capitolo 13

80 8 0
                                    

Felix pov.

Tornai a casa di corsa, perché aveva iniziato a piovere, e intanto mi ascoltavo la sigla del castello errante di Howl su Spotify.

Felix: che pioggia, mi sono bagnato tutto.. Mi sa che devo farmi una doccia..

Entrai a casa, appoggiai lo zaino tutto bagnato sul divano e andai in camera a scegliere i vestiti per dopo la doccia e stare più comodo dopo

Felix: ma dove stanno i vestiti per stare in casaaaa!!!

Cominciai a spostare i vestiti da una parte all'altra molto velocemente e ad un tratto, trovai un sacchetto con una cosa all'interno.

Felix: mh? Eh ora che cos'è questo?

Presi il sacchetto e lo aprì.

Felix: ma è il mini mazzo di fuori che mi aveva regalato Hyunjin..

Presi il mini mazzo e lo appoggiai  sulla mensola che sta sopra al mio letto

<<però quando vuole, è molto dolce..>> mi dissi.

Poi presi i primi vestiti che mi capitarono e andai in bagno a farmi una doccia calda lavandomi anche i capelli.

Skip time.

Finii di fare la doccia e mi vestii con tutta la calma del mondo, ma poi mi arrivò un messaggio da whatsapp..

Felix: mh? Eh ora chi è..

Minho:
HEY LIX!! SCUSAMI SE TI SCRIVO ORA, MA MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI A CHE ORA VENIRE A CASA MIA!!

CAZZO, MA IO DEVO ANDARE A CASA DI MINHO!!!

Felix:
Oh, tranquillo min! Si dimmi l'ora, tanto devo mettermi solo le scarpe!

Si come no, "solo le scarpe."

Minho:
Ti andrebbe bene verso le.. 3.30??
Così resti fino alle 8 e ceniamo insieme, se ti va.

Felix:
Certo!! Ci vediamo alle 3.30 allora. Byebye!! 🤍🪐

Minho:
BYEBYE!! 👋🏻♥︎

Bene. Sono fottuto.

che ore sono ora? "2.57"

Felix: HO SOLO 32 MINUTI PER PREPARARMI, POSSO FARCELA. TANTO LA DOCCIA L'HO GIÀ FATTA.

Andai a prendere nell'armadio vestiti decenti e abbastanza "eleganti".

Presi una camicia bianca con i bottoni piccoli bianchi, un pantalone lungo nero a zampa di elefante che arrivano fino alla caviglia, con la cintura nera e degli scarponcini alti neri, degli orecchini a croce ed una collana con un ciondolo a stella. Ed infine, mi tirai sù le maniche facendo delle pieghe.

Andai in bagno a farmi i capelli lisci e con un elastico mi feci la mezza coda.

Felix: ORE?? "2.28"

Oh cazzo. Mancano solo 2 minuti alle 30, e io sono ancora a casa a cazzeggiare..

Felix: CAZZO, CAZZO, CAZZO, CAZZO!!!!

presi il telefono, e uno zaino piccolo nero per mettere le cose dentro.

Corsi subito fuori dalla porta, cercando di non cadere nelle scale mentre correvo, poi presi il telefono e controllai dove stava la casa di Minho

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora