Mi svegliai un po triste,vuota.
Derek quella notte non dormì con me e mi mancava,decisi di fare una doccia veloce e di precipitarmi a casa sua magari per dargli anche solo un bacio e poi correre a scuola. Pantaloncino di jeans top rosso e vans rosse,andai in un bar dove facevano dei cornetti buonissimi e arrivai a casa sua. Il cuore mi batteva forte e non era per la corsa appena fatta,aprii la porta e lo trovai a letto,ancora che dormiva...com'era bello,sembrava un bimbo dolce,mi abbassai per dargli un bacio quando..mi prese e mi catapultò sul letto....mi riempì di baci,stava per soffocarmi per quanto mi strinse a se, erano quasi le 8:00 e dovevo andare a scuola, ma volle accompagnarmi lui. Alle 8:30 arrivai a scuola, lo salutai e andai a salutare tutti i ragazzi..°Io°Ciao ragazzi,come state??
#Kira# Oh noi bene,ma vediamo che anche tu stai molto bene.. Giusto ?
•Lydia• Oh si lo penso anche io...
°Io° Ragazze suu,smettetela.
{Malia{ Su Nara,abbiamo capito che ti sei fatta mio cugino,ma ugualmente puoi raccontarcelo,si è un gran figo e chissà com'è a letto..ma noi vorremmo sapere i dettagli..
No ma dopo questa, Malia aveva esagerato..mi avvicinai e le tirai uno schiaffone
°Io° Prima di aprire bocca, pensa a quello che dici.
Lei non rispose ed io me ne andai,dovevo cambiare aria. Ma Lydia mi rincorse....
•Lydia• Naraa aspetta..hai fatto bene,ci voleva che qualcuno dava una lezione a Malia alcune volte veramente non pensa a quello che dice, ma non lo fa apposta è nata e cresciuta in cattività
°Io° Mi sento anche in colpa ora,ma mi ha fatto innervosire... Per forza se sto con Derek devo dare questa impressione?
•lydia• Oooh nono assolutamente.. Anzi noi tutti ci chiediamo come sia possibile, non è da Derek, penso che sia davvero innamorato. Tu stai tranquilla,fai solo quello che ti senti di fare.
°Io° Grazie Ly,tu sei la migliore..entriamo dentro dai le lezioni stanno per iniziare
Entrammo in classe e iniziò la lezione di fisica,dopo la prima ora le altre passarono molto velocemente e anche il pranzo,ma c'è da dire che aprendo la borsa per pagare in pensa trovai un bigliettino,sopra c'era scritto (alla ragazza più bella,dolce e sexy di Beacon, auguro un buon pranzo in compagnia degli amici migliori,che senz'altro saranno in grando di colmare quel vuoto che c'è in mia assenza. Baci il tuo Derek.) leggendo quel messaggio un brivido mi passò su tutto il corpo. Lo desideravo davvero tanto. Tornando a casa decisi di fermarmi da Lydia per raccontarle tutto,avevo bisogno si confidarmi di ricevere delle indicazioni... Iniziai a raccontare tutta la storia, nei minimi dettagli ma l'unica cosa che chiese mia cugina fu (ma quando lo fate?). Ma com'è possibile? Per forza tutto doveva girare intorno al sesso? Bhe ancora non c'è ne era stata l'occasione ma ci sarebbe stata lo so.Non ora, non so quando, ma io lo volevo,lui lo voleva doveva solo arrivare il momento giusto.
•Lydia• Sai che te ne accorgerai?
°Io° Di cosa parli?
•Lydia• Del momento in cui starete per farlo,di solito viene interpretato già da prima,magari dalle sue parole,dai movimenti delle sue mani..te ne accorgerai...quindi mi raccomando l'intimo..
°Io°Lydia io indosso sempre intimo nero di pizzo, quindi sono tranquilla AHAHAHAH
•Lydia• Che sexy ooh,maa tu sei....vergine?
°Io°No Lydia ovvio che no,sono stata fidanzata per circa due anni,ma non ne parlavo con nessuno..poi ci siamo lasciati...mha vabbe,storia vecchia.
•Lydia• Oh bhe, ho capito... Ora sarà tutto diverso anche quello...sentirai emozioni più forti,vede,vedrai (Sorride)
Parlammo della prima volta di Lydia e di tutti i suoi amori,io ne avevo avuti pochi....due ma Derek era il mio presente e il mio futuro.. Dopo la chiacchiera con Lydia decisi di chiamare Derek e di uscire con lui.