La sveglia suona troppo in fretta,infatti a mala voglia mi alzo subito dal letto e alzo le tapparelle della mia camera,e successivamente rifaccio il letto per poi prendere l'intimo e lanciarmi in doccia,lavo accuratamente il mio corpo e successivamente esco asciugamdomi con cura,metto subito la maglia della scuderia Mclaren e la gonna nera,per poi dirigermi in cucina dove preparo la mia colazione a base di caffè, nel mentre vado a chiudere la finestra e prendo la mia borsa per il lavoro e inserisco il cellulare. Appoggio la tazza nel lavandino e per finire metto il cappotto solo uscita di casa metto le scarpe con il tacco e vado in ascensore.
Una volta uscita dal palazzo prendo la metropolitana e vado fino Woking dove si trova la sede centrale della scuderia.
Una volta arrivata vado subito in ufficio,quando Annabeth la mia compagna di scrivania mi dice "la direzione vuole vederti" annuisco e mi alzo subito e lentamente vado in ufficio dove busso e solo dopo aver ricevuto il permesso entro "Signorina Hernandez la prego si accomodi" mi comunica Zack Brow,lentamente vado a sedermi e dico "ho sbagliato qualcosa nella comunicazione dei dati dei piloti ? Oppure ho lanciato troppo presto un post della scuderia?" Lui sorride e dice "Sara non hai sbagliato nulla,solo volevo comunicarti che per motivi di merito verrai promossa come Pr di uno dei due piloti" mi si apre un sorriso sul volto e lo ringrazio,lui per finire dice "prendi le tue cose dalla scrivania e vieni al reparto corse,ti presento al gruppo operativo delle gare" annuisco e vado a raccogliere le cose e dico con Anna"mi hanno promossa...seguirò uno dei piloti" lei si alza e mi abbraccia dicendo "brava te lo meriti" sorriso e raccolgo le mie cose per poi andare nell'ala opposta dell'edificio e vado nella zona Pr e vengo accolta da un ragazzo riccio di bell'aspetto che dice "Ciao tu devi essere Sara,piacere io sono Ettore,ti faccio vedere la tua scrivania "sorrido di rimando e mi porta dalla scrivania,appoggio le mie cose e successivamente lo stesso ragazzo dice"Zack mi ha anche chiesto di portarti nella zona dei meccanici, dove ci sono i piloti" sorrido "Ettore grazie ma so arrivarci,ogni tanto andavo lì in pausa pranzo" lui sorride e annuisce,lentamente cammino verso la zona degli ingenieri e mi asciugo lebmani leggermente sudate sulla gonna,apro la porta e vengo sopraffatta da un piccolo groppo in gola dovuto all'agitazione tra gli ingenieri cerco di trovare il team principal ma non lo trovo,vengo svegliata dalla sua voce mentre mi fa cenno con la mano,lentamente vado verso di lui e vedo due ragazzi parecchio giovani una volta raggiunti mi posiziono vicino a Zack "Lando ,Oscar lei e Sara Hernandez la Pr e abbiano deciso di affidarti il nostro primo pilota Lando" annuisco e alzo appena lo sguardo e noto subito gli occhi marroni del ragazzo,al quale porgo lo mano,lui la stringe e dice "Pronta a sopportarci tutti i weekend?" Annuisco convinta e una volta fatte le presentazioni torno in ufficio dove accendo il PC ed inizio a studiarmi un pó le posizioni del ragazzo in fase iniziale,quindi come distribuire interviste relazioni con i fan e così via.
La prima giornata termina rapidamente e una volta arrivate le 18:00 metto il mio cappotto e vado all'uscita della scuderia quando a mio malgrado noto la pioggia , non mi ero abituata al meteo britannico e facevo fatica a ricordare che un giorno piove e l'altro pure,lentamente cerco di scendere gradini in modo da evitare una figuraccia clamorosa,vengo svegliata da una voce "Sarah"mi giro e vedo Lando correre verso di me minuto di ombrello "Grazie" sorrido appena "allora dove la scorto signorina?" "Alla stazione devo andare a Londra " "Abito a Bristol se vuoi posso accompagnarti" "veramente lando non voglio disturbare " "se mi sono proposto vuol dire che non disturbi" "va bene andata"sorride e andiamo nel parcheggio dove mi porta davanti alla sua Mclaren aziendale,ci salgo sopra e istintivamente appoggio sulle gambe la borsa,poco dopo mette i moto la macchina e andiamo a Londra,il viaggio è molto tranquillo,"Allora Sara dimmi qualcosa di te""non ho molto da raccontare in realtà,dal mio pessimo accento inglese capirai che non sono di qua ma sono originaria di Madrid,e sono nata a luglio del 2000" lui annuisce e dice "Sono stato a Madrid qualche volta,viveva lì Carlos il mio vecchio compagno di scuderia" sorrido istintivamente "quindi immagino che tu conosca lo spagnolo my lord" luo inizia a ridere e dice "Soy largo,ha provato a insegnarmelo ma sono negato" "con me lo impari perché quando mi arrabbio non riesco a parlare in inglese ma solo ed unicamente in spagnolo e non c'è modo di farmi ragionare" lui annuisce e dopo qualche minuti arriviamo sotto al condominio,slaccio la cintura "Grazie mille Norris" scendo dalla macchina e vado dentro il condominio dove saluto il signor Johnson il portinaio"Signorina si è fatta portare a casa su un gioiellino oggi" sorrido amabilmente "Si,il mio collega aveva tempo e mi ha riaccompagnato", vado in ascensore e raggiunto il mio piano entro nell'appartamento sorprendentemente pieno saluto a fatica le mie coinquiline non avevo un ottimo rapporto con loro.
Entro nella mia stanza e metto subito una tuta e accendo il mio portatile dove leggo una mail arrivata da qualche minuto da Zack che mi informava di avermi mandato un visto per la gara di Jahedda e anche il biglietto aereo,sarei partita mercoledì sera,realizzo in poco che avevo pochissimo tempo per prepararmi quindi inizio a stilare una lista di cose necessarie alla sopravvivenza.
Quaranta minuti dopo vado in cucina e mi preparo una zuppa di legumi,dopo averla cucinata vado al tavolino e mangio con calma finché non suona il telefono,non guardo il numero"Sarah Sanchez chi parla" "Señorita sono lando mi chiedevo se per il volo di mercoledì avevi bisogno di un passaggio la mattina" sorrido "Lando tranquillo dormo in ufficio e la mattina chiamo un taxi" "Nha ti passo a prendere alle 2:30 di mattina ciao" chiude la chiamat senza darmi modo di replicare,mi farà faticare il ragazzo.
Il giorno dopo la giornata procede in maniera totalmente frenetica perché dovevo programmare le interviste w gli incontri cin i fan di Lando,arrivo alla sera stremata e finisco di mettere le cose in valigia.
Verso le 21 vado a letto e punto la sveglia alle 2:00.
Come da programma la sveglia suona e vado subito a mettermi la tuta e a mangiare un biscotto per poi prendere le airpods per poi scendere le scale con la valigia,alle 2:20 vedo Lando sotto il mio portone,apro e lo saluto "Buongiorno Lord" sorride "Lady,hai portato anche un abito carino sai il sabato dopo la gara si va a ballare" sorrido "sei fortunato che ho sempre un abito carino con me e I tacchi sono compresi nella divida del team" scendiamo le scale e arriviamo alla macchina,dove appoggiamo i bagagli e saliamo lentamente andiamo all'areoporto di Londra centrale e arriviamo ai gate.
Ci controllano valige e passaporti e si sale sull'aereo.
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.