Vorrei solo precisare che è la mia prima storia, se ci sono errori grammaticali è colpa della tastiera🫶🏻
(Rip tastiera).Felix pov.
Era un pomeriggio d'inverno, faceva molto freddo ed ero dentro ad un bar a bere un tè caldo guardando il panorama fuori, poco dopo arrivarono 3 ragazzi tra qui uno era molto alto, con i capelli scalati neri come la notte e lunghi fino alle spalle, gli altri 2 in confronto a lui sembravano 2 gnomi da giardino se vogliamo dirla tutta.. non sapevo come si chiamavano, ma avevo una voglia improvvisa di andare da loro e provare a farci amicizia.
Poco dopo mi sentivo un pò osservato e cominciai a guardarmi intorno fino a quando incrociai lo sguardo di quel ragazzo molto alto, lui mi stava..fissando? Però era probabile che non guardava me, ma da un'altra parte..
ma comunque non mi sentivo molto a mio agio, quindi decisi di andare a pagare e andarmene direttamente a casa, anche perché faceva freddo e non volevo ammalarmi.Skip time.
Erano le 7.15 del mattino, io dovevo andare scuola ma come sempre prima di fare colazione e prepararmi, guardai il telefono e andai su WhatsApp per dare il buongiorno a tutti i miei amici, ovviamente loro ricambiarono il buongiorno e dopo questo andai a prepararmi e fare colazione.. arrivai a scuola di corsa perché erano già le 7.45, come vola il tempo.. ma comunque, mi sedetti sul mio banco come sempre, solo che c'era qualcosa di strano.. un banco vuoto vicino al mio banco? Che strano..non riuscii a capire perchè ci sta un banco vuoto vicino al mio, sono sempre stato solo, non ho mai avuto vicini di banco prima d'ora, forse lo avranno messo così per sbaglio? Non so, ma lasciai perdere i miei pensieri e cominciai a sistemare le cose appoggiandole sul banco, ma poco dopo arrivò la prof tutta di corsa, anche perché era un po' in ritardo.
Prof: Buongiorno ragazzi, oggi arriverà uno studente nuovo, quindi per favore, fatelo sentire a suo agio.
Io restai un pó confuso, ma feci finta di nulla..
Dopo 5 minuti arrivò il nuovo arrivato, io restai paralizzato.
Perché sinceramente, non avrei mai pensato che il nuovo studente era il ragazzo che avevo visto il giorno prima al bar, poi cominciò a presentarsi con una voce calma e rilassataHyunjin: Piacere, io sono Hwang Hyunjin ho 15 anni, mi piace ballare e cantare
Hyunjin, si chiama Hyunjin, Hwang Hyunjin.. come nome è davvero bello..
Prof: grazie Hyunjin, puoi andarti a sedere in quel banco vuoto, il tuo compagno di banco si chiama Lee Felix.. Ah! Felix.. una cosa.. diciamo che ti abbiamo voluto dare una possibilità, per quello d'ora in poi avrai un compagno di banco.
Felix: oh, ok.. Farò del mio meglio, grazie ancora professoressa!
La prof sorrise e annuì
Dopo che io e la prof avevamo finito di parlare Hyunjin fece come è stato richiesto, arrivò sorridendo mettendo le cose apposto nel banco, per un attimo facemmo un'eyes contact che mi fece sciogliere il cuore, ma comunque mi sentivo molto in imbarazzo, infatti diventai tutto rosso..
Hyunjin: hey nanetto, perché sei tutto rosso?
COME MI AVEVA CHIAMATO? "NANETTO"?!.. ok sono basso, ma non fino al punto da chiamarmi "NANETTO".. ma apparte questo, io abbassai la testa e non risposi perché sapevo che saremmo finiti per litigare.
Sono un tipo che si sa difendere.
Ma certe volte, quella difesa diventa una litigata..°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Spazio scrittrice:
Scusate il capitolo corto, ma è la mia prima storia e non sapevo che altro inventarmi :(..Picciniii<3
STAI LEGGENDO
Winter Destined | Hyunlix.
Romancelo odio.. > «────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────» Lee Felix, un ragazzo molto chiuso in sé stesso per paura di far mar male alle persone.. ma poi un giorno, in un bar in cui lui andava spesso d'inverno.. incontrò un ragazzo dal nome Hwang Hyunjin. I loro occhi...