Sangue

21 3 0
                                    

"Co...come del mio sangue?" chiedo mentre mi appoggio alla parete . I due , sono molto simili . Stessi occhi neri , capelli rasati così tanto da non riconoscerne il colore e lineamenti spigolosi.
"Non nel mondo in cui pensi tu , non ti preleveremo il sangue " dice uno dei due
"Ti faremo sputare il tuo sangue " aggiunge l'altro ridendo . "James ha detto che va bene , a patto che non uccidiamo il bambino "
Si avvicinano , lentamente . Io cerco di indietreggiare , ma sono giá contro al muro . Merda . Cerco una scappatoia ai lati , ma sono proprio nell'angolo del negozio . Cosa posso fare ? I due si avvicinano sempre di più , ed uno mi afferra il braccio . Provo a divincolarmi , ma mi legano le braccia con una catena .
"Non provare a muoverti , stronzetta . " dice uno . Ed inizia molto lentamente a rompermi le dita . Un dolore atroce si propaga per tutto il mio copro , facendomi urlare .Appena si avvicina l'altro , lo colpisco con la punta del piede nelle parti basse , mentre l'altro ancora più incazzato di prima, inizia a rompermi le altre dita . Mi colpiscono anche in faccia , facendomi sentire un sapore metallico nella bocca. Continuano così ,fino a quando non vedono abbastanza dolore nei miei occhi , lasciandomi semi incosciente sul pavimento rannicchiata su me stessa con le mani ancora legate intorno alla schiena .
"Ci vediamo dopo , stronzetta " dice uno dei due mentre se ne vanno nel retro del negozio , ridendo.
"Fanculo " sussurro . La mia mente non ragiona più lucidamente , ma mi sforzo cercando di liberarmi . Ci provo e riprovo , fino a quando non accade qualcosa di strano . La mia pelle comincia a brillare , rompendo le catene . Sono libera . Cercando di fare il più piano possibile , provo ad alzarmi sostenendomi alla parete . La testa gira , ma alla fine riesco a stare in piedi . Subito cerco un gioiello di mia madre che faccia al caso mio , guardo l 'incisione che si illumina nella mia testa .Paralizzante. Lo prendo , e vado nel retro del negozio . I due assalitori stanno parlando al telefono.
"Stai tranquillo , il bambino è ancora vivo . " dice uno " E se per caso lo perde , ci siamo noi due qui "
Inorridisco al solo pensiero .
"E il ragazzo ? Cosa avete intenzione di fargli? " chiede lui
Tom. Perchè dovrebbero fare qualcosa a Tom?
"James , ragiona . È solo un ragazzo , non puoi fargli questo ." continua questo ." Scusa , sei tu il capo . Ci sentiamo . "
"Cosa succede Ther ?" chiede l'altro
"Vogliono uccidere Tom" dice lui preoccupato .
"Ucciderlo? Quando? " chiede l'altro .
"Stasera , nella sede principale " dice l'altro sedendosi sconvolto .
Mi dirigo verso il retro , con l'anello puntato davanti a me .
"Perchè vogliono ucciderlo? " chiedo alzando la voce.
" Brutta stronza.." dice Ther alzandosi .
"Provaci e ti ammazzo " dico io , ricordando il dolore nelle mia dita ancora presente in me . "Perchè vogliono ucciderlo? "
"Perchè ti ha aiutato . Ha aiutato una lurida stronza come te " dice Ther.
"Ma parlava con James , nella casa in montagna .." dico io stupita .
"Non il James che conosciamo noi , immagino ." dice l'altro
"Dove si trova ? DOVE ?" urlo contro di loro .
"A White Sparks . Sede principale . " dice Ther .
"Come immaginavo " dico io " Ora fatevi una bella dormita "
Li colpisco , più volte, con il raggio paralizzante . Dopo di che , torno nel negozio , tiro fuori uno zaino nuovo di zecca e lo riempo con tutti i vestiti . Prendo i gioielli e li infilo in una piccola taschina dello zaino tenendo per me il bracciale. Controllo l'incisione .Trasporto a distanza. Mi metto lo zaino in spalla e penso a Tom . Mi ritrovo in una stanza piccola e buia , con Tom disteso per terra sanguinante e privo di sensi .
"Tom , oddio , Tom ." dico avvicinandomi a lui " Mi dispiace Tom , perdonami ."
Lui si muove un pochino , aprendo appena gli occhi . Mi vede e sorride .Gli prendo la mano e penso al primo posto che mi viene in mente . La casa dei miei zii. Subito il buio ci inonda , e poi una semi-oscurità . Siamo nella casa dove abitavo fino a poco tempo fa . Tutte le luci sono spente . Chiamo i miei zii , ma nessuno risponde . Poso lo zaino per terra , cercando di non fare rumore . Trascino Tom fino al divano , e riesco a farlo stendere. Intanto , corro verso la cucina cercando una pezza per pulire Tom . E guardo nel bagno , cercando un disinfettante e degli antidolorifici . Dopo aver trovato il tutto , mi siedo vicino a lui. Prendo il disinfettante e lo butto sulla pezza , mente inizio a tamponare lentamente le sue ferite . Ha un brutto taglio sull'occhio e un labbro sanguinante , ma nulla rende meno attraente la sua faccia . La maglia è strappata , ed intravedo un fisico asciutto e atletico . Continuo a tamponare le ferite , delicatamente . Poco dopo sento Tom sussultare , alzandosi dal divano mentre mi blocca il braccio .
"Alia ,Alia "ripete il mio nome sorridendo " Pensavo di averti sognato , ma invece sei reale . Il mio angelo dai capelli bianchi è con me ."
Poi si appoggia al bracciolo del divano .
"Tom ,mi dispiace tanto . Davvero " dico piangendo " Perdonami , è tutta colpa mia . Sono un mostro "
"Non è vero , sei tornata , mi hai salvato " dice lui accarezzandomi la mano " Mi hai portato via "
Gli prendo la mano , stringendola forte .
"Mi fiderò di te , davvero " dico " Fosse l'ultima cosa che faccio "
Lo guardo meglio , e i suoi tagli sono spariti . Tutte le ferite sono ormai guarite .
"Le tue ...ferite..sono..sono sparite " dico sbalordita .
" Posso spiegarti anche questo . Mentre mi picchiavano , ho scoperto di non essere umano . Mi hanno nascosto la verità . Sono un ibrido anche io . Il bambino che porti in grembo è il primo con tutti e due i genitori alieni . Ecco perchè hanno usato il mio sperma . Tra poco , inizierò anche io a cambiare forma . " dice lui . "Ormai sono due giorni che non prendo l'antidoto "
Mi siedo , sbalordita . All'improvviso , sento uno strano dolore alla pancia . Una piccola scossa che mi fa sussultare .
"Che succede ? " chiede lui preoccupato
"Ho sentito una specie di scossa " dico " Devo preoccuparmi? "
"No, no . Sta comunicando " dice Tom sorridendo .
" Spero solo di non avere i capelli alla dottore pazzo ..non mi piace quello stile .." dico ironica
Tom ride .
" Secondo me staresti bene con qualunque stile " dice lui
"I capelli bianchi sono molto old style , ma ormai " dico ancora ironica , cercando di non guardare Tom .
Sento il suo stomaco brontolare .
" Hai fame? " chiedo . Prendo lo zaino e gli passo delle barrette energetiche .
"Grazie , per tutto . Non potrò mai ringraziarti abbastanza. " dice lui addentando la barretta .
I contatti umani , alla fine , non sono poi così spiacevoli come mi aspettavo . Danno , una strana sensazione . Penso sia ...felicità . La felicità trova il modo di manifestarsi , anche nei momenti più brutti . Proprio come ora . Strana cosa , la felicità .

The SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora