Felix pov.
Felix: Cosa è appena successo..?
...
Vidi Hyunjin andarsene a scuola tranquillamente come ogni persona normale, come se quello che era successo poco fà non fosse mai successo.. Ma perché lo ha fatto? Perché mi vuole a tutti i costi stuzzicare.. Che gli ho fatto di male.. Voglio solo sapere questo..
Felix: che palle che è.. Uff..
Lasciai perdere e presi il telefono e cominciai a guardare un pò di Tik Tok senza fare nulla.
Skip time.
È già passata un'ora da quando ho cominciato a guardare Tik Tok, e mi stavo annoiando.. Ma poi mi ricordai di casa mia, quella bruciata..
Felix: ma se andassi a vede com'è messa..?
Quindi andai a predere le scarpe che stavano nella scarpiera e me le misi.
[...]
Presi le chiavi e chiusi casa di Hyunjin prima di andarmene
(..)
Dopo aver chiuso a chiave la casa di Hyunjin cominciai a correre verso casa.
Skip time
Felix: Arrivati..
Vidi la casa con il tetto dalla parte della cucina bruciata.
Mi incuriosí, ed entrai.
Aprì la porta è la casa era in disordine, con il salotto mezzo bruciato e la cucina distrutta..
Felix: pensavo peggio..
Corsi in camera mia per vedere se le cose di scuola stavano apposto, e si. Era tutto apposto.
Quindi presi la valigia che stava sotto al mio letto e misi detro le cose di scuola, i vestiti e le cose più importanti per me.[...]
Feci di nuovo un giro completo per assicurarmi di aver preso tutto, ma poi vidi il mazzo di fiori che mi ha fatto Hyunjin stare sopra alla mensola, non ci pensai due volte e lo presi subito. Significano tanto per me quei piccoli Fiorellini.. Anche se sono finti, danno il suo fascino e la sua importanza.
Uscì di casa con la valigia, ma poi vidi la mia vicina di casa
Vicina di casa: hey Felix!! Come stai? Tutto ok?? La casa come vedi non bè messa male, ho chiamato subito i pompieri appena vidi del fuoco
Felix: oh, salve.. Si, ora sto meglio grazie, e la ringrazio per aver chiamato i pompieri subito.
Vicina di casa: sta tranquillo, comunque mi fa piacere che stai meglio.. Spero che sia tutto apposto con il coinquilino che stai ora.. È una ragazza o un ragazzo?
Felix: è un ragazzo, diciamo che è il mio compagno di banco di scuola, si è offerto di mantenermi a casa sua
Vicina di casa: mmmh, capisco capisco... Bene, sono contenta.. Andate d'accordo tu e questo tuo amico?
Felix: più o meno.. Certe volte ci odiamo e certe no.. È tutto un casino la nostra "amicizia"
Dissi facendo le virgolette con le dita
STAI LEGGENDO
Winter Destined | Hyunlix.
Romancelo odio.. > «────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────» Lee Felix, un ragazzo molto chiuso in sé stesso per paura di far mar male alle persone.. ma poi un giorno, in un bar in cui lui andava spesso d'inverno.. incontrò un ragazzo dal nome Hwang Hyunjin. I loro occhi...