Il mattino successivo mi sveglio e vado subito a mettere qualcosa di comodo,per poi prendere il telefono e vedo un messaggio da quella che dovrebbe essere mia madre " Non riesci proprio a non stare al centro dell'attenzione? Sei stata brava solo perché hai vinto." Leggo il messaggio e rido appena per poi andare su instagram dove vedo migliaia di video della gara è migliaia di menzioni nelle storie dei ragazzi,una in particolare mi fa sorridere,quella di Carlos dove ha ripreso il ballo mio e di alonso con la didascalia "Las mujeres españolas son super guapas" sorrido appena e poi la ripubblico per poi andare a scrivere un post dove ringraziamo tutti per l'esperienza e per la fiducia che mi era stata data,ne mentre che fsccio questo sento la mano di Lando sulla mia coscia che stringe e dico "buongiorno amorcito" mi abbasso e bacio I suoi capelli "dai andiamo a fare colazione,abbiano qualche giorno poi dobbiamo volare in cina" "ma io voglio stare qua nel letto con te" ci staremo poi ora voglio fare in pó la turista" mi alzo e metto un semplice pantalone e una felpa,vedo Lando ancora a letto e dico "Sto uscendo nuda" si mette subito sull'attenti e dice ridendo "Sei una stronza" va poi in bagno a lavarsi il viso e a vestirsi.
Dopo che si è vestito usciamo dall'albergo e giriamo un pó per tokio,faccio molte fotografie e per i miei social economici le fan, sorrido e verso l'ora di pranzo dico "dai andiamo a mangiare che ho fame" sorrido appena ed entriamo in un piccolo locale dove veniamo serviti subito con i ramen,mentre ero in piedi per togliere la giacca sento delle mani stringermi le gambe e sento dire in uno spagnolo molto maccheronico" tu eres la corredira de F1" mi giro e vedo una bambina di si e no sei anni ,mi abbasso a lla sua altezza e annuisco e lei timidamente dice "podemos hacer una" fa il segno della foto con le mani e io sorrido automaticamente guardandola,facciamo la foto e riesco a mettermi a sedere con Lando sorride appena e dice "cosa farai? Mi troveranno un altra manager?" gli fsccio cenno di no "sarò semore io con aggravante che dovrò sopportare anche la mia pr in F2" "quindi vuoi dirmi che tu sarai oberata di lavoro?" annuisco"ah prima di Shangai torno in spagna Zack ha detto che la TV spagnola vuole un intervista" "ti piace eh tutta questa cosa?" sbuffo appena "si,ma preferisco correre "rido appena guardando le sue espressioni buffe "vieni con me in spagna" Annuisce "Carlos torna in spagna?" annuisco" mi farò consigliare qualche hotel visto che la sede dell'intervista è a Madrid" dico queste parole e lui subito prende il telefono e fa partire una chiamata "Carlos,hai una stanza a casa dei tuoi a Madrid,Sara ha un intervista e voleva prenotare un hotel" divento rossa dalla vergogna e lo guardo e dopo poco mette giù la chiamata "abbiamo una stanza in casa Sainz" "non dovevi" lui fa spallucce e continuiamo a mangiare.
Finito il pranzo torniamo in Hotel e prepariamo le valige,poi esco e vado nella hall,dove vedo Carlos e lo abbraccio "Grazie per l'ospitalità" lui dice "Di nulla poi Senior non vede l'ora di vedere la ragazza più veloce della griglia" sorrido appena e dopo poco arriva Lando ed andiamo in aereoporto dove ci imbarcano sul jet privato della ferrari,saliamo e mi metto vicino al finestrino per poi mettere la testa sulla spalla di Lando e dico "Notte guapo" chiudo gli occhi e dormo tutto il viaggio.
Una volta arrivati in aereoporto a Madrid vengo svegliata da un bacio sulle labbra,apro un occhio e vedo Lando "giorno L" lui sorride e dice "siamo arrivati" mi stracchino e dico "la mia bella spagna" scendo dall'aereo e insieme agli altri due piloti aspettiamo la sicurezza in modo da uscire dall'aereoporto appena entriamo sentiamo tifosi urlare il nome di Carlos e di Lando,e qualcuno urla anche il mio sorrido per poi essere accompagnati davanti alla farrsri dove ci aspettava Carlos Sr, che dice "Ragazzi che bello vedervi" sorrido appena e allungo la mano "Sara Hernandez piacere" lui sorride "la ragazza che ha battuto una griglia di 20 uomini si ricorda" sorrido appena e mi da le chiavi della macchina "Ne è sicuro?" Guardo gli altri due ridacchiare "ho già impostato il navigatore voglio vedere la ragazza alla guida" ridacchio mentre vedo Lando mettere i bagagli nel piccolo baule "Carlos stia attaccato al sedile ha il piede pesante" "tanto che a Suzuka hai mangiato la mia polvere Norris" entro in macchina e mi regolo il sedile e dopo che sono saliti tutti accendo il motore e sento il rombo del cavallino "Vamos" sorrido e parlo seguendo le indicazioni del navigatore,ad un certo punto arriviamo in una strada deserta e Sainz sr dice" la facciamo correre?" lo guardo con sfila e faccio andare su di giri il motore "la facciamo correre" premo il piede sull'acceleratore e arrivo a toccare 250km/h e sento Lando dire con Carlos jr "NON FACCIAMOLA PIÙ GUIDARE FUORI DA UNA MONOPOSTO" dopo poco rallento per poi entrare in una villetta bianca abbastanza spaziosa.
Una volta parcheggiato scendiamo e sento senior dire "Mi viene da dire che guida meglio di mio figlio" rido appena per poi scendere dalla macchina e vengono fuori tre donne una aveva I capelli mori e si avvicina baciando Senior e abbracciando junior,poi abbraccia Lando e dice "mi hijo ma mangi" lui ride "si tranquilla Reyes mangio" si mette davanti a me e dice "Reyes de Castro" allungo la mano "Sara Hernandez" sorrido appena e arrivano le due ragazze che abbracciano Carlos, entriamo in casa e Reyes mostra la mia stanza e quella a Lando "tra poco ceniamo quindi vi lascio il tempo per sistemarvi" annuisco e vado in camera,vedo che c'è un bagno e vado subito dentro per poi spogliarmi e fare una doccia veloce per togliere dal mio corpo la puzza del viaggio,una volta uscita dalla doccia prendo la valigia e la apro e indosso un abito in cotone perché faceva veramente caldo,dopo poco sento bussare e vedo Carlos "andiamo a cena" annuisco per poi seguirlo,arriviamo davanti al salone e mi sccomodo vicino a Lando ed iniziamo a cenare,Reyes mi dice "allora di cosa ti occupi Sara?" mando giù il boccone che avevo in bocca e dico "addetta stampa e pilota" strabuzza gli occhi e dice "aspetta tu sei la ragazza della marcia reale di domenica?" annuisco "ho battuto il mio ragazzo e suo figlio contro le aspettative di tutti" "non mi hai detto nulla Lando" dice Carlos Senior,mentre guardo Lando arrossire e sorrido istintivamente finché una delle sorelle di Carlos dice "Brava che li hai battuti almeno abbassano il loro ego megalomane da pitoli" annuisco appena "già diciamo che uno in particolare non ha preso la mia vittoria ed in coro tutte e tre le donne dicono "Verstappen" rido appena "quindi sei spagnola di maddid" "sono nata a Siviglia poi per forza di cose mi sono trasferita a Madrid" Ana dice "Come mai qui in Spagna?" "TVE internacional mi vuole intervistare domani,hanno uno spazio televusivo riservato a me di 40 minuti" "que lindo" e Carlos Sr dice "ho visto dai social di mio figlio che balli anche " rido appena "diciamo che so fare anche altro ma la mia concentrazione principale è sulle auto,poi onestamente quando un due volte campione del mondo ti chiede di ballare una sevillana nel periodo della Festa di aprile a Siviglia come puoi dire di no" ridono tutti e poi propongo "Ragazze,Reyes voi avete l'abito tradizionale?" Loro annuiscono "penso che per gli uomini non ci siano problemi,ma visto che le nostre prossime gare sono la prossima settimana e abbiamo tra due giorni il volo per Shangai andiamo a Siviglia" Lando storce il naso "ma io non so ballare quella roba lì" "Ahi mi amor almeno vedi la cultura mia e di Carlos por favor" lui dice "solo perché sei tu" sorrido appena e finiamo di cenare,aiuto Reyes a sparecchiare per poi andare in camera e sistemare la divisa mclaren con i tacchi e la gonna,vado in camera da Lando e lo abbraccio" ti amo nanerottolo" lui mi bacia "sono basso solo quando porti i tacchi" sussurra sulle mie labbra,mi alzo e dico,io vado in camera mia domani ho la sveglia presto devo arrivare in centro a Madrid" lui annuisce "notte baby" gli mando un bacio volante e vado in camera dove mi carico e prendo sonno in poco.
Il mattino successivo la sveglia suona e vado a mettere gli abiti preparati il giorno prima e guardo il mio fisico fasciato nella gonna nera,poi mi metto in bagno dove faccio una crocchia ai capelli ben tirata per poi truccarmi appena,successivamente metto I tacchi e qualche braccialetto in oro coordinato con una collanina e degli orecchini,chiudo poi la porta della mia stanza e scendo le scale e vado in cucina dove vedo le donne Sainz sorridere "come siamo belle oggi" dice Blanca "solitamente quando mi occupo della parte marketing questa è la mia uniforme quindi io reputo tutto questo normale" sorrido appena sedendomi,Reyes mi porge un caffè "la ringrazio" "dammi del tu Sara" annuisco appena e bevo il caffè "gli uomini dove sono?" Ana sorride e dice "in palestra,nella depandanche li fuori" annuisco e una volta finito il caffè lavo la tazza e dico" Vado a salutarli visto che tra poco devo andare,strano ma vero Carlos mi ha lasciato la sua macchina aziendale" loro sono sorprese e dicono "ok ok,allora staremo incollate alla televisione in mattinata visto che andiamo nel pomeriggio in ufficio" annuisco "grazie" dico prima di uscire ed andare nella palestra di casa Sainz,entro e vedo Senior correre sul tapirulant,mentre Junior faceva le trazioni poi vedo Lando che faceva le flessioni,tutto ovviamente scandito da canzoni;spengo la musica e dico "io vado,Carlos mi dovresti dare le chiavi della macchina" Senior mi guarda e fischia appena,non mi sento neanche in imbarazzo,dopo che il mio carlos mi da le chiavi della ferrari vado da Lando,mi abbasso alla sua altezza e lo bacio "a dopo L" lui sorride "a dopo S" esco e vado dalla bellissima Ferrari,entro ed imposto il navigatore per poi andare in centro a Madrid.
Una volta arrivata agli studi mi bene sistemato il trucco o meglio mi mettono il rossetto rosso ed i microfoni,ero ansiosa finché il presentatore dice "Signori e signori siamo contenti di presentare al pubblico la prima donna in F1 Sarah Hernandez" gli addetti mi fanno cenno di andare verso ina porta,io vado ed entro nello studio,do la mano al presentatore e mi fa accomodare su un divanetto,io mi siedo "Sara allora abbiamo diverse informazioni su di te,sei stata una ballerina di Latino americano e standard,pilota di F3 e 2018 e vincitrice del torneo,insomma tutto molto oer una ragazza di appena vent'anni" mi sento appena in imbarazzo "intanto volevo ringraziarti per avermi chiamato qui,veramente sono onorata. Bhe ballerina du latino americano lo ero da molto piccola,però non ho parso l'abitudine,poi posso dire che i motori sono parte di me" "Bene,abbiamo trovato qualche video tuo di quando ballavi" dice indicando uno schermo e parte il video dove facevo un paso doble in gara,avrò avuto 7 oppure 8 anni ed ero emozionata e ancora legata a mia madre,una volta finito il video dice "bhe eri molto brava,e tutti abbiamo visto il video pubblicato da Carlos Sainz jr dove ballavi con Fernando Alonso puoi spiegarci" faccio in sorrido di cortesia "bhe era il gala indetto dalla famiglia reale Giapponese, dopo la gara di Suzuka, io e Fernando abbiamo ballato solo perché ha corrotto il dj e ha messo una Sevillana" lui annuisce e dice "bene bene,abbiamo spulciato un pochino e abbiamo trovato anche altri video" annuisco e vedo le mie prime uscite in kart,per poi passare alla monoposto e vedo in un frammento una me di 15 anni urlare sul podio NONNO CI SONO RIUSCITA, in quel momento scoppio in lacrime,ed il video si conclude con la mia vittoria a Suzuka, mi viene dato un fazzoletto dove asciugo le lacrime sul mio viso "perché piangi?" "Niente,ho rivisto mio nonno" "a proposito di questo perché se sei così dotata per le competizioni ti sei fermata alla formula tre?" mando giù un singhiozzo e dico "Alvaro Hernandez,è stato mio nonno,mio padre e mio mentore sui kart,mi ha spronato a correre a trovare la fame di vincere,perché ero l'unica ragazza nei paddock e venivo sminuita,e lui era la spalla su cui piangevo quando la gara andava male o quando non ero contenta,lui chiamava gli sponsor per farmi correre,tanto è vero che lui aveva chiamato Alonso per fargli vedere come correvo,lui si era messo in contatto con Toto Wolff ,ed insieme a lui ho firmato il contratto,poi la vita è maledetta un brutto male me lo ha portato via e non avevo più la luce per continuare" "perché ora hai incominciato?" "Sono addetta stampa di Lando Norris ,e una sera durante il gp di Australia ero particolarmente stanca e mi ha offerto una cena,io allora ho guidato per il ritorno la sua Mclaren e ho iniziato una piccola corsa clandestina con Charles Leclerc.
Successivamente i piloti hanno corso una gara amatoriale dopo il gp e Piastri non poteva correre per impegni famigliari e per questo motivo mi avevano usato come rimpiazzo,e ho battuto molta gente,poi ho avuto questa opportunità di correre a Suzuka a causa dell'infortunio di Piastri e ora sono in F2" lui annuisce e dice "prima ho visto che sei arrivata con una bellissima Ferrari è tua?" "No,sto alloggiando a Casa Sainz e posso dire ufficialmente che la ferrari rossa qui fuori è di Carlos" il presentatore dice "quale " "junior" di lì a poco finisce l'intervista ed esco dagli studi per poi andare a casa Sainz,dove vengo accolta da Reyes a braccia aperte e di r "sei corsggiosa" sorrido appena per poi andare da Lando,lo bacio e dico "ti amo".
Finito di fare tutto ciò il pomeriggio passa tranquillo fino a che non entra Ana "allora io ho due vestiti per domani" "cosa facciamo domani?" "Siviglia baby" mi alzo e la abbraccio,"andiamo via con due macchine,e ho un abito in più" annuisco,successivamente vado in cucina e abbraccio da dietro il mio Carlos e dico"pronto a fare da guardia del corpo alle tue sorelline?" "Ah viene anche caco e il fidanzato di Ana quindi io e gli altri saremo molto pronti" annuisco "io faccio la macchina con le ragazze e se vuole anche Lando" "io non vengo in macchina con te,sto con i ragazzi almeno mi spiegano qualcosa" annuisco "sei così carino quando ti preoccupi" mi fa la linguaccia e dice "dai andiamo Reyes sta apparecchiando" andiamo ad aiutare Reyes poi andiamo a tavola e ceniamo tranquillamente tra risate e Lando che provava a parlare spagnolo,fatto questo disfiamo il tavolo e ci ritiriamo nelle nostre stanze,dopo poco vado da Lando e lo bacio "soche sei preoccupato per domani,se vuoi ti spiego alcuni passi così se ti va possiamo provare a ballare insieme" lui annuisce e inizio a spiegargli i passi da uomo,dopo un'ora lo bacio e mi sdraio sul suo letto,e lui si mette sopra di me e mi blocca i polsi sulla testa "domani dovrò stare attento,se ti muovi così nessun uomo potrà resisterti" mi avvicino alle sue labbra e soffio queste parole con fare sensuale "peccato che io abbia gli occhi solo per un inglesino" sorride e mi bacia con ardore,passa le mani sulle mie gambe lasciate nude dalla gonna che avevo messo la mattina,sussulto appena e dico "non qui..non così" lui si ferma "non vuoi?" "ti voglio,ma vorrei che fosse speciale,non fatto in silenzio a casa di Carlos,dove potrebbero sentirci tutti" lui annuisce e mi bacia poi il collo "dai vai a letto,domani ti devi svegliare presto siete in quattro a prepararvi con capelli e tutto il resto" vado in camera mia e mi addormento in poco.
Il mattino successivo vengo svegliata da una sensazione umida al piede,apro gli occhi e vedo un cagnolone,mi alzo e lo accarezzo, sento urlare da fuori "PIÑON DOVE SEI!?"apro la porta ed il cane esce "trovato Carlos" "scusalo solo che si intrufola ovunque" annuisco per poi infilarmi in doccia;una volta uscita mi metto il mio intimo e vedo sul letto il vestito deve averlo portato Ana e non me ne ero accorta,metto il vestito,mi andava leggermente stretto sulle spalla ma era bellissimo tutto rosso con qualche sfumatura arancione,indosso poi la mantella nera che dava un colpo di classe,indosso poi le espadrillas alte,e mi lego I capelli in uno chigno alto e tirato,poi mi trucco richiamando il rosso dell'abito,dopo poco vado dalle due sainz e le aiuto con il trucco ed i capelli,facciamo un paio di foto e le pubblichiamo su instagram,in poco tempo vengo chiamata al telefono da Lando "mi amor mancate solo voi tre,venite giù" "ok" le prendo per mano e lentamente scendiamo le scale,una volta raggiunto il piano terra Lando esordisce ad alta voce "sei illegale vestita così" rido appena e Caco mette una mano sulla sua spalla e dice "Ahi las mujeres españolas Lando" una volta detto questo andiamo in macchina e partiamo alla volta di Siviglia.
In qualche ora arriviamo e lasciamo le macchine in un parcheggio a pagamento,dopo poco gusrdo Reyes e le dico "sei bellissima" lei sorride e dice "voi siete belle e i nostri uomini ci guardano come se fossimo oro" dice indicando un punto,mi giro e vedo Lando con gli altri.
Una volta raggiunti andiamo a plaza de España,dove io e le ragazze insieme a Reyes camminiamo in avanti mentre i nostri dirimpettai ci seguono.,dopo aver passato plaza de España arriviamo vicino al cartiere dove abitava mia madre da giovane,e dove andavo qualche volta da piccola. Raggiungiamo uno dei locali e una volta entrati cala il silenzio per poi far partire una canzone da tango riardamgiata a Flamenco "por una cabeza" ,io lentamente guardo le ragazze ballare,per poi sentire una mano apposta sul mio fianco vedo Carlos jr farmi cenno di andare a ballare,così faccio e dico "non sapevo sapessi ballare" "poco e poi ho guardato dei video" ridiamo appena "ballo con te in modo da far sciogliere un pó Lando così non si sentirà un tonto dopo" sorrido e finito il ballo bacio la sua guancia,dopo poco vengo spinta dai ragazzi in mezzo alla pista e vedo Lando avvicinarsi,e parte una sevillana molto romantica ed inizio a ballare,Lando mi guarda e si avvicina al ritornello e dico vicino a Lando mentre balliamo "ya encontré la que sera mi furuta esposa la madre de mi tres hijos sevillana guapa y hermosa" lui ride e finita la canzone lo bacio,e sussurro "sei stato bravo" lui mi stringe a se "sei bellissima ed è tutto merito tuo"ci ricongiungiano agli altri e una volta fatto questo balliamo cantiamo e mangiamo fino a tarda notte,dopo un pomeriggio di ballo prendiamo le macchine e torniamo a casa Sainz,dove Lando viene in camera mia e mi aiuta con i capelli in modo da rendere le cose più rapide,dopo mi tolgo il vestito e metto una felpa, oer poi mettermi a letto.lui si sdraia vicino a me," domani sei pronta per partire?" faccio cenno di no e mi accoccolo a lui "non vorrei andare a Shangai" "lo so piccola lo so" sorrido appena e bacio il suo collo,e dico "dovresti metterti spesso in giacca e cravatta ti fa sexy" lui ride e dice "sono semore sexy" gli do un buffetto sulla guancia "smorfioso" lo bacio " amorcito notte" metto la testa sul suo petto e mi addormento in poco tempo.
Quella mattina mi sveglio presto e chiudo la valigia e dopo poco Lando va in camera sua per riordinare le sue cose e subito dopo colazione e aver ringraziato tutti per l'ospitalità saliamo in macchina io Lando ed i due Carlos per la volta di Shangai.
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.