capitolo 5

1.9K 83 1
                                    

Solamente tre ore di sonno...sembravo uno zombie,avevo delle valigie sotto gli occhi,non potevo guardarmi allo specchio che mi spaventavo.Decisi di fare una doccia,sperando che l'effetto dell'acqua ghiacciata potesse farmi da rigenerante..

•Lydia•Ciaoo zia,Nara è pronta?

*Mamma*Ciao amore di zia,aspetta che adesso lo scopriamo,Naraaaa c'è Lydia,Naraa,ma sei svegliaa?

Lydia• Zia se vuoi,la sveglio io,almeno non facciamo ritardo anche il secondo giorno..

*Mamma* Si,sarà meglio,se salgo io la uccido..intanto vi preparo la colazione

Lydia•Si,ho davvero tanta fame..

Ero sotto la doccia, quando sento Lydia che mi chiama..

•Lydia•Naraa ma dove sei? Sotto la doccia?

°Io°Si ora esco,dammi un secondo..

Uscii dalla doccia, sembravo un panda *w* intimo nero,di pizzo come sempre, mi orrervai,così ero davvero sexy e soprattutto femminile direi,asciugai un po i capelli ma non troppo faceva caldo ed uscii dal bagno.

°Io°Lydia..Ei ma cosa fai?( mi aveva preparato un completo sul letto)

•Lydia•Ti rendo più...Come dire ...donna,sexy...su dai cambiati..

°Io°Leggings nero e maglia corta aderente? Bhe si può fare...ma i tacchi no. Non se ne parla, e poi per la scuola?

Lydia• Su viaaa,me li chiami tacchi? Sono alti si ma sono belli grossi vedrai che non li sentirai..

Faccio come mi dice,li indosso,mi guardo allo specchio e mi accorgo di avere proprio un bel fisico...mi trucco,questa volta abbondantemente, devo nascondere queste valigie, rossetto bordoux quasi violaceo e sono pronta...scendiamo a fare colazione.

*Mamma*Wow che bella che sei Nara,non ti vedevo con i tacchi da...bho chissà quanto,forse mai.. Sei bellissima..

°Io°Mamma dai...

Facciamo colazione, e ripenso a quello che mia madre mi ha appena detto,sono davvero bella oggi,che poi il merito è anche suo, lei è così bella giovanile,simpatica,sembra mia sorella:capelli lunghi e neri, come me,occhi neri,labbra meno carnose e più rosa...e mio padre, ugualmente è fantastico,bellissimo:occhi azzurri,capelli neri fisico scolpito nonostante i suoi 40 anni..Bhe ho dei genitori fighi proprio..saluto mia madre e andiamo a scuola,mentre sono in auto decido di parlare con Lydia..

•Lydia • Emmm quindi,hai notato i suoi occhi? E cambiavano colore?

°Io°Si Lydia, proprio così.. Cosa ne pensi?

Lydia•Bhe penso che per ora è meglio andare a scuola, poi ne riparliamo dopo,magari insieme agli altri ragazzi..

°Io°Insieme agli altri? Perché? Non voglio che credano che io sia pazza.. Ne sei proprio sicura?

Lydia• Si. Sono sicura. Andiamo ora

Entrammo a scuola,questa volta,guardavano anche me,ma per il resto tutto era come il giorno precedente,solite materie,solite persone,per la prima volta però conobbi il coach,persona alquanto strana..feci una bella corsetta di un ora,poi andai negli spogliatoi e mi lavai,per più indossare i vestiti che avevo iindossato la mattin stessa,ero pronta per tornare a casa,e Lydia mi disse che non tornavamo a casa,ma ci vedevamo tutti a casa di Scott MCcoll..

•~•  i suoi occhi  •~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora