mi sentivo protetta e al sicuro. Mi addormentai guardandolo,quella notte feci degli strani sogni e in uno di essi, mentre facevamo l'amore Derek mi morse,fu una sensazione bruttissima,talmente brutta che mi svegliai di colpo e per fortuna era solo un sogno.

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora