capitolo 5

130 9 1
                                    

Hyunjin pov.

Nuovo giorno, nuova rottura di coglioni.. non riesco a togliermi dalla testa quello che ci eravamo detti io e felix la sera prima, sono molto turbato ed incazzato allo stesso tempo.

Sul serio mi ha chiamato "MISTER GIGANTE"!?
E si è pure permesso di saltarmi addosso come se fossi il suo best friend o il suo ragazzo. Noi due, non siamo gay.
o almeno, io non lo sono. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi e mai mi piaceranno, perché mi dovrebbe piacere ora un ragazzino come lui? Non si sa contenere, non sa scherzare, non sa nemmeno parlare bene il coreano perché è mezzo australiano.

Quando uscii dalla porta di casa di Felix sbattendola lo sentii piangere addirotto, mi sentivo in colpa.. ed ero a tanto così ad entrare di nuovo in casa sua e abbracciarlo con tutte le mie forze, ma non potevo. Non potevo dargliela per vinta, anche se sembra una cazzata. Non mi piace essere preso in giro dalle persone.. si ok. Io a lui lo chiamo Nanetto, ma almeno il mio tono quando lo chiamo è molto più leggero e simpatico e mica gli salto addosso quando mi incazzo.. lui invece è tutto il contrario, quando mi chiama mister gigante lo fa con un tono piuttosto arrabbiato e infastidito.

ed ad un tratto mi arrivò una notifica da jisung, cosa voleva?

Jisung:
HYUNJIN, TU ORA MI DEVI SPIEGARE CHE COSA HAI FATTO A FELIX!!!!

Perché 4 punti esclamativi? L'ho fatto solo piangere, che esagerato..

Hyunjin:
ma cos'hai? Non ho fatto nulla, ho solo chiuso la porta sbattendola e basta

Jisung:
tu non hai solo sbattuto la porta e tene sei andato, tu lo hai fatto soffrire, sai vero che Felix mi racconta tutto fila e per segno? E sai vero che mi ha anche detto che lo odi?

Con quele voglia Felix si mette a raccontare tutto al suo migliore amico anche dopo aver pianto, aveva anche la febbre e doveva direttamente andare a dormire, non raccontare e "sprecare altre energie".

Jisung:
ma perché odi così tanto Felix, cosa ti ha fatto di male?

Hyunjin:
cosa mi ha fatto di male?.. lui si prende gioco di me, mi prende in giro, mi salta addosso, ride ad ogni cazzata che faccio, si infastidisce quando gli faccio dei sorrisetti di amicizia, si mette a fissarmi come una bambola e mi fa salire l'ansia, pretende che io sappia tutto di casa sua e che devo trovarmi le robe da solo, e tanto altro! sta cosa mi fa girare i coglioni.

Jisung:
ah, capisco.. quindi tu veramente lo odi per ste cazzate?

Hyunjin:
si, esattamente.

Jisung:
va bene Hyunjin, se ti vedo un'altra volta vicino a Felix, giuro che il giorno dopo non ti svegli.
(Visualizzato)


Crede di farmi paura così con queste minacce? Tks, non ha imparato nulla della vita..

Poi spensi il telefono e mi presi un libro da leggere, anche se leggere non mi piace tanto..

Skip time.

Si sono fatte le 4.30, io mi ero addormentato sul letto con il libro in faccia ricordandomi che prima stavo leggendo, guardai il telefono e mi ritrovai un'altro messaggio da jisung, chissà perché.


Jisung:
Hyunjin, ci ho pensato.. ma perché non chiedi direttamente scusa a Felix?

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora