capitolo 23

80 7 0
                                    

Hyunjin pov.

Era già passata un'ora da quando ero lì insieme a felix a fargli compagnia, ma nulla. Lui non aveva intenzione di svegliarsi..

Perché lo tratto così male.. Devo darmi una calmata.

Hyunjin: hey frocietto.. So che non mi senti e che penseranno tutti che sono pazzo a parlarti così.. Ma mi dispiace.. Mi dispiace tanto di tutto quello che ti ho fatto..

Gli dissi accarezzandogli i capelli sporchi del suo sangue

Hyunjin: non meriti di stare accanto a me.. Ma sappi che riuscirò ad aggiustare la nostra amicizia. A tutti i costi.. E cercherò di non bullizzarti più..

Detto questa incrociati le braccia appongiandole sul lettino e appoggiai la mia testa sopra

Skip time.

?: hey hyun! Hyunjin!

Sentii delle voci chiamarmi, ma pensavo fossero del sogno. Quindi continuai a dormire.

?: Hyunjin!!! Svegliati!!!

Penso che non siano del sogno.. Ma che mi stiano chiamando persone vere.

?: oh, finalmente ti sei svegliato!

Hyunjin: mh? E tu chi sei?

?: Hyunjin, sei rincoglionito? Sono Jisung muoviti ad alzarti. Dobbiamo andare.

Hyunjin: Jisung?

Jisung: Hyun? Hai perso la memoria?

Hyunjin: ah sei tu!.. No scusa.. Ero perso nei miei pensieri..

Jisung: ci credo! Hai ammazzato il MIO MIGLIORE AMICO. MA NON TI VERGOGNI?

Hyunjin: si ok.. Che vuoi?

Jisung: "che vuoi"???? HYUNJIN LA SCUOLA È FINITA QUASI DA DUE ORE E TU STAI ANCORA QUI! MA TI SVEGLI?

Hyunjin: io non mi sposto da qui.

Jisung: E PERCHÉ MAI?

Hyunjin: PERCHÉ C'È FELIX! E IO NON LO VOGLIO LASCIARE SOLO DOPO QUELLO CHE GLI HO FATTO! tu vai pure dal tuo ragazzo!..

Jisung: mh.. Va bene. Però torna a casa tua.

Hyunjin: se devo tornare a casa mia mi prendo anche Felix.

Jisung: no, Felix resterà per qualche giorno a casa mia.

Hyunjin: mh. Ok.. Ma ora vai via, súsú!

Jisung: tks.. massacratore!

(..)

Hyunjin: finalmente è uscito..

Felix: Jisung è proprio testardo eh?

Hyunjin: eh gi- FELIX? ASPETTA ASPETTA.. DA QUANTO È CHE SEI SVEGLIO?!

Felix: circa 30 minuti..

Hyunjin: oh.. Capisco.. Comunque hai i capelli pieni di.. Sangue... Dovresti lavarli..

Felix: mh.. A casa tua non ci vengo. Devo ricuperare la mia fiducia che avevo in te..

Hyunjin: scusami.. So che un semplice "scusa" non basta per risolvere tutto.. Però volevo solo dirtelo..

Felix: è tutto ok.. Tranquillo

Dopo quelle parole gli feci un leggero sorriso e lui ricambiò

Felix: senti Hyun..

Hyunjin: si?

Felix: sai dirmi se posso andare a casa di Jisung?

Hyunjin: da quello che ho capito si.. Però il medico ha detto che devi restare qui per almeno un altro giorno.. Ora provo a chiedere chiamandolo giù alla segreteria

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora