Ecco il suono della sveglia che mi rende ancora più triste, devo per forza tornare a scuola, il preside ha mandato una lettere a casa con su scritto che dobbiamo immediatamente rientrare a scuola, sia io che il resto del branco. Doccia veloce, non ho voglia di far nulla, pantalone nero strappato sulle ginocchia,magliettina nera e vans bordoux, coda bella alta e mascara... Sono pronta per partire. Mentre scendo le scale mia madre mi lancia una mela da mangiare durante il tragitto e decido di andare a piedi,ho bisogno di aria,di schiarirmi le idee. Esco di casa e mi incammino quando all'improvviso una macchina nera si avvicina,mi affaccio pensando fosse Derek, ma guardando bene non era lui,allora continuai a camminare facendo finta di niente,ma nulla,mi seguì fino scuola,proprio mentre stavo per entrare un ragazzo scende da quell'auto e si avvicina. Alto,scuro di pelle,capelli morbidi e ondulati,occhi azzurri e grandi,mi guardò e mi chiese quale fosse il mio nome.
°Io° Nara, sei nuovo di qui? Non ti ho mai visto
=Si è il mio primo giorno di scuola,sono arrivato qui la settimana scorsa, abito a due isolati da casa tua, comunque piacere, Dominik
°Io° Piacere
Gli sorrido e lui ricambia,per poi separarci a causa della campanella che mi sveglia da questa specie di trans che i suoi occhi hanno causato.
•Lydia• Nara,oi Nara... Ma cosa guardi.. Naraa
°Io° Oh scusa Lydia.. E..niente..quel ragazzo è nuovo di qui.
•Lydia• Essi l ho visto, ma non serve incantarsi eh, su dai entriamo.
Entriamo in aula,prima ora educazione fisica e quando arriviamo in palestra mi accorgo che il coach non è li pronto a controllare ogni nostra mossa, allora chiedo a Scott dove fosse finito,mi rispose che probabilmente l'avevano trasferito e che sarebbe arrivato un nuovo professore, più giovane. Mentre eravamo persi nelle chiacchiere un fischio richiama la nostra attenzione,ed eccolo che lo rivedo.....ma aspetta è il coach?
°Io° Ly Ly...ma è il coach,il nuovo professore è il coach?
•Lydia• Noo non può essere, ma sul serio?!
=Buongiorno ragazzi sono il nuovo coach non che vostro insegnante,sono nuovo quindi ci metterò un po ad imparare i vostri nomi,mi chiamo Dominik J Patrick,ok forse il mio cognome farà un po ridere,ma non lo fate altrimenti vi toccherà fare 30 giri di campo...e non scherzo AHAHAHAHAHAH,tu!?
×Scott× Io?
=Si tu,sei il capitano vero?
×Scott× Si coach, sono Scott McCool
=Bene,iniziate ad allenarvi come fate di solito io vi osserverò
Andai in bagno con Lydia per indossare la tuta e cavolo avevo dimenticato la maglia..dai avevo scelto proprio il giorno giusto per farlo. Indossai il pantaloncino da basket nero e il top nero il quale copriva solo il seno,almeno quello. Entrai in campo e iniziai il mio allenamento.
Pov.=Coach
Entrò in campo Nara, era uno spettacolo,quei capelli lunghi e neri raccolti in una coda altissima,e quel tatuaggio che le copriva la schiena era tremendamete sexy, per non parlare di quel top che le fasciava il seno ma ne lasciava intravedere le forme,era uno spettacolo,e mi piaceva tanto, la osservavo mentre correva,mentre faceva gli addominali,aveva una resistenza unica.
Pov. Nara
Dopo due ore di paleatra ero più che distrutta,la voglia di correre c'era ancora ma era meglio farsi una doccia e andare al prossimo corso,storia antica, il coach x tutto l'allenamento ha osservato ognuno di noi, o meglio, me più di chiunque,alla fine delle due ore si è conplimentato con tutti noi e a me lasciò un occhiolino.