Hyunjin pov.
Divenne sera, io ormai ero tornato a casa da un bel pò.. Solo che volevo vedere Felix per parlargli senza intoppi.
Quindi mi diressi verso il ristorante e aspettai li finché non avesse finito.
Skip time.
Arrivai davanti al ristorante verso 10.11 di sera, mi sedetti sulla panchina di questa mattina.. Ormai la luna era nel cielo, facendo risplendere tutte le case e le stradette di Seul, con anche piccoli gattini randagi che ci passeggiavano sopra..
Mi appoggiai con la schiena al muro, cercando di rilassarmi chiudendo gli occhi, nonostante le voci della gente in sottofondo dentro al ristorante.. Facendo diventare il momento più tranquillo e rilassato.. Insieme alle cicale che cantavano e il vento soffice che soffiava facendo tirare il capelli all'indietro, in tenere carezze.[...]
Passarono circa 20 minuti da quando ero lì, aprì gli occhi notando le luci del ristorante spegnersi man mano che i secondi passavano, quando uscirono anche Minho e Felix.
Minho: dai lix, ci vediamo domani d'accordo? Non fare brutti sogni eh!!
Felix: mhmh, va bene.. Non trattarmi male Han per piacere.. Tienimelo vivo ancora per qualche anno
Minho: sta tranquillo, vivo e vegeto! Ciao Lee!!
Felix: byebye!!
Minho scappò via salutandolo con la mano neanche notando della mia presenza, intantanto che Felix sospirò..
Felix: che palle, non ho voglia di andare a lavoro domani.. Come si fa a tornare in dietro nel tempo? Ero rimasto a quando ero alle superiori ed ero a casa di Han, oppure di Hyunjin per mantenermi...
Disse mettendosi le mani in faccia e tirandosi i capelli all'indietro
Hyunjin: se vuoi posso farti tornare alcuni momenti del passato, solo io. E te
Lui si girò di scatto cercando di capire chi avesse parlando, quando poi mi vide si mise una mano sulla parte del cuore accovacciandosi e mettendosi l'altra mano sopra al ginocchio
Felix: Cristo santo Hyunjin, mi hai fatto perdere 21 anni di vita..
Hyunjin: scusa..
Felix: ma che ci fai a quest'ora? Perché non sei dalla tua ragazza?
Hyunjin: Felix, seriamente non hai ancora capito?
Lui Inclinò la testa facendo un'espressione confusa guardandomi
Felix: che intendi??
Hyunjin: Felix, quella non è la mia ragazza..
Felix: i-in che senso.. Stamattina dentro al ristorante mi hai detto che era la tua ragazza..
Hyunjin: lo so, non so se ci hai fatto caso, ma ho fatto le virgolette con le dita.. E se te l'ho detto è perché ho avuto paura che magari lei mi stava sentendo.. Quindi ho preferito non rischiare e dirti semplicemente che è la mia "ragazza"..
Felix: aah... Ok.. Ho capito..
Mi Alzai in piedi, lui mi guardò e indietreggiò un poco abbassando la testa
Hyunjin: lix..
mi rivolse lo sguardo guardandomi in modo tenero e soffice, che a mio parere.. Solo lui, ci riusciva..
Io mi avvicinai a lui a passo veloce e avvolgendolo tra le mie braccia in un caloroso abbraccio
Hyunjin: mi sei mancato tanto.. Scusami per tutto.. Sul serio..
STAI LEGGENDO
Winter Destined | Hyunlix.
Romansalo odio.. > «────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────» Lee Felix, un ragazzo molto chiuso in sé stesso per paura di far mar male alle persone.. ma poi un giorno, in un bar in cui lui andava spesso d'inverno.. incontrò un ragazzo dal nome Hwang Hyunjin. I loro occhi...