Chiamai Lydia,lei era una vera forza quando si trattava di queste cose,ci mettemmo d'accordo e scendemmo per fare una spesa,comprammo di tutto...dalle patatine ai rustici, stuzzichini vari e bibite per fare bevande alcoliche o analcoliche. La festa sarebbe iniziata alle 22:00 e invitammo tutti i nostri amici.
Festeggiato per la promozione assicurata ma anche per la mia nuova storia con Derek, ma questo nessuno lo sapeva..
La festa iniziò con molta puntualità, c'erano tutti mancava solo Derek,lo chiamai°Io° Ei Derek ma dove sei,sono già tutti arrivati
]Derek] Bellezza arrivo, ho avuto un litigio con Peter e quindi mi sono trattenuto di più a casa
°Io° Va bene ti aspetto,fai presto
Iniziammo a mangiare e a bere,avevo deciso che mi sarei ubriacata di nuovo, ero troppo felice quando accadeva, ma avco la forza di farlo fermandomi prima di stare male.Derek arrivò e insieme bevemmo e mangiammo,avendo voglia di ballare accesi il pc e iniziai a mettere dei così detti pezzoni così dopo un po,man mano tutti si alzarono e iniziarono a ballare, Lydia si ubriacò e iniziò ad urlare a tutti che lei era una rossa, ma una rossa unica e che una come me non poteva essere naturale,dovevo essere per forza frizzante.. AHAHAHAHAH ma che stupidaggine diceva.. Si fecero le 3:00 in me che non si dica e pian piano tutti iniziarono ad andar via rimanemmo solo io Derek Scott e Kira, che mi aiutarono a pulire e insieme me poi andarono via.
]Derek] Che dici di andare a nanna? Sembri stanca e distrutta
°Io° No sto bene,mi gira solo un po la testa sinceramente..ma non ho sonno
]Derek] Vogliamo vedere un film? E così posso farti due coccole prima di fare la nanna?
°Io° Oh si, mi piace questa idea, vediamo il film dei minion?
]Derek] Vada per i minion
Ci facemmo una doccia,ci mettemmo a letto e iniziammo a vedere il film,Derek mi faceva tante coccole,tante che ad un certo punto mi addormentai