«La distanza significa così poco
quando qualcuno significa così tanto.»
(Tom McNeal)-
20 ottobre 2018
Taehyung amava l'arte in tutte le sue infinite sfaccettature.
Non importava che si trattasse di sculture o minimalismo, musica o film, fotografie o dipinti; lui ne rimaneva ammaliato.
In particolare amava ricercare nuova musica, specialmente se di artisti non molto conosciuti, e passare le giornate a scovare canzoni mai sentite prima lo rasserenava quando aveva pensieri che lo buttavano un po' a terra.
Concentrare la sua attenzione sull'analizzare ciò che stava ascoltando lo distraeva, gli occupava il tempo e la mente.Quella sera, tuttavia, quell'hobby non pareva funzionare: troppi pensieri sfrecciavano nella sua testa, dubbi che lo trascinavano a provare rimpianto per azioni non portate a termine a causa dell'indecisione.
Una sorta di pentimento che lo portava a domandarsi cosa sarebbe successo se fosse rimasto.
Passò dall'ascolto di nuovi brani a spulciare qualche video su Instagram, fino ad arrivare ad un profilo che ormai conosceva a memoria.
Non che ci volesse molto, aveva pochi post ed anche le fotografie in evidenza non erano più di una decina per album, eppure quel profilo gli piaceva.Era solito passare del tempo sul quell'account appena possibile, in qualche modo lo faceva sentire meglio ed il sorriso del soggetto ritratto in quegli scatti era contagioso a tal punto che anche Taehyung si ritrovava a sorridere davanti allo schermo del telefono.
Un sorriso genuino e sincero, che l'idol si rese conto star nascendo troppo spesso.
Scosse la testa, Taehyung, chiudendo l'applicazione; deglutì, inspirando ed espirando lentamente tenendo gli occhi chiusi.
Doveva parlarne con qualcuno, e la sua scelta ricadde su Daeun.Avrebbe potuto andare da Jimin, nella stanza accanto alla sua, tuttavia i Bts si trovano a Parigi per dei concerti, l'ultimo dei quali era stato proprio quella sera stessa.
Jimin, però, aveva comunicato ai compagni la sua intenzione di andare a dormire subito; Taehyung avrebbe voluto imitare le sue intenzioni, se le sue preoccupazioni lo avessero lasciato in pace.Pensando che sia loro che Daeun avessero il medesimo fuso orario, ed essendo quasi le undici e trenta di sabato sera, Taehyung immaginava che la ragazza fosse già tornata a casa dal lavoro da qualche ora e che parlare con lei lo avrebbe distratto un po'.
Sì alzò e mentre cercava il contatto dell'amica si diresse sul balcone della sua stanza, attendendo soltanto qualche secondo.
Scosse la testa con un risolino, immaginando che la Mochizuki avesse il cellulare sotto mano per rispondere così in fretta.
STAI LEGGENDO
Somebody does Love [Min Yoongi/BTS]
Fanfic{SDL: Somebody does Love} Daeun Mochizuki non conosce amore. Non si è mai sentita davvero amata, e quando accade o non ci crede o crede di non meritarlo. Terminata la scuola comincia subito a lavorare con lo scopo di risparmiare il più possibile e t...