capitolo 16

77 7 0
                                    

Hyunjin pov.

?: HAI CAPITO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "NO"?

Seo yun: vuoi aggiungerti anche tu per caso? Piú siamo meglio é... Vero Jinnie~?

Mi girai per vedere chi era..

Hyunjin: j-jeongin?

Jeongin: SENTI TIZIA, STAGLI LONTANO O GIURO CHE TENE PENTIRAI.

Seo yun: oh piccolo cucciolo... Sembri una volpetta affamata.. Vuoi.. Da mangiare..?~

Jeongin: EW, NO! VOGLIO SOLO CHE STAI LONTANO DA HYUNJIN.

Hyunjin: I.N ma che ti prende? Che ci fai qua? Non dovresti essere a casa tua a dormire? Lo fai sempre dopo la scuola, e poi non serve che ti immischi in questa storia.

Jeongin: NON SERVE?! NON-SERVE?!? SEI SERIO? DIMMI DI NO TI PREGO, SEI UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI, PERCHÉ DOVREI VEDERE UNA PERSONA A QUI TENGO TANTISSIMO ESSERE FORZATA DA UN'ALTRA PERSONA A FARE.. COSE.. VABÈ, HAI CAPITO.

Hyunjin: Innie..

Seo yun: sembrate due fidanzatini.. Tks.. Senti coso, o tene vai. O succedono cose.

Hyunjin: Yun, fatti vedere un'altra volta, e non ne esci viva.

Seo yun: sisi, poi vieni a piangere da me.. Ciao ciao, bambini.

[...]

Dopo che Seo yun sene è andata Jeongin venne verso di me per abbracciarmi.

Jeongin: HYUNJIN, BRUTTO STUPIDO!! PERCHÉ TI FAI INGANNARE DA QUESTA GENTE?! ERA LA RAGAZZA CON QUI CI HAI SCOPATO L'ALTRO GIORNO VERO? SAI QUANTO CI È RIMASTO MALE FELIX PER QUESTO? ERA.. DE-SO-LA-TO. NON CAPIVA PIÙ NULLA, SI SENTIVA.. "TRADITO"..

Tradito?

TRADITO?

sul serio..

Tradito, da me.

...

Hyunjin: t-tradito?

Jeongin: SI, TRADITO.

Jeongin cominciò a staccarsi dal mio petto e darmi dei leggeri pugni sul petto, cominciando.. A piangere.

Jeongin: perché fai tutto questo..

Hyunjin: che intendi?

Jeongin: perché fai soffrire Felix..

Hyunjin: ma non è vero..

Jeongin: NO? NON È VERO?

Hyunjin: non sai cosa succede in classe.

Jeongin: però Han mi aggiorna..

Hyunjin: QUEL BASTARDO

Jeongin: PIANO CON LE PAROLE!! SONO PIÙ PICCOLO DI TE!!

Hyunjin: "piano con le parole che sono più piccolo di te" quando sai praticamente il significato di "scopare", Ma dai

Jeongin: mh.. SI VABÈ... ora vado a casa a dormire che ho sonno.

Hyunjin: mi sembrava strano che non lo dicevi..

Jeongin: sisi okok, io vado. NON FAR SOFFRIRE FELIX. BASTARDELLO.

Hyunjin: "piano con le parole, sono più piccolo di te"

Jeongin: DAIII

Hyunjin: sappi che te l'ho rinfaccerò per sempre.

Jeongin: UFFA, VABÈ. CIAO CIAO.

Hyunjin: Bye Bye!!!

Skip time.

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora