Il mattino successivo mi sveglio e vado nel ristorante dell'hotel e decido di fare colazione,visto che il giorno dopo sarei partita per il gp d'Austria, e per questo volevo godermi la Spagna,così decido di andare il lunedì mattina nella piscina dell'albergo,avevo in dosso un bikini azzurro,vedo poi le ragazze e mi sdraio vicino a loro,prendiamo il sole,ad un certo punto bianca dice di soppiatto "ragazze avete visto che norris e marquez piccolo fissano sara?" Kikka esordisce "uno ha la bava alla bocca e l'altro occhi sognanti" le guardo e faccio cenno loro di smetterla,poco dopo decido di alzarmi e di tuffarmi in piscina,vengo subito aggredita dai ragazzi o meglio,vengo caricata sulle spalle di marc "GUAPA DALE CHE ORA SI CANTA" sorrido appena e iniziamo tutti a cantare we are the champions,festeggiamo tra di noi e poco dopo vengo scaraventato in acqua,una volta uscita sento gli sguardi dedi due sulla mia schiena, cerco di mostrarmi abbastanza sicura anche se moribo interamente;vengo riportata alla realtà da un rantolo,abbasso lo dguardo e vedo roscoe,mi abbasso e lo riempio di coccole "Ah quindi saluti prima lui?" La voce di lewis colpisce le mie orecchie "ovvio" mi alzo in piedi e lo abbraccio.
Finiamo la mattinata seduti ad un tavolo e mi trovavo vicino ad alex con davanti Lando,mangiamo tranquillamente per poi tornare in camera dove faccio la valigia e successivamente mi dirigo in aereoporto per andare in Inghilterra,torno nel mio appartamento con le mie coinquiline e mi faccio una doccia veloce perché vado a piccadilly circus dove mi incontro con la mia filippina ed andiamo a mangiare in un locale tipico filippino,stiamo lì tutta la serata e ridiamo e scherziamo come due normali ragazze "sai a me dispiace tanto" dico "per?" "essere entrata in formula due,tu lo meritavi hai lasciato le Filippine per seguire il tuo sogno e io sono stata presa dalla sera alla mattina" lei sorride e mi prende la mano "i primi 10 minuti ti ho odiata perché non ti conoscevo poi ho pensato che Zack avesse visto in te una luce quindi mi sono calmata e poi ti ho conosciuto quindi eccoci qua sono contenta che sia tu la prima donnaad andare in f1" sorrido "sei fantastica,sai vero che anche a maranello non ti lascerò in pace" "lo so,ma sono felice" paghiamo la cena e poi la chiamo a dormire a casa mia visto che sarebbe dovuta tornare al centro Mclaren.
Dormiamo fino alla mattina successiva è poi preparo la colazione ad entrambe e poi mi faccio la borsa per la palestra "dobbiamo andare a Woking" "annuisce e andiamo a prendere il treno,dopo 40 minuti arriviamo al centro e andiamo in palestra,ci alleniamo e balliamo qualche canzone,poi la aiuto a fare il plana per rinforzare gli addominali,successivamente finito andiamo in doccia e ci laviamo per poi andare a delle riunioni.
Una volta fatte le riunioni Zack dice "Sara devi anche andare nella settimana tra silversone e Ungheria in America, vogliono vederti sfilare per Burberry,sei stata scelta come sponsor per questa campagna" annuisco per poi tornare a casa e iniziare a preparare la valigia per andare in Austria dopo qualche giorno,mentre faccio la valigia scrivo a Lando "domani dobbiamo parlare seriamente" la risposta non tarda "sono a monte Carla,parleremo in Austria" lascio il visualizzato e poi vado in doccia dove mi lavo tranquillamente per poi mettere un pigiama pesante e vado a letto.
Il mattino successivo vado in aereoporto e poi arrivo in Austria dove poi mi reco in hotel e trascorso lì gran parte della giornata,la sera mi reco al ristorante e vado al tavolo Mercedes e ferrari, abbraccio Carlos e dico "aquí no se come como en casa" lui annuisce e poi parlo con i ragazzi e Charles dice "quindi non mi lascerai scampo il prossimo anno eh" faccio una smorfia "ti ho lasciato qualche possibilità a suzuka" lui alza le mani e gli punto la forchetta contro "non avrai vita facile tesoro" "non voglio vita facile" "meglio" iniziamo a parlare e dico "io tra quasi due settimane vado in America,sfilerà alle NWF per Burberry" Lewis ormai si strozza "io guarderò la sfilata,se vuoi andiamo insieme a new york" annuisco e poi finiamo la cena tranquillamente,dopo poco mi ritiro e vado in camera e cado nelle calde braccia di morfeo.
Il giorno successivo mi metto un completo della scuderia e poi vado al circuito ed inizio a lavorare per le cose di Lando,poco dopo sento bussaree vedo Antony,che mu porta un cappuccino,lo bevo e lui mi aggiorna delle novità sulla mia macchina,annuisce dconinuo a lavorare,devo fare qualche contenuto con i fan e poi amche con Lando ed Oscar,fsccio I primi con i fan e poi inizio a programmare con i ragazzi.
Il tardo pomeriggio torno in hotel,e poi vado vado in camera facendo una doccia bollente,poco dopo metto un pigiama largo e sento bussare alla porta,vado e trovo Lando "ciao" lui entra e bacia la mia guancia e mi da un mazzo di tulipani,sorrido "i miei preferiti" mi siedo poi sul letto e lui su una sedia "Possiamo parlare da persone civili" "Si,dimmi come si chiama" lui sbuffa "lei non esiste,alla fine Leila bevuto qualcosa poi io mi sono spogliato e messo a letto e le ho parlato di te" "come faccio a crederti! Io ero al centro medico e stavo in pensiero,per te per la tua gara e tu invece" si alza e prende le mie mani "sono pronto a corteggiarti,a farti vivere emozioni che non hai mai provato,so che lo vuoi anche tu" gioca con l'anello che mi ha regalato "h-ho bisogno di tempo,voglio solo che tu mi possa amare senza sentirmi tradita" lui si alza e mi bacia l'angolo della bocca per poi uscire.
In quel momento sento perdere un battito al mio cuore e mi sdraio sul letto cercando di prendere sonno. I due giorni di prove liberi sono finiti e le qualifiche sono state favolose e pwr questo Lando parte primo,a qualche minuto vado da lui e lo abbraccio da dietro e dico "ganasce este gp landito" mi stacco e gli metto il casco per poi andare nel garage,tutto prosegue come deve essere anche se alla fine Lando viene buttato fuori per la sfrontatezza e non sportività di max.
Finito il gp gestiamo le interviste per poi tornare in albergo,mi prendo la libertà e vado in camera di Lando e lo vedo molto triste,mi stendo vicino a lui e mi abbraccia e sussurra tra i singhiozzi "i-io ci stavo riuscendo" accarezzo I suoi capelli e dico "lo so Lando,pensiamo a silvertone ora,porta la bandiera britannica a casa tua ok?" "Lui annuisce e ci addormentiamo poco dopo,il mattino seguente bacio la sua fronte e gli lascio un biglietto per poi partire ed andare a Londra in preparazione del gp di silverstone.
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.