capitolo 30

87 6 14
                                    

Felix pov.

Quando vidi quel commento da qual utente così detto "i.2.n.8" decisi di aprire l'account per vedere chi fosse..

[...]

Poi vidi una faccia familiare..

Felix: aspetta.. J-JEONGIN?!

gridai.

Mi sentirono pure Han e Minho che stavano di là in camera a cambiarsi..

Jisung: è successo qualcosa lix???

Corse Han verso di me impanicato dall'urlo che avevo commesso

Felix: nono.. Scusami... Ho scoperto solo una cosa.. Tranquillo.. Va tutto ok..

Jisung: mh? Che hai scoperto ora?

Felix: tene dovrei parlare in privato.. Non voglio che Hyunjin senta..

Sussurrai..

Jisung: oh-.. O-okok.. D'accordo..

Quindi andammo fuori casa

Skip time.

Jisung: eccoci.. D-di che volevi parlarmi??

Felix: come dire.. Hai sentito che ho urlato il nome "Jeongin" no?

Jisung: ssssiiiii.....?????

Felix: ecco.. Io sta mattina ho scattato una foto dove Hyunjin dormiva e l'ho messa su Insta..

Jisung: mh.

Felix: Bene.. La foto, ha fatto tanti like e commenti positivi... Solo che tra tutti questi commenti qui c'era un commento in particolare, in qui lo.. Insultava.. Quindi decisi di andare in profondo a questa storia e scoprire chi fosse, e ho scoperto che era I.N.. Ancora non capisco, anche perché Hyunjin e I.N sono migliori amici e non capisco perché dovrebbe insultarlo..

Jisung: ma tu non avevi già il suo insta?

Felix: nope, è per questo che non lo riconoscevo dal nome.. non ci siamo ancora scambiati nulla, forse solo il numero per scriverci..

Jisung: mmmmmmhh.... Magari per attirare l'attenzione..????

Felix: ma attirare l'attenzione de ché?

Jisung: eh non lo so.. Tutto è possibile..

Felix: mmh...

Minho: hey ragazzi, siete pronti?? Dobbiamo andare al supermercato!

Disse Minho sbucando fuori dalla porta facendoci saltare in aria a me e a Jisung

Jisung: AISSHH!!! MINHO! MI HAI FATTO PERDERE 15 ANNI DI VITA!!

Minho: scusa pasticcino!! Quindi, andiamo??

Hyunjin: levati Minho!! devo passare

Disse Hyunjin dietro Minho cercando di uscire fuori

Minho: mmmh..... Sta calmo!

Felix: vabè.. Andiamo..

Skip time.

Ci stavamo in camminando tra le strade di Seul di mattina, c'è un pò di fresco ma si sta bene..

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora