"Prima di tutto vorrei sapere PERCHÉ STO DIVENTANDO UN FOTTUTISSIMO PUFFO BLU"dico urlando esasperata . "E anche perché diavolo mi avete portato qui "
"Modera i toni Alia . Noi non abbiamo rapito nessuno , stavamo solo cercando di aiutarti ."dice Paul serio .
"Guarda come mi aiutate bene . Prima minacciandomi e poi rapendomi . Non sono mica James Bond io ..e che cazzo .."dico .
"Abbiamo dovuto incentivare un pochino la tua collaborazione , visto che la tua famiglia non voleva avere nulla a che fare con noi. "dice Paul ."Tu non sei una ragazza qualunque e penso che tu lo abbia notato , non sei neanche umana . La tua famiglia non è quello che pensavi . E neanche tu . "
"Discendiamo per caso dai puffi?? No perché sarebbe ancora più schifoso di quanto già non sia. "dico sbuffando .
"Fammi finire Alia . Provieni da un'antica famiglia , che è l'unione di umano e alieno . Tu sei l'ultima rimasta ,dopo che i tuoi genitori sono stati brutalmente uccisi . "dice Paul .
" I miei genitori sono stati uccisi in una rapina . Non sono stati assassinati ."dico ,cercando di nascondere il dolore e lo stupore .
"Questo è quello che ti hanno raccontato . Ma noi sappiamo la verità . Devi sapere che il governo aveva vietato queste unioni tra alieni e umani , per paura che gli alieni cercassero di conquistare la Terra . Il presidente ha ordinato di uccidere tutti quelli della tua specie , è li ha sterminati tutti . Tutti tranne te . "dice Paul
"Co..come mai non hanno ucciso anche me ?"chiedo trattenendo le lacrime .
"Una bambina di sei anni appena uccisa per una rapina? Non potevano coprire questo . E poi siamo intervenuti noi , e ti abbiamo fatto trasferire dai tuoi zii umani appena abbiamo potuto . Tu ci servi Alia . Dobbiamo far continuare la tua dinastia , e tu sai bene come si continua una dinastia . "dice Paul
"Certo che lo so . Ma ho solo 16 anni , e non voglio scopare con il primo che capita ."dico schifata .
"Prenderemo solo i tuoi ovuli Alia , nulla di più ."dice Paul .
"Perché vi servono nuovi discendenti ?"chiedo
"Mi sembra ovvio . Vogliamo conquistare la Terra ..loro hanno ucciso le nostre famiglie ...la pagheranno cara . "dice Paul con un sorriso sadico sulla faccia . "Se non ci aiuterai , i tuoi zii ne subiranno le conseguenze .Quindi pensaci molto bene Alia ."Come al solito le mie giornate iniziano di merda , continuano di merda e finiscono ancora di più nella merda . Penso che inizierò a vederla tutta sta merda . Potrei farci un sacco di soldi.
"Datemi un po' di tempo per valutare la vostra offerta . "dico terrorizzata .
"Certo Alia , tutto il tempo che vuoi . Sappiamo che sceglierai di aiutarci , per il tuo bene e per quello della tua famiglia . "dice Paul . "Jukes accompagnala nella sua stanza. "
"Vieni con me Alia ."dice Jukes .
Percorriamo un piccolo corridoio e dopo di che svoltiamo a destra .
"Eccoci arrivati . Riposati , appena sarà pronto il pranzo te lo faremo portare in camera."dice sorridendo Jukes.
"Grazie ."rispondo in modo ironico mentre la porta della mia camera viene chiusa dall'esterno . Mi guardo in torno . La mia camera è composta da un piccolo letto e una cassettiera , ma non ho neanche il tempo di girarmi che subito qualcuno bussa alla mia porta . O meglio , la sfonda completamente.
"Ciao Aliaaaa!! Siamo venuti a salvarti ."dice un ragazzo .
Lo guardo meglio ...quello non è un semplice ragazzo ..quello è il mio vicino di banco .
"Ma cosa cazzo sta succedendo ?"chiedo esasperata .
"Be , vedi ..non sei l'unica che ha dei piccoli segreti sai.."risponde lui."Bel look , il blu ti dona molto."
"Come diavolo ti chiami tu?"chiedo
"Sono Tom , il tuo caro vicino di banco . Vedo che un anno come vicini di banco non ti è bastato per imparare il mio nome ."dice lui ridendo. "Ma ora basta parlare, andiamo."
E per la seconda volta in questa merda di giornata , vengo rapita . Che merda, voglio un risarcimento danni . Moltiplicato per due .
~spazio autrice~
Io sono Alessia , l'autrice di questa storia ...non sono fissata con la merda , lo giuro 😅😅😂 comunque ,commentate in tanti e fatemi sapere se vi piace la storia ..anche le critiche vanno bene ..detto questo ..al prossimo capitolo 💕💕
STAI LEGGENDO
The Secret
RandomAlia , giovane adolescente introversa e repellente alla società e agli esseri che ne fanno parte , dovrà imparare che a volte , per sopravvivere, farsi aiutare è l'unico modo.