capitolo 11

93 7 0
                                    

Felix pov.

Buongiorno, mi sono svegliato con un mal di schiena assurdo, perché? Chi lo sa. Sono appena scattate le 8, sono in ritardo e la giornata non poteva iniziare peggio di così.

Andai subito a fare colazione e vestirmi in tutta calma anche perché sono in ritardo e non penso che mi facciano entrare alle 8.30.. Semmai entro alla seconda ora.

"TIN"

SICURO, È HAN.

Jisung:
DOVE CAZZO SEI BASTARDO, PER QUALE MOTIVO NON SEI A SCUOLA? COGLIONE, GIURO CHE SE NON TI FAI VEDERE ALLA SECONDA ORA NON VEDRAI PIÙ LA LUCE DEL SOLE.

Felix:
JIS, CALMATI. SONO SOLO IN RITARDO😭😭, tranquillo che tanto alla seconda ora sono a scuola, ho finito di vestirmi e fare colazione. aspetta fino alle 9 e sono li. Promesso🤞🏻

Jisung:
Sarà meglio per te. Ti aspetto. ☹️

CHE ANSIA MADÒ, non mi lascia mai stare..

Skip time.

Si sono fatte le 8.40, cominciai a scendere le scale verso la porta d'ingresso al piano terra dell'edificio.
E cominciai a correre come un pazzo che aveva appena derubato una banca, controllai l'orologio "8.45" MA QUANTO CAZZO È VELOCE STO TEMPO.

Skip time.

Arrivati, bene. Ora? "8.59" GIUSTO IN TEMPO.
cominciai a salire le scale della scuola di corsa fino a raggiungere la classe, solo che qualcosa andò storto.

Caddi.

Perché?

Le gambe non si muovevano più.

Per quale motivo? Non potevo stare fermo, ero in ritardo, dovevo andare in classe.

Non riuscii ad alzarmi.

"9.02"

Cazzo.

Vidi una mano sporgere verso di me, una mano di qui non avevo mai visto, o meglio, a qui non avevo mai fatto caso.

?: ti serve una mano?

Felix: sei.. seo Changbin?

Changbin: esatto, quello a qui hai fatto amicizia alla festa

Felix: ah si, mi ricordo

Afferrai la mano di changbin e lui mi sollevò.

però lui con un braccio mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui.

Felix: c-che fai?

Changbin: tu non preoccuparti.

Cominciò a mettere una mano sulla mia guancia e avvicinare la mia faccia alla sua

Felix: CHANGBIN!!

Changbin: mh? Non ti piace?

Felix: CERTO CHE NO!! SCUSA, MA ORA DEVO ANDARE IN CLASSE.

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora