capitolo 6

123 7 4
                                    

Felix pov.

È domenica, sono appena le 7.13 del mattino e la mia mente è già scoppiata dai pensieri più brutti,
Per esempio la litigata con Hyunjin.

Mi alzai dall letto mezzo rincoglionito, andai a fare colazione con latte e cereali, ma ad un tratto mi arrivò una notifica da jisung.

Jisung:
hey lix, buongiorno❤️ come stai oggi?

Felix:
buongiorno anche a te jis, sto bene grazie..🫶🏻

Quel "sto bene".. vorrei tanto sfogarmi ma non riesco, è così  difficile...

Jisung:
lixie, tu pensi sul serio che io sia stupido? Pensi sul serio che io ci creda sul fatto che stai bene dopo tutto quello che è successo con quel ritardato di Hyunjin? Ti conosco più di quanto pensi, tu non stai bene, ti vorresti sfogare ma non riesci perché hai paura, Ma la paura si sconfigge solo parlando lo sai no?

Da quando il nostro Hannie è così profondo?

Felix:
jis? cosa ti sta succedendo? Sei così profondo, hai Dante Alighieri dentro di te?

Jisung:
HAHAHA NONO TRANQUILLO, comunque..ieri è successa una cosa, ci dobbiamo vedere, ORA.

felix:
IN CHE SENSO? COME ORA, ASPETTA!!
(Non visualizzato)

non visualizzò, avevo ansia sinceramente, e se c'entrava con minho..?

Skip time.

Erano le 7.45, quando il campanello suonò.

Jisung: HEEEEYY FELIX, VITA MIA!!

Dopo aver detto quelle parole piuttosto sdolcinate mi abbracciò, con tutte le forze che aveva.

Felix: ciao jis, vedo che sei contento! Cosa è successo ieri quindi? Susu dai Racconta racconta, sono curioso!!

Jisung: okok, però prima fammi mettere comodo e sistemare le cose, intanto che mi sistemo mangia la colazione anche se è già fredda

Felix: scusa, come fai a sapere che è fredda?

Jisung: perché magari non esce il fumo caldo?

Felix: uhmm.. VA BENE!! comunque, ti sei sistemato?? Ho bisogno di sapere cosa è successo ierii!!

Jisung: va bene, ora te lo dico..

Mi misi comodo ad ascoltare le sue parole, e nel mentre mangiavo la colazione

Jisung: beh ecco.. ieri ho parlato con Hyunjin di quello che è successo tra voi due eeh....

Felix: EH??????

Ad un tratto suonò il campanello della porta, uffa! ma proprio ora??!ma comunque, andai subito a vedere chi era

Felix: J-JIS...

Jisung: COSA???? CHI È? CHE SUCCEDE? CHE HAI VISTO? OOH PARLAAA!!!!

Felix: .....

Smisi di parlare e le mie gambe tremavano

Jisung: Felix, che hai?

Jisung mi prese per la mano e mi portò sul divano per farmi sedere un po', e andò lui a vedere chi era..

si, restò anche lui sbalordito ma fece finta di nulla e aprì la porta come se nulla fosse.

Jisung: Oh, ciao Hyunjin..

Hyunjin: ma guarda chi c'è qua

Jisung: "ma guarda chi c'è quæ" stai zitto faccia da schiaffi

Hyunjin: pff, senti quokka andato a male, potresti gentilmente andartene da qua? Te lo chiedo per favore.

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora