capitolo 34

94 9 4
                                    

Felix pov.

Arrivai nel bar verso le 3.21 senza problemi, mi sedetti ed una ragazza si avvicinò a me

Barista: salve, cosa le offro??

Felix: va bene una coca con ghiaccio e limone, grazie.

Barista: va bene!! Arriva subito, d'atto che c'è gli facciamo un aperitivo

Felix: si, va bene. Grazie!

Sorrise e se ne andò via

La gente entrava e usciva in quel bar, nessuno si stava fermo un secondo. Il caos. Il rumori. Gli odori forti degli alcolici. Tutto il un semplice bar. Mi chiedo perché la gente non può starsene tranquilla...

ma poi mi accorsi di una presenza davanti a me.

?: hey ciao

Io rimasi un pò sorpreso, anche perché si era seduto davanti a me nel mentre che io ero perso nei miei pensieri..

Felix: uhm.. C..chi sei?..

?: piacere, mi chiamo Sam.

Poi mi porse la mano per stringergliela

Felix: oh.. Piacere, Felix.

Sam: sei amico di un certo Hyunjin, vero?

Felix: uhm.. S-si.. Perché?

Sam: diciamo che sono suo fratello maggiore.. Ho 24 anni

EEEEEHHHH?!?!?!?!?!????????

HYUNJIN

HA

UN

FRATELLO?

COSA??

COSA COSA COSA???????

Felix: EH?!

Sam: e già, non ti ha parlato di me vero??

Felix: NO...

Sam: immaginavo.. Mi odia

Disse sorridendo normalmente come se fosse una cosa ovvia

A dire il vero Sam è proprio identico a Hyunjin, saranno gemelli?

Felix: scusami.. Ma tu e Hyunjin siete gemelli?

Sam: in un certo senso si, avvolte ci scambiano i nomi per quanto siamo uguali..

Felix: mmh.. Capito.. Ma poi perché ti odia?

Sam: è successo un caos... Magari più avanti ne parleremo..

Felix: d'accordo..

Sam: Tieni, questo è il mio numero. Se c'è qualcosa che non va con Hyunjin chiamami

Mi porse un bigliettino chiuso

Felix: vorresti metterti in contatto con Hyunjin tramite me??

Sam: diciamo di si... Non voglio sfruttarti eh, però mi sembra l'unico modo per sapere come sta.. Come va la scuola, se si sente con delle ragazze, se ha degli amici.. Non ho saputo più nulla di lui da quando ha compiuto 10 anni.. Ora ne ha.. 16??

Felix: posso sapere il motivo?

Sam: ritorna tutto sul fatto di "mi odia, non mi sopporta"

Felix: ho capito.. Ma come hai fatto a trovarmi?

Sam: a dire il vero è stata una fortuna. Stavo guardando l'instagram di Hyunjin quando ad un certo vedo una vostra foto, leggo il tuo nome e vedo che ti chiami Felix.. Ero disperato perché non sapevo come incontrarti e avevo paura di scriverti.. Magari mi prendevi per un pedofilo.. Ma poi oggi ti ho visto. Ho ringraziato tutti i santi, è stata una fortuna trovarti qui.

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora