capitolo 45

145 10 1
                                    

Felix pov.

I giorni passavano, io e Hyunjin ci avvicinavano sempre di più e il nostro rapporto cresceva sempre pian piano che stavamo assieme.
Ormai non calcolava praticamente più la sua 'ragazza' ma per non far insospettire il padre della ragazza usciva con lei.
Ogni tanto mi prendeva dal ristorante e mi dava un passaggio per tornare a casa, si comportava sempre più gentile e educato con me.
Ovviamente Minho sa tutte di queste cose, ed infatti spera che ci possiamo rimettere assieme, ma dubito un pò...

Felix: ma io che stra cazzo mi metto ora, devo uscire alle 4.30 e sono le 3.45!!

Dissi piangnucolando un pò, si, devo uscire ed andare ad un bar con tutti i miei amici, ossia.. Changbin, han, Minho, seungmin, Bangchan, Jeongin e.. Hyunjin..

Ma tralasciando i miei pensieri da parte, presi le prime cose che mi vidi davanti; una canotta nera con sopra una maglia nera trasparente di cui si poteva benissimo vedere la canotta sotto... Poi dei pantaloncini jeans blu un pò lunghi che arrivavano al ginocchio, delle scarpe di Louis Vuitton e per finire un cappello messo al contrario con una collana che sporgeva fuori dalle maglie.

In tutto questo si erano fatte le 4.19, e per arrivarci ci voleva almeno 12/11 minuti.

Così uscì di corsa da casa ovviamente portandomi il cellulare, le chiavi, il portafoglio ecc... Appresso, per poi entrare in macchina e partendo.

[...]

Arrivai 'puntuale', mi sedetti su una sedia in cui ci stavano altre 8 sedie così decisi di aspettarli, quando delle mani si appoggiarono sulle mia spalle.

Io mi spaventai un pò, così alzai la testa trovandomi uno Hyunjin divertito

Felix: Hyunjin mi hai spaventato!! Potevi venire con cautela...

Hyunjin: mmh, naah.. Troppo banale

Io mi si un broncio ironico, ma lui con due dita mi sollevò un pò le labbra formando un sorriso

Hyunjin: sei più bello quando sorridi

Io arrossii un pochetto, ma lui se ne accorse

Hyunjin: hey nanetto, perché sei rosso?

Nanetto..... Nanetto...

Felix: no sai, un certo mister gigante mi ha fatto un complimento dopo anni

Jisung: è da tanto che non vi vedevo più cosi stretti

Mi girai e vidi Jisung che mi guardava dopo un sacco che non ci vedavamo

Felix: JISUNG!!!

mi alzai di scatto ed andai ad abbracciarlo

Felix: JISUNG MI SEI MANCATO UN SACCO!!!

dissi in un tono piagnucoloso

Jisung: anche tu testa di cazzo, anche tu..

Restammo così per svariati minuti, tra abbracci e coccole varie quando Hyunjin venne da me prendendomi da dietro sollevandomi da sotto le ascelle e portandomi sopra la sedia

Felix: eddaii, volevo ancora abbracciare Jissss!!

Hyunjin: Non ti ho visto per tutto il giorno e tu vuoi buttarmi in secondo piano e abbracciare qualcun altro?!

Disse con tono di scherno, fissandomi mentre io ero in braccio alla sedia, poi si avvicinò un po' a me, fino ad poggiare le mani sui braccioli della sedia

Hyunjin: Non posso nemmeno essere geloso un po'?

Felix: Ma non è vero, e poi mi stai vedendo più tu che qualunque altra persona al mondo!

Winter Destined | Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora