La mia luna di sangue era andata una vera schifezza, ma c'era a chi era andata bene. Zoe ed Alec per esempio chi lo avrebbe mai detto. Erano bellissimi da vedere insieme, anche se non mi erano mai sembrati anime affini.
Eppure mio fratello non si era tirato indietro nel suo ruolo di compagno. Avevo conosciuto altri lupi all'addestramento dopo quello che era successo mi ero lanciata in un gruppo di ricognizioni. Anche perché volevo conoscere altri membri del branco.
Quando si lottava era il mio momento di sfogo, dovevo dire che ero a un buon livello nella mia forma umana. La difesa personale mi aveva aiutata, io e Mikael non ci eravamo più visti. Anche perché la sussurratrice gli stava attacata come una cozza.
Il mio compagno di addestramento era Cole, era simpatico e non mi perdeva mai di vista. Soprattutto quando andavamo in ricognizione. Mi fratello non era molto contento che andassi fuori dai confini, però ci aveva fatto l'abitudine oramai. Meglio di restare qui a piangersi addosso, volevo andare avanti dovevo andare avanti. Era il mio modo di sentirmi libera. Anche perché potevo andare avanti da sola, non dovevo di certo dipendere da qualcuno. Anche se il vuoto che aveva creato nel mio cuore era in quantificabile.
Dopo aver passato una giornata fuori dal villaggio potevo dire di aver conosciuto molte cose il che era allettante, nel bosco c'erano anche altre creature come noi. Vivevano in altri Branchi, in ognuno di essi vi era a capo un Alpha. Ad eccezione di uno al comando avevano la luna.
Era incredibile eravamo tutti lupi ma avevamo usanze e modi di vivere diversi. Mi sedetti a un tavolo della locanda con Cole, Alec e Zoe. Cole non la smetteva di farmi complimenti e Alec arricciana il naso. Mi passó un braccio intorno alle spalle. Ed iniziai a sentire in lontananza qualcuno che ringhiava. Mikael ci guardava a distanza. Che non volesse che uscissi con qualcuno..? Ne avevo davvero abbastanza con il nostro legame sentivo cosa provava ma non ci potevo far nulla. Dopo che io e Zoe ci eravamo stabilite nel branco a tempo indeterminato nel branco anche perché non avevamo molta scelta, decidemmo di prendere un alloggio tutti e tre insieme, si mi sentivo il terzo incomodo. Ma era meglio di niente. Sinceramente mi metteva angoscia vivere da sola. E nella stanza di Mikael non c'era più posto per me.
Quel giorno avevo parecchio da fare, non avevamo ancora una luna del branco ufficiale e così facevo io le veci. La madre di Mikael aveva insistito tanto. Anche perché per ricoprire tale ruolo si doveva essere la compagna dell'Alpha. Il mio compito di oggi consisteva nell'aiutare dei nuovi lupi e dare loro il benvenuto nel nostro branco. Di colpo sentiti come una scarica di elettricità percorrermi il corpo, Mikael spuntó dal nulla, mi tirò per un braccio e mi portò alla piazza. Lo guardai negli occhi ma stavo guardado un perfetto sconosciuto. Non riusciva nemmeno a guardarmi negli occhi. Non osavo nemmeno cercare di capire la lotta interiore che stava combattendo. Cole era accanto a me e Alec e Zoe stavano arrivando. Non capivo davvero cosa volesse da me.
<< Ma che ti prende? Mi fai male >>
<<Mi dispiace ma devo renderlo ufficiale. Aiutami Stephanie.>>
Dopo quella strana richiesta di aiuto tornò serio distaccato. Il suo sguardo carico d'odio.
<<Che cosa?>>
<<Branco mi rivolgo a voi chiedendo la vostra attenzione. Ho deciso di rinunciare alla mia vera compagnia in maniera ufficile qui davanti a voi. Voglio prendere come mia compagna scelta Evie. Con la vostra benedizione.>>
Delle chiacchiere si mossero e la ragazza che avevo aiutato disse qualcosa rompendo il silenzio. E tutti erano in ascolto.
<<Noi respingiamo categoricamente la tua scelta, non c'e persona migliore di Stephanie che possa guidare il Branco al tuo fianco. Ma quella persona non può essere Evie. Abbiamo la vera luna tra di noi, se lasci lei rinunci anche al Branco. Perché Evie non è la persona più giusta per tutti noi, non rispetta nessuno. E vi posso mostrare quello che io stessa ho dovuto subire ed è stato tutto per mano di quella donna. Ho chiesto un aiuto ai Beta essendo una lupa di rango inferiore e mio diritto lei si è presa la libertà di farmi questo. Anche nei giorni a seguire ho subito numerose percosse. Sono certa di quello che dico perché la nostra Nuova Luna mia curato con il suo potere del chiaro di luna e potete vedere qui del chiarore ancora qui su che contorna la una delle mie ferite.>>
STAI LEGGENDO
"La figlia della luna"
WerewolfEravamo fatti così noi. Ed eccomi qui con lui era davvero vicino a me. Porse una mano verso la mia guancia e quasi mi ritrassi . Ma lui non si scoraggiò con la mano mi prese il mento tra l'incavo del pollice e l'indice. E con il pollice mi sfiorava...