L'aria italiana era diversa,simile a quella spagnola sapeva quasi di casa,queste sono i primi pensieri che mi sono venuti in mente mentre varcavo i tonelli del circuito Enzo Dino ferrari di Imola,aveva un aria molto bella sopratutto dopo le ristrutturazioni fatte successivamente alla tragica morte di Ayrton Senna.
Il giovedì pomeriggio entro in autodromo con un abito leggero estivo ma con i tacchi,nontroppo alti e vado alle riunioni nel team per Lando e poi con i miei ingegneri visto che avrei disputato la gara domenica,successivamente tutti noi piloti siamo stati chiamati davanti alla statua memoriale di senna e abbiamo trovato il mio più grande idolo Sebastian Vettel che ha fatto un piccolo discorso in sua memoria,poi siamo stati travolti dalla pioggia e abbiano corso lungo il tracciato,non avevo calcolato la corsa così appena vedo turri andare avanti tolgo i tacchi e tenendoli in mano corro sentendo la pioggia tra i capelli, finita la corsa raggiungo i ragazzi,parlo un pó con Kimi che era molto emozionato visto che era il gp di casa,poi vado da Carlos, "pronto per il gp cabron" lui mi guarda e dice sì,ma hai corso tutto il circuito senza tacchi" solo in quel momento realizzo di averli ancora in mano,e annuisco "si" lui ride e alza la voce per farsi sentire "LANDO la tua addetta stampa e favorita del cpionato di F2 ha corso sul tracciato scalza" gli do uno schiaffo sul retro della nuca e vedo Lando arrivare seguito da sebastian,mi abbasso e metto i tacchi e vedo Lando sorridere per il mio lieve imbarazzo "Sara lui è non penso ci vogliano spiegazioni" sorrido appena mentre riprende a parlare "Sebastian lei è Sara Hernandez pilota F2 in Mclaren e addetta stampa" lui mi allonga la mano e io la stringo timidamente "piacere di conoscerla signor Vettel" "chiamami seb va bene" annuisco "mi hanno detto che corri e anche veloce " "corro si,sul veloce potremmo discuterne " Lando mi guarda male "è la favorita della f2" "apperó quindi ti vedrò domani nelle prove libere" annuisco e chiacchieriamo raggiungendo il gruppo di ragazzi comporto da Alomso,Max e Ricciardo,il primo dice "sara su instagram stanno andando virali i tuoi video dove imita una mia celebrazione del 2005" rido e sebastian dice "la voglio vedere" arrossisco e mi nascondo dietro Daniel,mentre seb dice "cavolo sei forte sara" stavo per rispondere ma max mi precede "E riuscita a battermi in Giappone" "ok ragazzi non importa dobbiamo andare tutti in albergo" mu allontano velocemente dal gruppo per poi arrivare e salire su una mclaren guidata da antony dico "ho ricevuto complimenti da Seb che è uno dei miei idoli" "wow,allora piccola principessa domani prime prove libere alle 11:00 ma ti voglio in box alle 8 che hai una sessione di allenamento con Sandra" annuisco e una volta arrivati saluto i tifosi e firmo qualche autografo per poi salire sulla macchina ed andare in hotel.
Ordino sviluppo servizio in camera e dopo poco sento bussare,apro le vedo Lando ,lo bacio a stampo per poi sedermi sul letto "domani devo alzarmi presto" lui annuisce e dice "ho paura" "di cosa?" "Di non farcela" "oh mio piccolo pilota ce la farai" dopo poco sento bussare,mi dirigo alla porta e vedo il servizio in camera,prendo le cose ed inizio a mangiare,successivamente mu carico con Lando e dormiamo sereni.
La mattina dopo sento alle 7:00 la sveglia così mu alzo e vado a mettere la tuta per poi andare nel paddock dove mu accoglie Sandra "tesoro forza,ultimo allenamento poi cazzuta" le do un pugno ed iniziamo il nostro allenamento; un'ora è mezza dopo finisco con dello stretching per poi andare a prendere un caffè latte,successivamente vado nei garage e nella mia stanza e metto la tuta ignifugae poi faccio nelle trecce disordinate per poi premdere baclava e casco,li indosso ed entro in vettura.
.*****
Dopo un'ora e mezza scendo dalla macchina incazzata e sbatto il casco a terra,alle prove libere ero arrivata quinta "COÑO NO PUEDE SER ASI!" Urlo entrando nella mia stanza per poi mettere l'anima sulle gbe e ripassare mentalmente il tracciato.
Un paio di ore più tardi vado alle riunioni per Lando e lavoro il doppio per far sì che le sue libere vadano miglio,infatti lui si piazza quarto.
Nel primo pomeriggio vado a pranzo in hospitality Mercedes e vedo Toto,così mu avvicino a lui "posso mangiare qui con te?" Lui annuisce "allora ho visto le prove libere" ho fatto schifo" lui sorride "è vero,non conoscevi il tracciato non sapevi come portare al limite la macchina" "anche questo è vero" sorrido e mangio la mia insalata,dopo poco mi alzo "ho le riunioni con i miei ingegneri " esco per poi fare le riunioni,successivamente il pomeriggio facciamo le ultime prove libere e mantengo lucida la testa e sento urlare in cuffia da Antony"COSA CAZZO FAI !?" "Fidati Antony" chiude in contatto radio e porto la macchina ai 250 e supero Oliver,piazzandomi quarta "quanto dista da Rafael?" "4 decimi" "copy" mi trovo nella sua scia e lo supero e chiudo le prove libere da seconda.
Una volta fermata la monoposto scendo e tolgo il casco e Antony dice "non pupi fare così sarà eri fuori diverse volte e alle acque minerali ormai ti infilavi nella macchina" lo guardo male "ho fatto il mio lavoro ho portato al limite la macchina recuperando posizioni,aggressiva ricordi quello che ho detto alla prima riunione tolgo la divisa e la porto fino ai fianchi per poi andare a fare le interviste .
Finite le interviste vado in hotel dove metto in abito con i tacchi per una cena con i piloti,successivamente vado nella sala da pranzo e mi siedo vicino a Lando,mangiamo un piatto di tagliatelle,e beviamo bel buon vino veniamo richiamata dalla voce di alcuni Team principal che discutono su in possibile acquisto del mercato piloti;poco dopo torno in camera e mi carico a letto.
Il mattino successivo metto un tubino nero,con dei tacchi per poi legare i capelli e mettere pochi gioielli addosso,verso metà mattina scendo le scale dell'albergo e vado su una mclaren che scorta me Lando e Oscar al circuito,dopo poco arriviamo e veniamo invasi da fotografi, arriviamo poi ai boxe e mi occupo della gestione delle qualifiche si lanso che vanno abbastanza bene dove si posiziona quanto poco dopo vengo svegliata e scortata al mio garage dove con meticolosità mi vesto e e preparo per le qualifiche,inizio a saltare la corda per poi essere chiamata da Lando" babe sali in macchina" "ok" prendo poi il baclava e il casco,lui mi bacia a stampo e mu infila il baclava e poi mi metro il casco infilo I guanti e salgo sulla mia numero 19,giro di ricognizione e a tutto gas. Rimango dietro a Kimi che supero facilmente salendo poi in prima posizione "Sara, problemi al motore dobbiamo ritirare la macchina" dice Antony "come ritirare la macchina!?" "Vieni al box" torno al boxe ed esco dalla macchina,mi rivesto poi e vado a fare le interviste per poi andare da Lando "lavoriamo per te ora" inizio a sistemare le sje interviste e guardo la sua gara,poco dopo sento una mano sulla mia spalla,alzo lo sguardo e vedo seb che mi flda un fazzoletto "tieni" "grazie" asciugo le lacrime e dice "avevi fatto una parte di qualifica da leonessa,hanno ragione a volerti comprare" "grazie mille,ma chi mi vuole comprare " lui di siede e mu chiude il computer "sainz non viene rinnovato e per questo serve un pilota e stanno considerando di premderti" sgrano gli occhi e dico "m-ma io" "a breve ti chiamerà Vaisser" anniisco "seb...sei stato ina delle ragioni per cui ho iniziato a correre" lui sorride e bacia la mia fronte.
Dopo qualche ora finiscono le qualifiche e Lando si piazza terzo,e lo porto in sala stampa dove vwnfino svolte le interviste.
La sera decido di restare in camera in camera visto che volevo concentrarmi visto che sarei partita 15 nella gara di domani,stavo per spogliarmi per fare un bagno ma sento bussare vedo lando e lo faccio entrare "che stavi facendo?" sorrido appena "un bagno caldo" "forse è meglio se vado" "o forse pupi farlo con me" vado in bagno ed inizio a spogliarmi,una volta buttati tutti gli indumenti sul pavimento entro nella vasca,poco dopo vedo Lando togliere la maglia ed I pantaloni abbassando contemporaneamente anche i boxer ed entra in vasca,si posiziona dietro di me e mi stringe forte e restiamo coccolati dal calore dei nostri corpi e il calore dell'acqua. Dopo una buona mezz'ora usciamo e ci asciughiamo,comprendonio con un telo,in maniera istintiva mi giro verso di lui e mi metto in punta di piedi baciandolo,sussurro spabentata a un soffio dalle sue labbra"ti amo,se per caso dovessi allontanarmi rimarrete con me" lui alza il mio viso e dice "oggi domani e per sempre" sorrido per poi vestirmi,"dobbiamo andare a letto" sorrido mi infilo nel letto e lui si sdraia vicino a me e ci addormentiamo in poco tempo.
Il mattino successivo mi sveglio ed infilo il mio abito rosato con i tacchi neri,con una treccia disordinata ai capelli e poi sveglio lando "SVEGLIA" lui di soprassalto dice "sei una stronza" "muoviti dobbiamo andare a fare colazione" prendo il telefono e la borsa e scendo bel ristorante affollato dai piloti e mi siedo al tavolo con Sebastian,Daniel e Fernando,prendo un cappuccino e una pizzetta,ne mangio un pezzo e Daniel dice "Pronta a perdere per la prima volta?" "Chi ha detto che perderò"? "Parti 16 come pupi vincere" sorrido e Alonso dice "in spagna quando era in f3 era partita ultima e ha vinto quindi non spererei in una sua dipartita" seb ride "Pronta a Monaco la prossima settimana?" Faccio cenno di no,"mi spaventa molto quella pista, ma vedremo" dopo aver bevuto il cappuccino raggiungo Antony fuori e saliamo sulla mclaren e si dice "Pronta a combattere?" "Nata pronta" lui guida e dice "Ma non ti stanchi mai di doverti farti bella per le telecamere" "non lo faccio per loro,io mi piacciono ed è quello che conta" arriviamo al circuito e veniamo assaliti dai flash.
Raggiunto il box e saluto i meccanici e metto una mano sulla macchina e sussurro "non deludermi bestia" sorrido e vado nella mia stanza pilota e tolgo il vestito per poi ripiegato e togliere i tacchi,metto la tuta ignifuga e le scarpenda ginnastica per poi prendere il baclava e il casco;vedo Zack e dice "fai vedere la leonessa che sei,abbiamo fiducia in te" annuisco"sappiatw che porterò al limite la macchina,dovrete darmi una perimetria e dati precisi" lui annuisce e metto il calava ed il casco entro poi in macchina e facciamo il giro di ricognizione e la piazzo sedicesima,partono i semafori e faccio i primi due giri mantenendosi in quella posizione;poco dopo inizio a spingere e supero i primi tre portandomi tredicesima "Antony gap da Kimi" "Sara..." "GAP DA KIMI!?" "10 secondi" "copy" spingo ancora e supero Rafael per poi portarmi in settima posizione.
Mi mantengo settima e raggiungo la quinta affiancando Arthur Leclerc, "Antony quanti giri mancano" "10 giri" bene in poco tempo raggiungo Oliver portandomi in terza posizione. Mancano gli ultimi tre giri e sento una voce in radio "Leonessa" "Lewis!?" "Piccola sei terza e posso dire una cose e poi concentrati per portarla a casa...Sarah it's hammertime" faccio un respiro profondo "copy" premo il piede sull°acceleratore e dopo un giro supero kim,e nel giro di una decina di minuti supero il traguardo e la bandiera a scacchi.
Fermo la macchina e scendo splendori sopra e mu tolgo il casco e baclava e mi metto davanti alla macchina e mi inchino per poi tirare un urlo di sollievo,vado al peso e alle prime interviste,dove mi intervista proprio seb e dice "che gara incredibile come ti senti leonessa" sorrido appena e dico "non ho parole ho solo portato al limite la macchina e io ho fatto bel poco,abbiamo lavorato bene" mu abbraccia e corro dal mio team,mu abbracciano tutti,vedo lewis e Lando,corro da loro e appena vedo Lando lo baco e sorrido e lui urla emozionato "vabe ci sei riuscita ci sei riuscita" sorriso e poi abbraccio lewis e tra le sue braccia piango come una bambina dopo lqursro veniamo portati nel retro podio dove ci sono kim e leclerc,vedono u miei sorpassi e kimi dice "hai due contro coglioni che veramente" sorrido e dopo poco veniamo chiamati sul podio,salgono il minegasco e l'italiano poi arrivò,mu metto sul gradino più alto che era come il tetto del mondo e vengo premiata e dai megafoni si sente "e ora inno nazionale spagnolo e inglese" tolgo il cappellino e guardo il cielo iniziando a singhiozzare poco dopo abbasso lo sguardo e vedo tutta la griglia di f2 e sorrido appena. Finito il podio faccio una bella doccia di spumante ad Anrony che mi ha accompagnato sul podio,poi lo abbraccio e vado giù dal podio e vedo disposti da un lato e l'altro i piloti di f2,segno del loro rispetto e che mi consideravano una di loro,attraverso quella distesa di piloti e poi vado da Zack dove facciamo le foto di gruppo,vado poi ma mettere il mio vestito rosa e le scarpe con il tacco per fare le interviste e poi andare da Lando in veste di sua addetta stampa.
Lavoro e prima della gara vedo correre sebastian con la borsa di senna e mu emoziono,successivamente Lando raggiunge la sua macchina e inizia la corsa,dopo poco giri Sergeant è fuori gioco così come Albon,ora è duello aperto tra Charles Lando e max.
La gara termina con Max al primo posto Lando al secondo e terzo Charles,al momento del podio veniamo invasi da una doccia di spumante.
Finite le interviste di Lando raggiungo poi l'hospitality Mclaren dove dentro trovo Alonso,lui mi abbraccia e dice "Brava leonessa" sorrido e dice "sta sera offri da bere a tutti" rido e dico "va bene".
Torniamo in Hotel e dopo poco mi fsccio la doccia per togliere li spumante,e una volta scesa metto un vestito aderente bianco,con delle scarpe del medesimo colore e poi lo smeraldo di Lando per poi uscire e andare al locale scelto dai ragazzi.
Una volta raggiunto il locale entro e vado al tavolo dei ragazzi e mi siedo in braccio a Lando,e poco dopo iniziamo tutti a ballare come matti e Lando dice "sei stata brava amore" prendo un bicchiere di spumante e lo bevo per poi dire "ho fatto quello che dovevo" mi giro e lo bacio con ardore e sento una voce dire "non voglio piccoli norris incazzerecci,mi giro e vedo seb mi alzo e lo abbraccio "Grazie di tutto" lui sorride e mu accarezza la schiena e sussura" sarai un ottima ferrarista" lo guardo e arrossisco.
Finita la serata siamo tutri abbastanza ubriachi e raggiungiamo l'albergo pronti per andare a letto e il mattino successivo la sveglia suona a presto e partiamo per Monaco.
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.