capitolo 3

136 9 0
                                    

Felix pov.

È pomeriggio, io d'atto che mi sono trasferito da poco da solo in un piccolo appartamento, avvolte il mio migliore amico jisung veniva a farmi compagnia verso le 15.00 solo che erano già le 16.18 e mi stavo un po' preoccupando e decisi di scrivergli.

Felix:
Hey jis, come mai in ritardo?? È successo qualcosa? Ti sei rotto le ossa? Sei svenuto? Sei caduto? Rispondi ti prego, mi fai preoccupare!!😭

Jisung:
HEY LIX CALMATI! sto bene non ti
preoccupare, non morirei mai, anche perché mi verrebbe l'ansia lasciare da solo un deficente come te che non sa nemmeno badare a se stesso

Felix:
HA-HA-HA JIS, MOLTO DIVERTENTE 😠.. comunque, a che ora arrivi?😿

Jisung:
dai non prendertelaaa, sai che scherzo, e sai anche che ti voglio un mondo di bene... forse *COFCOF*🤗.. comunque, sto arrivando preparati, E FATTI TROVARE VESTITO, CON LA CASA ORDINATA!

felix:
uhm, ooookk?..
(Visualizzato)

Non capivo perché mi avesse chiesto di farmi trovare vestito e con la cassa in ordine, lasciai perdere e cominciai a mettere apposto la casa..

Skip time.

Dopo aver messo in ordine la casa vidi che non era ancora arrivato quindi decisi di fare una doccia calda, di solito per fare la doccia ci impiego solo 5 minuti, aprii l'acqua e cominciai a togliermi i vestiti, entrai dentro alla vasca facendo contatto la pelle e l'acqua calda insieme, era un sensazione molto piacevole.

erano passati già 10 minuti, io sono uscito dalla vasca quando ad un tratto suonò il campanello, mi misi subito un asciugamano in vita, ero tutto scoperto, tranne in vita.. io corsi subito ad aprire la porta con il sorriso stampato in faccia perché sapevo di far arrabbiare Jisung, anche perché mi aveva chiesto di farmi trovare vestito, aprii la porta ed eccolo lì.. Jisung con minho e HYUNJIN.. i miei occhi si spalancarono e restai paralizzato dalla vergogna, ma Hyunjin non sembrava sorpreso, più che altro aveva una faccia.. compiaciuta? NONONO.. LASCIAI PERDERE E LI FECI SUBITO ENTRARE.

Felix: SCUSATE RAGAZZI, MA NON SAPEVO CHE VENIVATE ANCHE VOI..

fulminai Jisung con lo sguardo, facendogli capire che mi doveva avvertire prima che mi ridussi così,
scappai subito in camera mia a vestitirmi.

Jisung pov.

Jisung: IO.. IO.. IO..

minho: si, tu sei più scioccato di quanto lo siamo tutti noi messi assieme

Jisung: IO.. IO.. NON HO MAI VISTO.. F-ELIX, NUDO.. CON SOLO UN'ASCIUGAMANO IN VITA..

minho: MA CHE CARINO, È UN TIMIDONE ALLORAA

Jisung: di ancora che Felix è carino e ti brucio la bocca, SE DEVI DIRE CHE UNA PERSONA È CARINA PRENDI COME RIFERIMENTO A - ME.
NON QUEL TOPORAGNO LENTIGIN-

Prima che finii la frase Hyunjin mi tappò la bocca

Hyunjin: parli troppo, abbassa quella voce squillante da quokka che hai, e se dici che Felix è un toporagno ti farò passare le pene dell'inferno.

Tolsi la mano di Hyunjin dalla mia bocca, restai un pò perplesso.. non me lo aspettavo che Felix li piacesse..

Jisung: hey Hyunjin, non credevo che ti piacesse così tanto Felix, da quando è che ti piace?

Hyunjin: C-OSA? PIACERMI QUEL NANETTO LI? EWW NO!.. e poi sono atratto dalle RAGAZZE non dai RAGAZZI.

Felix pov.

Finii di vestirmi, quando ad un tratto..

Jisung: di ancora che Felix è carino e ti brucio la bocca, SE DEVI DIRE CHE UNA PERSONA È CARINA PRENDI COME RIFERIMENTO A - ME.
NON QUEL TOPORAGNO LENTIGIN-

Hyunjin: parli troppo, abbassa quella voce squillante da quokka che hai, e se dici che Felix è un toporagno ti farò passare le pene dell'inferno.

Io rimasi a bocca aperta, quando sentii che la discussione fosse finita uscì da camera mia, cercai di non farmi vedere ma..

Hyunjin: NANETTO!! ERO PREOCCUPATO, PERCHÈ CI HAI MESSO TANTO??

Io mi arrabbiai così tanto che la mia pazienza svanì. Cominciai a camminare a passo veloce verso il nostro e rompi cazzo ma figo, Hyunjin e gli saltai a dosso facendolo cadere all'indietro, per fortuna c'è il divano dietro così che non si fece male, ma la cosa che mi ha turbato è che mi ritrovai addosso a Hyunjin.. io mi accorsi della cazzata che avevo appena fatto, mi tolsi subito da dosso imbarazzato, feci un leggero inchino ad Hyunjin per chiedergli "scusa" ma lui mi fece SEMPRE QUEL PICCOLO SORRISETTO IRRITANTE.. ma non importava, feci un piccolo gesto a Jisung facendoli capire che sene doveva andare insieme a Minho e Hyunjin, solo che Hyunjin capii il gesto, quindi decise di stare a casa mia solo per alcune orette, jisung e Minho sene andarono, e da li.. cominciò un silenzio imbarazzante, dove c'eravamo solo io, e mister gigante.. nonché Hyunjin.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Spazio scrittrice:
CHISSÀ COSA SUCCEDERÀ 😻 (sono curiosa pure io che sono la scrittrice😭)

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°Spazio scrittrice:CHISSÀ COSA SUCCEDERÀ 😻 (sono curiosa pure io che sono la scrittrice😭)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CUORICINOO <3

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora